Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Siete d'accordo con me che una volta che si assaggia il cazzo non se ne può fare

854 interventi
1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da MrJones70,
Mai provato. Mi incuriosisce, ma non mi è mai capitata l'occasione.
Proprio qualche settimana fa un tizio ha cominciato a segarsi davanti a me nella sauna della mia palestra: era tardi, non c'era nessuno e s'è lasciato a [...]
falla capitare l'occasione.... 😄
volere è potere 😋

1 mese fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 05.12.2024 -
Ho assaggiato il mio primo nerchione a 30 anni una bestia di 22 cm . L'ho preso subito tutto in golla fino alle palle e assaporato la crema bianca densa.... Beh e una cosa che mi piace ma anche la fica leccata per bene fino a farla squirtare da soddisfazione

1 mese fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 16.06.2024 -
Quotato da Prasac,
Ho assaggiato il mio primo nerchione a 30 anni una bestia di 22 cm . L'ho preso subito tutto in golla fino alle palle e assaporato la crema bianca densa.... Beh e una cosa che mi piace ma anche la fica leccata per bene fino a farla squirtare da soddi [...]
beato te

1 mese fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 09.02.2018 -
Quotato da pep65,
Quotato da Trevite,
. Va bene il cazzo.....
Però anche scrivere in italiano comprensibile è importante!
E innanzitutto scrivere in italiano. Ah, la grammatica, questa sconosciuta!
concordo; ho letto più volte il post e non ho capito nulla di quello che voleva dire. C'è molta confusione nell'esprimere i concetti, purtroppo il problema sta nel fatto che non si può scrivere come si dialoga.

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.09.2024 -

Quotato da claudio0557,
Quotato da pep65,

E innanzitutto scrivere in italiano. Ah, la grammatica, questa sconosciuta!
concordo; ho letto più volte il post e non ho capito nulla di quello che voleva dire. C'è molta confusione nell'esprimere i concetti, purtroppo il problema sta nel fatto che non si può scrivere come si dialoga.
.
Sono d'accordo. Non volevo fare il maestrino, anche perché ho fatto solo le scuole dell' obbligo,ma quando è troppo.... è troppo!
EccheCazzo (giusto per restare in tema)

1 mese fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 30.01.2025 -
Quotato da culo_smanioso,
9 anni non so credervi oppure no. Di certo a nove anni nn mi si rizzava nemmeno ed al sesso inteso come lo fanno gli adulti, seghe pompini etc.. Non ci pensavo
Adesso racconto un'altra cosa. Io racconto eventi che sono successi sul serio. Siete voi ad avere il diritto di credermi o no. Questo lo anticipo, perché su un altro forum, con una situazione simile, l'ho raccontato e qualcuno mi ha accusato di avermelo fatto di fantasia e di essere una "brutta persona" (facile capire che "brutta persona"). Io a 6 anni ero su un centro estivo. Un giorno, ho notato che dei bambini andavano dietro all'edificio (una scuola elementare). Un po' in modo agitato, e un po' di nascosto, io per curiosità li ho seguiti. Li ho trovato seduti in cerchio sul giardino, un bambino quando notò che li stavo guardando disse "NOOOO!!! Io non mi fido di .... (nome mio), lui lo andrà subito a dire alle educatrici". Un figlio di una amica di mia madre disse "non preoccuparti, lui non lo andrà a dirlo, fidati di ...). Allora, il bambino che non si fidava di me si è calmato. Dopo notò che dentro il cerchio di quei bambini c'è n'erano 2. Dopo un po', quei bambini dentro il cerchio hanno cominciato a toccarsi, e poi si sono tirati fuori i piselli. Io ero totalmente confuso, non sapevo cosa stavano facendo. I bambini in cerchio tutti agitati come di volerli spingere di più. Poi, il bambino di destra si è messo in bocca il pisello di quello di sinistra. Io ero rimasto in piedi a un metro di distanza circa. Poi il bambino di destra si è tirato fuori il pisello di quello di sinistra e mi ha chiesto a me "vuoi provare anche tu?". Io non sapevo cosa dire, poi disse "NO! grazie" e sono andato via, facendo finta di niente. Quei bambini avevano tra i 5 ai 8 anni (nemmeno uno di 9 anni). Poi sono stato messo a 9 anni su un collegio per 2 anni per problemi personali, ma c'erano già altri 2 ragazzini di 1 anni e l'altro di 2 anni più grandi di me. Già solo il giorno dopo che ero entrato pure io in quel collegio, loro mi hanno insegnato a masturbarmi e cucciarcelo, lo facevamo quasi tutti i giorno per un anno. Poi loro non hanno più voluto farlo, ma era appena entrato nel collegio un altro bambino di un anno meno di me. Sono stati io a insegnarlo a lui, con lui sono andato avanti per circa un altro anno, poi sono stato tirato via dal collegio. Poi c'è stata la masturbazioni in compagnia con il vicino di casa a 11/12 anni, poi quello a 16 anno con il 30enne con le foto di sua moglie nuda. Vedi, se non ricordo male, non mi sembra che quei bambini nel cerchio avessero erezioni, ma io a 9 anni con quei altri miei compagni di collegio, avevamo sempre erezioni

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.09.2024 -
Detto questo.....il cazzo mi piace in tutti i modi.... Dante e cantante....

