Siete d'accordo con me che una volta che si assaggia il cazzo non se ne può fare
854 interventi
1 mese fa
Io sono bsx. Preferisco essere attivo .. ma un cazzo in bocca che lo senti ingrossare .. non si può rinunciare ..
1 mese fa
hai ragion2 sentire il cazzo indurirsi in bocca e bellissimoQuotato da Tz73,Io sono bsx. Preferisco essere attivo .. ma un cazzo in bocca che lo senti ingrossare .. non si può rinunciare ..
1 mese fa
Chi me lo fa provare....Quotato da Tz73,Io sono bsx. Preferisco essere attivo .. ma un cazzo in bocca che lo senti ingrossare .. non si può rinunciare ..
1 mese fa
peccato essere lontani....ho sempre voglia di un bel cazzo da succhiare e nel culoQuotato da Nicola2x,Io ho iniziato a 14 anni ma poi ho tralasciato adesso ho una certa età è mi rammarico a non aver cercato ora lo voglio ma trovo molta resistenza ma speriamo che qualcuno lo vuole
1 mese fa
Minchia, amico mio, quanto hai ragione. Noi che amiamo gli odori naturali del corpo maschile (senza sporco) siamo dei veri intenditori 😄. Un pisello che odora di Intima di Karinzia mi fa crollare le palle fin giù per terra. E non è solo il pisello che deve odorare al naturale e di fine giornata, ma anche altro… Capisciammé😉Quotato da eterocurioso69pa,Deve odorare di minchia altrimenti non c'è gustoQuotato da Ant54,..... proprio da porco 😋
1 mese fa
la FICA anzi meglio la donna, mentre avere una esperienza da passivo mi incuriosisce e non è escluso che possa realizzarla 😄Quotato da TaniaLoveMilf,No scusa non volevo insinuare nulla, mi riferivo soprattutto a quanto hai scritto, non metto neanche in dubbio che qualcuno possa vederti femmina, ma non mi sembra che è la prima cosa che salti agli occhi diciamo, facendo la sintesi tra quello che scrivi e quello che fai vedere di te ..Quotato da culo_smanioso,
Se sono femminile o no lo lascio decidere agli altri, c' è chii vede 'femmina' e chi no
..
Ad ogni modo non ho capito cosa ti piace...
1 mese fa
Si potrebbe non parlare di donne in un thread dove si parla di cazzi duri e succosi?
1 mese fa
Ti scopo volentieri io. Mi piacerebbe lavorarti il culoQuotato da stufodiseghe,Purtroppo vi sembra strano ma no, non ne trovo .tutti quelli che contatto cercano cazzo e io ho già i miei sfoghi con quello🤷
1 mese fa
Veramente il topic ha come incipit l'essere d'accordo o meno, quindi si può partecipare anche non avallondone il ragionamento di fondo, civilmente si intende, non è il topic del cazzi duri e nodosi insomma, trovo più off topic chi non perde occasione per cercare incontri non chi argomenta rispondendo alla domanda del topic, argomenti su cui si può essere d'accordo o meno... ovviamente.Quotato da Sirgeorge,Si potrebbe non parlare di donne in un thread dove si parla di cazzi duri e succosi?
C'è una certa difficoltà a percepire cosa ti piace, per come scrivi e per le foto, ma ognuno è libero di proporsi come vuole, questo è fuori di dubbio, d'altronde non c'è limite alla provvidenza, vale per tutti, me compresa...Quotato da culo_smanioso,la FICA anzi meglio la donna, mentre avere una esperienza da passivo mi incuriosisce e non è escluso che possa realizzarla 😄Quotato da TaniaLoveMilf,
No scusa non volevo insinuare nulla, mi riferivo soprattutto a quanto hai scritto, non metto neanche in dubbio che qualcuno possa vederti femmina, ma non mi sembra che è la prima cosa che salti agli occhi diciamo, facendo la sintesi tra quello che scrivi e quello che fai vedere di te ..
Ad ogni modo non ho capito cosa ti piace...
