Siete d'accordo con me che una volta che si assaggia il cazzo non se ne può fare
854 interventi
1 mese fa
lo hai preso solo due volte? [/citazione]Quotato da battakiots][quote=Mislec,È davvero fantastico, è successo due volte. La prima volta mi ha fatto un po' male, la seconda è stata divina. Non vedo l'ora che arriva la prossima volta, ma è difficile trovare qualcuno che abbia voglia e tempo per incontrarci. [...]
sì per ora
Modificato dall'autore il 23-04-2026 20:40:59
1 mese fa
sara perche mi piace tantissimo ma ogni volta è sempre piu bello ..........cazzo adoro prenderlo 😋Quotato da Mislec,È davvero fantastico, è successo due volte. La prima volta mi ha fatto un po' male, la seconda è stata divina. Non vedo l'ora che arrivi la prossima volta, ma è difficile trovare qualcuno che abbia voglia e tempo per incontrarci. [...]
1 mese fa
Ma il bello è quando ti senti il cazzo che si fa strada dentro il culo è l'uccello tuo che tende a sborrare da solo grazie ai colpi del cazzo che ti penetra per me è una sborrata goduriosa unica
1 mese fa
bisognerà provvedere 😏Quotato da Mislec][quote=battakiots,lo hai preso solo due volte? [/citazione]
sì per ora Modificato dall'autore il 23-04-2026 20:40:59
1 mese fa
Boh.. adesso non esageriamo... io ho provato il cazzo ma ti un trans ilultra femminile, mi ha eccetto tantissimo, l'esperienza è stata molto bella quindi ha lasciato un imprinting buono... ma da lì a ciucciare un cazzo di un maschio ancora no... solo trans e trans ultra femminile... altrimenti mi vesto e me ne vado senza sborrare
1 mese fa
Infatti. Chi viene a darmi tanto cazzo???? Ne ho estremo bisognooooooo heeeelppppp
1 mese fa
[quote=battakiots][quote=Mislec] bisognerà provvedere .
Hai ragione o mi contatti?
Hai ragione o mi contatti?
1 mese fa
Una volta assaggiato il cazzo lo vuoi sempre nel culo e sempre diversi diventi una troia mangiatore di cazzi...💋💋💋💋
1 mese fa
si concordo con te potessi lo prenderei tutti i giorni è bellissimo 😋Quotato da Gigetto50,Una volta assaggiato il cazzo lo vuoi sempre nel culo e sempre diversi diventi una troia mangiatore di cazzi...💋💋💋💋
1 mese fa
anche io quasi tutti i giorniQuotato da sergiomario,si concordo con te potessi lo prenderei tutti i giorni è bellissimo 😋Quotato da Gigetto50,Una volta assaggiato il cazzo lo vuoi sempre nel culo e sempre diversi diventi una troia mangiatore di cazzi...💋💋💋💋
1 mese fa
anche a me quando vengo scopato rimane molle ma riesco a godere cmqQuotato da maritobisex,Ho notato che la discussione da me intrapresa ha avuto molto successo, e ne sono felice, grazie a tutti quelli che hanno partecipato alla discussione in modo costruttivo!
Ora vi pongo un'altro quesito!
Come detto in prcedenza io sono entrato nel mo [...]
1 mese fa
Anche a me mentre mi inculano mi rimane moscio, ma adoro farmi inculare.
1 mese fa
[ti rimane la voglia di prendere un altro a me si e se non è duro non mi passa la voglia..
quote=Cercoinculatore]Anche a me mentre mi inculano mi rimane moscio, ma adoro farmi inculare. [/quote]
quote=Cercoinculatore]Anche a me mentre mi inculano mi rimane moscio, ma adoro farmi inculare. [/quote]
1 mese fa
Anche a me ma il godimento che si prova con qualcosa nel culo supera ogni intoppoQuotato da Cercoinculatore,Anche a me mentre mi inculano mi rimane moscio, ma adoro farmi inculare.
1 mese fa
ti fa sentire una troia in calore e se sborra dentro ti senti al settimo cielo.. 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da Claus69,Anche a me ma il godimento che si prova con qualcosa nel culo supera ogni intoppoQuotato da Cercoinculatore,Anche a me mentre mi inculano mi rimane moscio, ma adoro farmi inculare.
1 mese fa
SiiiiiiiiiiiiiiQuotato da Gigetto50,ti fa sentire una troia in calore e se sborra dentro ti senti al settimo cielo.. 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da Claus69,
Anche a me ma il godimento che si prova con qualcosa nel culo supera ogni intoppo
Ancora ne voglio ancoraaaaaaa
1 mese fa
Io in culo voglio solo cazzi veri no giocattoli finti.
1 mese fa
io per mancanza di coraggio non ne ho mai preso uno vero,in compenso gioco molto con quelli finti ed ho una sexi machine e con quella sono riuscito a venire senza toccarmi,solo con la penetrazione.........e poi sono amante dei plug(base larga per stare tranquilli)e ci vado in giro tranquillamente
1 mese fa
ciaoQuotato da privnick,io per mancanza di coraggio non ne ho mai preso uno vero,in compenso gioco molto con quelli finti ed ho una sexi machine e con quella sono riuscito a venire senza toccarmi,solo con la penetrazione.........e poi sono amante dei plug(base larga per sta [...]
Abbi coraggio e lo provi e vedrai la differenza tra uno in lattice ed uno di carne che schizza. Anch’io uso un plug regolarmente e giornalmente anche per andare a fare la spesa e lo indosso per molte ore così mi rimane il buchetto aperto
1 mese fa
Pienamente d'accordo, ma difficilmente reperibile