Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Siete d'accordo con me che una volta che si assaggia il cazzo non se ne può fare

854 interventi
1 mese fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 22.01.2024 -
Quotato da battakiots][quote=Mislec,
È davvero fantastico, è successo due volte. La prima volta mi ha fatto un po' male, la seconda è stata divina. Non vedo l'ora che arriva la prossima volta, ma è difficile trovare qualcuno che abbia voglia e tempo per incontrarci. [...]
lo hai preso solo due volte? [/citazione]
sì per ora
Modificato dall'autore il 23-04-2026 20:40:59

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
Quotato da Mislec,
È davvero fantastico, è successo due volte. La prima volta mi ha fatto un po' male, la seconda è stata divina. Non vedo l'ora che arrivi la prossima volta, ma è difficile trovare qualcuno che abbia voglia e tempo per incontrarci. [...]
sara perche mi piace tantissimo ma ogni volta è sempre piu bello ..........cazzo adoro prenderlo 😋

1 mese fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 13.03.2023 -
Ma il bello è quando ti senti il cazzo che si fa strada dentro il culo è l'uccello tuo che tende a sborrare da solo grazie ai colpi del cazzo che ti penetra per me è una sborrata goduriosa unica

1 mese fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Mislec][quote=battakiots,
lo hai preso solo due volte? [/citazione]
sì per ora Modificato dall'autore il 23-04-2026 20:40:59
bisognerà provvedere 😏

1 mese fa
Singolo
Qui dal 23.03.2022 -
Boh.. adesso non esageriamo... io ho provato il cazzo ma ti un trans ilultra femminile, mi ha eccetto tantissimo, l'esperienza è stata molto bella quindi ha lasciato un imprinting buono... ma da lì a ciucciare un cazzo di un maschio ancora no... solo trans e trans ultra femminile... altrimenti mi vesto e me ne vado senza sborrare

1 mese fa
Gay/Bsx
Qui dal 18.05.2025 -
Infatti. Chi viene a darmi tanto cazzo???? Ne ho estremo bisognooooooo heeeelppppp

1 mese fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 22.01.2024 -
[quote=battakiots][quote=Mislec] bisognerà provvedere .
Hai ragione o mi contatti?

1 mese fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Una volta assaggiato il cazzo lo vuoi sempre nel culo e sempre diversi diventi una troia mangiatore di cazzi...💋💋💋💋

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
Quotato da Gigetto50,
Una volta assaggiato il cazzo lo vuoi sempre nel culo e sempre diversi diventi una troia mangiatore di cazzi...💋💋💋💋
si concordo con te potessi lo prenderei tutti i giorni è bellissimo 😋

1 mese fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Quotato da sergiomario,
Quotato da Gigetto50,
si concordo con te potessi lo prenderei tutti i giorni è bellissimo 😋
anche io quasi tutti i giorni

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 17.03.2021 -
Quotato da maritobisex,
Ho notato che la discussione da me intrapresa ha avuto molto successo, e ne sono felice, grazie a tutti quelli che hanno partecipato alla discussione in modo costruttivo!
Ora vi pongo un'altro quesito!
Come detto in prcedenza io sono entrato nel mo [...]
anche a me quando vengo scopato rimane molle ma riesco a godere cmq

1 mese fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 16.06.2024 -
Anche a me mentre mi inculano mi rimane moscio, ma adoro farmi inculare.

1 mese fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
[ti rimane la voglia di prendere un altro a me si e se non è duro non mi passa la voglia..
quote=Cercoinculatore]Anche a me mentre mi inculano mi rimane moscio, ma adoro farmi inculare. [/quote]

1 mese fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 23.03.2020 -
Quotato da Cercoinculatore,
Anche a me ma il godimento che si prova con qualcosa nel culo supera ogni intoppo

1 mese fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Quotato da Claus69,
Quotato da Cercoinculatore,
Anche a me ma il godimento che si prova con qualcosa nel culo supera ogni intoppo
ti fa sentire una troia in calore e se sborra dentro ti senti al settimo cielo.. 💋 💋 💋 💋 💋

1 mese fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 23.03.2020 -
Quotato da Gigetto50,
Quotato da Claus69,

ti fa sentire una troia in calore e se sborra dentro ti senti al settimo cielo.. 💋 💋 💋 💋 💋
Siiiiiiiiiiiiii
Ancora ne voglio ancoraaaaaaa

1 mese fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 16.06.2024 -
Io in culo voglio solo cazzi veri no giocattoli finti.

1 mese fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 04.02.2022 -
io per mancanza di coraggio non ne ho mai preso uno vero,in compenso gioco molto con quelli finti ed ho una sexi machine e con quella sono riuscito a venire senza toccarmi,solo con la penetrazione.........e poi sono amante dei plug(base larga per stare tranquilli)e ci vado in giro tranquillamente

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 17.03.2021 -
Quotato da privnick,
io per mancanza di coraggio non ne ho mai preso uno vero,in compenso gioco molto con quelli finti ed ho una sexi machine e con quella sono riuscito a venire senza toccarmi,solo con la penetrazione.........e poi sono amante dei plug(base larga per sta [...]
ciao
Abbi coraggio e lo provi e vedrai la differenza tra uno in lattice ed uno di carne che schizza. Anch’io uso un plug regolarmente e giornalmente anche per andare a fare la spesa e lo indosso per molte ore così mi rimane il buchetto aperto

1 mese fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.03.2020 -
Pienamente d'accordo, ma difficilmente reperibile