Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Siete d'accordo con me che una volta che si assaggia il cazzo non se ne può fare

854 interventi
1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.09.2025 -
Quotato da Santacruz77,
Quotato da PassivoBareback,
Per rispondere ad alcuni commenti precedenti: in base alla mia esperienza il pisello piace anche a coloro i quali pubblicano profili da etero o da attivi. Ormai li sgamo alla prima riga del loro annuncio. Me lo ha dimostrato il fatto che quando mi è [...]
verissimo 😅😂
😄 😄

1 mese fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 06.12.2019 -
Quotato da BodyHeat79,
Quotato da Flegias74,

... sempre CAZZO È 🤣🤣🤣🤣
che abbiamo le tette rifatte... oppure che indossano lingerie in pizzo... quello tra le gambe è sempre un CAZZO 😜
Dici😂? Pensavo non contassero... anche la mente si comporta diversamente, o no?
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Non credo 🤣🤣🤣🤣🤣
La minchia è sempre la minchia 🤣🤣🤣🤣

1 mese fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da BodyHeat79,
Quotato da Flegias74,

... sempre CAZZO È 🤣🤣🤣🤣
che abbiamo le tette rifatte... oppure che indossano lingerie in pizzo... quello tra le gambe è sempre un CAZZO 😜
Così la pensano gli etero che scrivono NO SINGOLI NO GAY ma vanno a trav e trans pensando di essere meno gay🤣

1 mese fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 06.12.2019 -
Quotato da Sirgeorge,
Quotato da BodyHeat79,

Così la pensano gli etero che scrivono NO SINGOLI NO GAY ma vanno a trav e trans pensando di essere meno gay🤣
...hai ragione 🤣🤣🤣🤣

1 mese fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 30.01.2025 -
Per rispondere ad alcuni commenti precedenti: in base alla mia esperienza, il pisello piace anche a coloro i quali pubblicano profili da etero o da attivi. Ormai li sgamo alla prima riga del loro annuncio. Me lo ha dimostrato il fatto che quando mi � [...]
Come ho scritto. Io sarei etero, me sono d'accordo

1 mese fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 16.06.2024 -
Quotato da Sirgeorge,
Quotato da BodyHeat79,

patetici

1 mese fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da HoduroCazzo,
Per rispondere ad alcuni commenti precedenti: in base alla mia esperienza, il pisello piace anche a coloro i quali pubblicano profili da etero o da attivi. Ormai li sgamo alla prima riga del loro annuncio. Me lo ha dimostrato il fatto che quando mi � [...]
Come ho scritto. Io sarei etero, me sono d'accordo
Plot twist non lo sei😇

1 mese fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 30.01.2025 -
Quotato da Flegias74,
Quotato da Sirgeorge,
...hai ragione 🤣🤣🤣🤣
Io ammetto che il sesso completo con un uomo (sesso anale) sarebbe difficile, altrettanto con un trav. Ma sarebbe la mia gioia con un trans. Ma non è perché io voglio essere etero, cosa me ne dovrebbe importare, siamo su un forum? Io continuo a pensare di essere etero perché mi piace il corpo femminile, non quello maschile. Quindi la differenza è la forma del corpo. Un culo di una donna è diverso di quello di un uomo

1 mese fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da BodyHeat79,
Quotato da Cercoinculatore,
patetici
Io non penso niente e non sono presuntuoso, conosco bene il mio lato gay. Solo preferisco avere di fronte un tocco di femminilità...poi che ne sapete quanto mi spingo 😉
Ci sta ma sei bisex con una predisposizione per le donne🤷‍♂️

1 mese fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da HoduroCazzo,
Quotato da Flegias74,

...hai ragione 🤣🤣🤣🤣
Io ammetto che il sesso completo con un uomo (sesso anale) sarebbe difficile, altrettanto con un trav. Ma sarebbe la mia gioia con un trans. Ma non è perché io voglio essere etero, cosa me ne dovrebbe importare, siamo su un forum? Io continuo a pensare di essere etero perché mi piace il corpo femminile, non quello maschile. Quindi la differenza è la forma del corpo. Un culo di una donna è diverso di quello di un uomo
Se la trans ha fatto la transizione finale è da considerarsi donna. Se ha il pisello e le scopi io culo no🤗
Modificato dall'autore il 21-04-2026 17:51:35

1 mese fa
Singolo
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 27.04.2018 -
Cerco cazzi da succhiare domani 💦💦💦💋💞❤️

1 mese fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 30.01.2025 -
Quotato da Sirgeorge,
Quotato da HoduroCazzo,

Se la trans ha fatto la transizione finale è da considerarsi donna. Se ha il pisello e le scopi io culo no🤗 Modificato dall'autore il 21-04-2026 17:51:35
Beh! molte trans hanno un corpo più femminile di molto vere donne. Ammetto che delle volte mi sego guardando video di trans. Poi, forse non hai letto, ma ho pure ammesso che, io sarei etero ma non è detto che non mi segherei in compagnia e qualche pompino reciproco lo farei con un uomo. Io ho già scritto che secondo me, molti sbagliano nel credere che essere etero, gay e ecc... significa veramente cosa ti eccita. Un po' il tutto eccita la persona media. Essere etero, gay. bisessuale e ecc... significa di cosa ti attrae di più. Mie esperienze, me lo hanno fatto capire alla fine
Modificato dall'autore il 21-04-2026 18:16:24

