Siete d'accordo con me che una volta che si assaggia il cazzo non se ne può fare
854 interventi
1 mese fa
cioè?Quotato da Tobyaa,si ma vorrei fare il tutto con intelligenza...non è scontato
1 mese fa
Che voglia di provare
1 mese fa
godendo
in sicurezza e discrezione..
1 mese fa
basta parlarne prima con chi lo fai😇Quotato da Tobyaa,godendo
1 mese fa
😘🍌💦Quotato da Tobyaa,💋
1 mese fa
Sì concordo pienamente 😋😜
1 mese fa
😎👍Quotato da ClaGiu,Sì concordo pienamente 😋😜
1 mese fa
😜🐷😉Quotato da ClaGiu,Sì concordo pienamente 😋😜
1 mese fa
Concordo. Lo assaggiai all'età di 12 anni per la prima volta, dopo allora mai più sino a qualche anno fa. Ora ne sono dipendente...le rarissime volte che accade di poterlo succhiare lo faccio con dedizione assaporando ogni momento...per poi gustarmi l'orgasmo nella bocca. Adoro il cazzo, il mio sogno è partecipare ad una gang bukkake, ma mi accontento anche di uno solo, magari un po' spesso.di ora...😉😘
1 mese fa
Ma come fa uno a rinunciare a quella bellissima sensazione di sentirti aprire sentire il maschio che entra dentro di te essere suo sentirlo godere del tuo culo.......dopo che lo hai provato una volta puo esserci dei periodi che pensi ad altro ma poi la voglia di rivivere quelle belle sensazioni ritorna sempre 😋
1 mese fa
Io ancora prima, a 9 anni con coetanei. io a 12 o 11 (non ricordo di preciso) mi sono solo masturbato una volta in compagnia con un vicino di casa (sempre coetaneo), avevo tentato di succhiarglielo, ma aveva rifiutato dichiarando che il suo pisello era sporco di pipì. Poi per come ho già scritto, per anni non ho fatto niente, anzi non volevo io stesso a fare niente, ma mi sono trovato a casa di un 30enne quando avevo 16 anni, lui mi aveva aggirato per farmi vedere le foto di sua moglie nuda (anche qualche foto mentre se la scopava) mentre rifiutavo di vederle, ma poi non ho resistito, a prima masturbarmi da solo sul divano, poi lui nudo a masturbarmi, poi a farmi un pompino e li sono venuto in bocca. Io al 30enne non ho ricambiato il servizio. Ecco il perché, io una masturbazioni in compagnia la farei, ma anche il perché sarei un po' curioso di cosa si proverebbe avere un pene adulto in bocca.Quotato da intersex69mestre,Concordo. Lo assaggiai all'età di 12 anni per la prima volta, dopo allora mai più sino a qualche anno fa. Ora ne sono dipendente...le rarissime volte che accade di poterlo succhiare lo faccio con dedizione assaporando ogni momento...per poi gustarm [...]
Modificato dall'autore il 21-04-2026 08:27:44
1 mese fa
Decisamente non si torna più indietro...
1 mese fa
9 anni non so credervi oppure no. Di certo a nove anni nn mi si rizzava nemmeno ed al sesso inteso come lo fanno gli adulti, seghe pompini etc.. Non ci pensavo
1 mese fa
mah.... davvero 😳Quotato da culo_smanioso,9 anni non so credervi oppure no. Di certo a nove anni nn mi si rizzava nemmeno ed al sesso inteso come lo fanno gli adulti, seghe pompini etc.. Non ci pensavo
1 mese fa
Ii l'ho sempre sostenuto. Il cazzo piace un po a tutti
1 mese fa
Cosa vorresti provare?Quotato da just4sex79,Che voglia di provare
1 mese fa
Il cazzo è come una droga ..ho iniziato da 20enne a frequentare luoghi d'incontro e successivamente ho iniziato a succhiare..ed anche ora ormai sposato da anni ..non riesco a far a meno di curiosare qui su A69 ..i tanti bei cazzi e culi ..e appena è estate vado a prendere il sole nudo sperando di incontrare qualche bel cazzo da succhiare
1 mese fa
peccato che siamo lontani...anch'io ho provato il cazzo e adesso è una droga..amo succhiare e essere scopatoQuotato da Senior63,Il cazzo è come una droga ..ho iniziato da 20enne a frequentare luoghi d'incontro e successivamente ho iniziato a succhiare..ed anche ora ormai sposato da anni ..non riesco a far a meno di curiosare qui su A69 ..i tanti bei cazzi e culi ..e appena [...]
1 mese fa
Io come ho detto ho iniziato a 8 anni ma non ho detto che era tutto come essere adulti anzi non venivamo nemmeno ma godevamo lo stesso. Poi crescendo è "venuto" tutto il resto🐷Quotato da culo_smanioso,9 anni non so credervi oppure no. Di certo a nove anni nn mi si rizzava nemmeno ed al sesso inteso come lo fanno gli adulti, seghe pompini etc.. Non ci pensavo