Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Siete d'accordo con me che una volta che si assaggia il cazzo non se ne può fare

854 interventi
1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Comunque io con il cazzo gioco volentieri ci mancherebbe, anzi con gli uomini ho la perversione pure di baci porci e leccate di culo, la lingua nel culo adoro metterla bene in profondità, ma non amo i peli. Preferisco coppia uomo e donna a dire il vero, questo per dire che, nonostante quello che avevo scritto, dono e ricevo grande piacere sessuale dagli uomini 💦🖤

1 mese fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Da esclusivamente attivo ne ho sverginati un paio che volevano provare anche a prenderlo lel lato B, entrambi mi hanno ricercato ripetutamente, probabilmente qualcosa di vero c'è !

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da TaniaLoveMilf,
Io vivo benissimo senza pensare al cazzo, è la figa la mia ossessione, figa nel senso di universo femminile: fascino, portamento, seduzione, sinuosità, mani, piedi, occhi, culo, tette, sguardo, sorriso, odori... è proprio una questione di estasi, [...]
Stupendo intervento , anche io come te solo per le trav trans non provo attrazione, per il resto hai descritto bene le MIE sensazioni, al cazzo invece penso come uno svago una trasgressione una curiosità anche...

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da culo_smanioso,
Io vivo benissimo senza pensare al cazzo, è la figa la mia ossessione, figa nel senso di universo femminile: fascino, portamento, seduzione, sinuosità, mani, piedi, occhi, culo, tette, sguardo, sorriso, odori... è proprio una questione di estasi, [...]
Stupendo intervento , anche io come te solo per le trav trans non provo attrazione, per il resto hai descritto bene le MIE sensazioni, al cazzo invece penso come uno svago una trasgressione una curiosità anche...
Sai che non ho capito cosa hai detto?forse manca una virgola, a me le trav e trans piacciono da morire solo se ultra femminili però, anzi, rischierei di innamorarmene ogni volta che ne incontro e me ne piace una...

1 mese fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 25.11.2025 -
Quotato da battakiots,
Da esclusivamente attivo ne ho sverginati un paio che volevano provare anche a prenderlo lel lato B, entrambi mi hanno ricercato ripetutamente, probabilmente qualcosa di vero c'è !
tesoro hai una bella dotazione e se eravamo più vicini sarei stato più che felice di sentirti usare la mia bocca e prenderlo anche nel mio culo ma per finire in bellezza vorrei la tua crema nella mia bocca

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -

Sai che non ho capito cosa hai detto?forse manca una virgola, a me le trav e trans piacciono da morire solo se ultra femminili però, anzi, rischierei di innamorarmene ogni volta che ne incontro e me ne piace una...
sì hai ragione rileggendomi non mi ero espresso bene. Mi riferivo a me stesso, a me trav e trans non dicono nulla. massimo rispetto per le persone ma non mi eccitano tutto qua...

1 mese fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
Qui dal 01.10.2019 -
Cerco un uomo maturo serio attivo x relazione fissa segreta.

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -

sì hai ragione rileggendomi non mi ero espresso bene. Mi riferivo a me stesso, a me trav e trans non dicono nulla. massimo rispetto per le persone ma non mi eccitano tutto qua...
Ma figurati ci mancherebbe, ma se ho capito bene, da quanto hai scritto, non hai bisogno del cazzo, non ti piacciono le trans/trav...
Dalle tue foto vedo che ti percepisci passivo, che non sei femminile neanche per sbaglio...
Ti piace la figa o sei un asessuale passivo esibizionista?
Comunque se ti piace la figa sia lodato il signore, collega!

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 23.02.2013 -
Io provato in tarda età e mi piace troppo mi pento di non averlo fatto prima

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 07.01.2020 -
Io iniziato presto...avevo capito già tutto

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -

Ma figurati ci mancherebbe, ma se ho capito bene, da quanto hai scritto, non hai bisogno del cazzo, non ti piacciono le trans/trav...
Dalle tue foto vedo che ti percepisci passivo, che non sei femminile neanche per sbaglio...
Se sono femminile o no lo lascio decidere agli altri, c' è chii vede 'femmina' e chi no
..

1 mese fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 13.03.2023 -
Io ho iniziato a 14 anni ma poi ho tralasciato adesso ho una certa età è mi rammarico a non aver cercato ora lo voglio ma trovo molta resistenza ma speriamo che qualcuno lo vuole

1 mese fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Nicola2x,
Io ho iniziato a 14 anni ma poi ho tralasciato adesso ho una certa età è mi rammarico a non aver cercato ora lo voglio ma trovo molta resistenza ma speriamo che qualcuno lo vuole
caro ricorda finché c'è cazzo c'è speranza 😁🤙

1 mese fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 20.10.2012 -
Evviva la minchia!!!!

1 mese fa
Singolo
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 27.04.2018 -
Chi me lo dà ora,,, ospito zona fidene 💦💦💋 scrivetemi 💕💕💋
Modificato dall'autore il 22-04-2026 15:19:09

1 mese fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da eterocurioso69pa,
Evviva la minchia!!!!
lunga vita alla minchia 😁

1 mese fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 20.10.2012 -
Evviva la minchia!!!
E la preferisco bella odorosa....

1 mese fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Evviva la minchia!!!
..... proprio da porco 😋

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -

Se sono femminile o no lo lascio decidere agli altri, c' è chii vede 'femmina' e chi no
..
No scusa non volevo insinuare nulla, mi riferivo soprattutto a quanto hai scritto, non metto neanche in dubbio che qualcuno possa vederti femmina, ma non mi sembra che è la prima cosa che salti agli occhi diciamo, facendo la sintesi tra quello che scrivi e quello che fai vedere di te ..
Ad ogni modo non ho capito cosa ti piace...

1 mese fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 20.10.2012 -
Quotato da Ant54,
Evviva la minchia!!!
..... proprio da porco 😋
Deve odorare di minchia altrimenti non c'è gusto