1 mese fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da HoduroCazzo,
Quotato da Sirgeorge,
Se la trans ha fatto la transizione finale è da considerarsi donna. Se ha il pisello e le scopi io culo no🤗 Modificato dall'autore il 21-04-2026 17:51:35
Beh! molte trans hanno un corpo più femminile di molto vere donne. Ammetto che delle volte mi sego guardando video di trans. Poi, forse non hai letto, ma ho pure ammesso che, io sarei etero ma non è detto che non mi segherei in compagnia e qualche pompino reciproco lo farei con un uomo. Io ho già scritto che secondo me, molti sbagliano nel credere che essere etero, gay e ecc... significa veramente cosa ti eccita. Un po' il tutto eccita la persona media. Essere etero, gay. bisessuale e ecc... significa di cosa ti attrae di più. Mie esperienze, me lo hanno fatto capire alla fine Modificato dall'autore il 21-04-2026 18:16:24
Guardando uno degli ultimi video dove c'è una trans brasiliana ti dò ragione perché è veramente bella e me la farei anche io pur non interessandomi il corpo femminile. Ma le trans che ci sono su questo sito sono meri uomini in parrucca🥺
Modificato dall'autore il 21-04-2026 18:38:56

1 mese fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Sirgeorge,
Quotato da HoduroCazzo,

Beh! molte trans hanno un corpo più femminile di molto vere donne. Ammetto che delle volte mi sego guardando video di trans. Poi, forse non hai letto, ma ho pure ammesso che, io sarei etero ma non è detto che non mi segherei in compagnia e qualche pompino reciproco lo farei con un uomo. Io ho già scritto che secondo me, molti sbagliano nel credere che essere etero, gay e ecc... significa veramente cosa ti eccita. Un po' il tutto eccita la persona media. Essere etero, gay. bisessuale e ecc... significa di cosa ti attrae di più. Mie esperienze, me lo hanno fatto capire alla fine Modificato dall'autore il 21-04-2026 18:16:24
Guardando uno degli ultimi video dove c'è una trans brasiliana ti dò ragione perché è veramente bella e me la farei anche io pur non interessandomi il corpo femminile. Ma le trans che ci sono su questo sito sono meri uomini in parrucca🥺 Modificato dall'autore il 21-04-2026 18:38:56
vero sir George quoto

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Io vivo benissimo senza pensare al cazzo, è la figa la mia ossessione, figa nel senso di universo femminile: fascino, portamento, seduzione, sinuosità, mani, piedi, occhi, culo, tette, sguardo, sorriso, odori... è proprio una questione di estasi, di alchimie.
Ed avoglia se ne ho provati cazzi, di tutti i tipi e di tutte le misure, ma non sono mai andata in estasi per un uomo, non me ne sono mai innamorata, non trovo gli uomini sessualmente affascinanti ma li considero oggetri del piacere, intesi però come cazzo/dildo di carne.
Quindi qualcuno potrebbe dire che non potrei farne a meno, ma io ribadirei falso, lo riconosco come un passatempo divertente da fare ogni tanto, ma la mia natura di creatura femminile è attatta dalle donne, dalla femminilitá in generale anche di persone ibride, trav ultra femminili, trans solo non operate e senza tette finte, femmine nate uomo con le tettine ormonali.
Quindi, al netto degli stereotipi, rispondo fermamente che non sento affatto la mancanza del cazzo quando non c'è, se manca la donna nel suo intero invece è come se mi mancasse l'aria, in un certo senso ☺️

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Ragazzi scusatemi mi sembrava un topic nella sezione La casa dell' Eros e non in Gay/bisex.
Non cancello il mio intervento perché comunque ho detto sinceramente come la penso senza mancare di rispetto a nessuno, però ovviamente se me ne fossi accorta prima non avrei scritto...
🙏🙏🙏

1 mese fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da TaniaLoveMilf,
Ragazzi scusatemi mi sembrava un topic nella sezione La casa dell' Eros e non in Gay/bisex.
Non cancello il mio intervento perché comunque ho detto sinceramente come la penso senza mancare di rispetto a nessuno, però ovviamente se me ne fossi acc [...]
Grazie per il tuo grande rispetto ❤️

1 mese fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da TaniaLoveMilf,
Non cancello il mio intervento perché comunque ho detto sinceramente come la penso senza mancare di rispetto a nessuno, però ovviamente se me ne fossi acc [...]
.... Tania grazie per la tua sincerità e soprattutto sensibilità.......😘

1 mese fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 09.03.2026 -
Mi state facendo venire voglia di provare certo alla mia età sarebbe un po' tardi

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Cremona
Qui dal 01.02.2019 -
Che voglia...