1 mese fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da Trevite,

Quotato da claudio0557,
.
Sono d'accordo. Non volevo fare il maestrino, anche perché ho fatto solo le scuole dell' obbligo,ma quando è troppo.... è troppo!
EccheCazzo (giusto per restare in tema)
Purtroppo l'epopea grammaticale continua come puoi leggere🤣

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 24.02.2024 -
Ho sempre adorato farmi fare lunghi pompini e il sesso anale, ma a mia moglie purtroppo queste pratiche non sono mai andate troppo giù. Soprattutto il sesso anale. Dice che sono un porco. Questo mi ha portato anni fa ad accettare incontri anche con uomini . Pur non essendo interessato a contraccambiare essendo bisex attivo,ho trovato tantissimi uomini disposti a spompinarmi e prenderlo in culo. Anzi sono sempre di più perché gli attivi veri sono davvero pochi. Non sto dietro alle richieste. Soprattutto moltissimi maschi sposati che cercano maturi attivi superdotati e porci come me. Sono i più vogliosi di cazzo e sborra. Che dire....quando posso, se coincidono con i miei tempi ed esigenze , li accontento volentieri
Modificato dall'autore il 21-04-2026 14:25:53

1 mese fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da thebiker661,
Ho sempre adorato farmi fare lunghi pompini e il sesso anale, ma a mia moglie purtroppo queste pratiche non sono mai andate troppo giù. Soprattutto il sesso anale. Dice che sono un porco. Questo mi ha portato anni fa ad accettare incontri anche con [...]
Sarebbe bello assaggiarti se fossi vicino 😋

1 mese fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 25.11.2025 -
Quotato da thebiker661,
Ho sempre adorato farmi fare lunghi pompini e il sesso anale, ma a mia moglie purtroppo queste pratiche non sono mai andate troppo giù. Soprattutto il sesso anale. Dice che sono un porco. Questo mi ha portato anni fa ad accettare incontri anche con [...]
dai tuoi Fed positivi mi sono eccitato molto mi piacerebbe farlo con te e prenderlo sia dentro il culo che in bocca per sentirti venire dentro fino all'ultima goccia

1 mese fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 13.03.2023 -
Ma vedi molti uomini dicono che il cazzo gli fa schifo è sono riluttanti a toccarlo ma se qualcuno lo forza a provare poi non lo molla più dov'è la differenza è nel vincere quella paura molti uomini o lo hanno assaggiato in adolescenza o più tardi comunque apprezza il cazzo è rimane sempre la voglia adesso o scopi con una donna o con un uomo sempre sesso è

1 mese fa
Singolo
Abruzzo, Chieti
Qui dal 23.11.2025 -
Hai Ragione, Viva la Figa, Viva il Cazzo
Modificato dall'autore il 21-04-2026 17:30:40

1 mese fa
Singolo
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 27.04.2018 -
Cerco versatile x fare un 69 ora zona fidene possibilmente depilato o pochi peli grazie 😘😘😘💦💦💋

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 24.02.2024 -
Quotato da Sirgeorge,
Quotato da thebiker661,
Sarebbe bello assaggiarti se fossi vicino 😋
😜

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 24.02.2024 -
Quotato da Sesso1971,
Quotato da thebiker661,
dai tuoi Fed positivi mi sono eccitato molto mi piacerebbe farlo con te e prenderlo sia dentro il culo che in bocca per sentirti venire dentro fino all'ultima goccia
Grazie per l'apprezzamento

1 mese fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 06.12.2019 -
Quotato da BodyHeat79,
Chi mi fa' provare? 🤣
... dovremmo credere che non hai mai SPOMPINATO un cazzo 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

1 mese fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 06.12.2019 -
Quotato da BodyHeat79,
Solo trav o trans
... sempre CAZZO È 🤣🤣🤣🤣
che abbiamo le tette rifatte... oppure che indossano lingerie in pizzo... quello tra le gambe è sempre un CAZZO 😜

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.09.2025 -
Per rispondere ad alcuni commenti precedenti: in base alla mia esperienza, il pisello piace anche a coloro i quali pubblicano profili da etero o da attivi. Ormai li sgamo alla prima riga del loro annuncio. Me lo ha dimostrato il fatto che quando mi è capitato di incontrare qualcuno di questi attivi/sposati/etero, essi si sono attaccati al mio pisello in due nanosecondi. Rimanendo però abbastanza refrattari a ricambiare col loro pisello. Ciò evidenzia (se mai fosse necessaria una conferma) che il rapporto numerico fra attivi e passivi è, rispettivamente, come quello fra i leoni e gli gnu. Poi che io abbia il vizio di passare subito a leccare il buco del culo quando vado a letto con qualcuno e che il mio slinguare faccia emergere il lato passivo di chiunque, è un altro discorso (e me ne assumo la colpa), ma mi piacerebbe molto assaggiare pure qualche pisello consenziente...
Modificato dall'autore il 21-04-2026 17:34:20

1 mese fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 01.03.2022 -
Quotato da PassivoBareback,
Per rispondere ad alcuni commenti precedenti: in base alla mia esperienza il pisello piace anche a coloro i quali pubblicano profili da etero o da attivi. Ormai li sgamo alla prima riga del loro annuncio. Me lo ha dimostrato il fatto che quando mi è [...]
verissimo 😅😂