1 mese fa
Eh vero !!! Confermo anch’io 😜😘🍆💦💦💦 Adoro ….
1 mese fa
Seguo... solitamente son solito a non escludere nulla... ma se capiterà vi farò sapere.. non è nelle mie priorità...
Cmq pieno rispetto a chi piace... ognuno ha I suoi gusti... se siam tutti qui... di certo non per esser giudicati sulle tendenze... almeno mio libero pensiero!
Cmq pieno rispetto a chi piace... ognuno ha I suoi gusti... se siam tutti qui... di certo non per esser giudicati sulle tendenze... almeno mio libero pensiero!
Modificato dall'autore il 22-04-2026 20:37:55
1 mese fa
Modificato dall'autore il 22-04-2026 20:38:11
1 mese fa
Ho notato che la discussione da me intrapresa ha avuto molto successo, e ne sono felice, grazie a tutti quelli che hanno partecipato alla discussione in modo costruttivo!
Ora vi pongo un'altro quesito!
Come detto in prcedenza io sono entrato nel modo della bisessualità in età avanzata, e quindi non ho tantisima esperienza
Mi è capitatao quelle volte che mi hanno scopato, oppure mi sono scopato con dildi, che il cazzo mi rimane molle
A voi anche o c'è qualcosa in me che non va?
Come detto in prcedenza io sono entrato nel modo della bisessualità in età avanzata, e quindi non ho tantisima esperienza
Mi è capitatao quelle volte che mi hanno scopato, oppure mi sono scopato con dildi, che il cazzo mi rimane molle
A voi anche o c'è qualcosa in me che non va?
1 mese fa
Io mi eccito molto ma,non collego il cazzo con il cervello.Quindi,mi rimane non troppo duro.
1 mese fa
ma guarda io non sono passivo, ma credo non ci sia nulla di anormale in te..Quotato da maritobisex,Ho notato che la discussione da me intrapresa ha avuto molto successo, e ne sono felice, grazie a tutti quelli che hanno partecipato alla discussione in modo costruttivo!
Come detto in prcedenza io sono entrato nel mo [...]
1 mese fa
È normale! Ad alcuni resta duro mentre ad altri no! Guarda anche video gay per sincerartene 😇Quotato da maritobisex,Ho notato che la discussione da me intrapresa ha avuto molto successo, e ne sono felice, grazie a tutti quelli che hanno partecipato alla discussione in modo costruttivo!
1 mese fa
anche a me non mi diventa duro quando lo prendo ma ugualmente ho degli orgasmi anali bellissimi schizzando sborra anche se non è duro 💦 💦Quotato da Sirgeorge,È normale! Ad alcuni resta duro mentre ad altri no! Guarda anche video gay per sincerartene 😇Quotato da maritobisex,Ho notato che la discussione da me intrapresa ha avuto molto successo, e ne sono felice, grazie a tutti quelli che hanno partecipato alla discussione in modo costruttivo!
1 mese fa
È davvero fantastico, è successo due volte. La prima volta mi ha fatto un po' male, la seconda è stata divina. Non vedo l'ora che arrivi la prossima volta, ma è difficile trovare qualcuno che abbia voglia e tempo per incontrarci.
1 mese fa
lo hai preso solo due volte ?Quotato da Mislec,È davvero fantastico, è successo due volte. La prima volta mi ha fatto un po' male, la seconda è stata divina. Non vedo l'ora che arrivi la prossima volta, ma è difficile trovare qualcuno che abbia voglia e tempo per incontrarci. [...]
1 mese fa
Anche a me capita così.Quotato da sergiomario,anche a me non mi diventa duro quando lo prendo ma ugualmente ho degli orgasmi anali bellissimi schizzando sborra anche se non è duro 💦 💦Quotato da Sirgeorge,È normale! Ad alcuni resta duro mentre ad altri no! Guarda anche video gay per sincerartene 😇
Niente erezione ed eiaculazione fantastica.
Anche se uso un vibratore perché non ho ancora trovato chi mi voglia scopare