1 mese fa
Da un po’ di tempo quando sono in erezione il pisello è curvo, piega verso sinistra.
E’ successo a qualcuno di voi?
Sapete da cosa dipende?
💦 💦
Sapete da cosa dipende?
💦 💦
1 mese fa
Penso sia normale anche il mio curva a sinistra
1 mese fa
Si però è sempre stato dritto!!Quotato da Ant54,Penso sia normale anche il mio curva a sinistra
1 mese fa
se hai il dubbio, fatti fare un controllo
1 mese fa
Spero di sbagliarmi ma potrebbe essere un sintomo del diabete.
1 mese fa
Se è diverso da prima direi cre è d'obbligo un giro dall' andrologoQuotato da Carlotto,Si però è sempre stato dritto!!Quotato da Ant54,Penso sia normale anche il mio curva a sinistra
1 mese fa
Il mio ormai non piega né a destra né a sinistra
1 mese fa
😁Quotato da ninetta23,Il mio ormai non piega né a destra né a sinistra
1 mese fa
Il mio un po a sinistra ce semore stato
1 mese fa
[quote=Carlotto]Da un po’ di tempo quando sono in erezione il pisello è curvo, piega verso sinistra.
Sapete da cosa dipende?
Hai dolore in erezione? Potrebbe essere la malattia La Peronye. E' una sorta di frattura dei tessuti che cicatrizzandosi tirano gli stessi da una parte. Rivolgiti ad un urologo
Sapete da cosa dipende?
Hai dolore in erezione? Potrebbe essere la malattia La Peronye. E' una sorta di frattura dei tessuti che cicatrizzandosi tirano gli stessi da una parte. Rivolgiti ad un urologo
1 mese fa
Succedeva a me. Risolto mettendolo sempre a destra.durante una fase dell erezione si tendono i nervi che lo curvano e si raddrizza col tempo,man mano che si allungano.ci vuole tempo
1 mese fa
Non è che ti sei innamorato di giuseppe conte????Quotato da Carlotto,Da un po’ di tempo quando sono in erezione il pisello è curvo, piega verso sinistra.
Sapete da cosa dipende?
💦 💦
1 mese fa
🤣🍌🤙Quotato da ladyxhardcock,Non è che ti sei innamorato di giuseppe conte????Quotato da Carlotto,Da un po’ di tempo quando sono in erezione il pisello è curvo, piega verso sinistra.
Sapete da cosa dipende?
💦 💦
1 mese fa
Potrebbe dipendere da una cicatrice al corpo cavernoso, non voglio allarmarti ma alcune malattie le causano, direi che un controllo è d'obbligo
1 mese fa
👍👍👍👍👍👍Quotato da dadominare,se hai il dubbio, fatti fare un controllo
Concordo.
1 mese fa
Io l'ho sempre avuto curvo l'ho anche operato ma poi si è di nuovo storto un po'.
In ogni caso se ha iniziato a curvarsi sarebbe il caso di farsi controllare: non sarà nulla di grave ma meglio fermare il processo.
In ogni caso se ha iniziato a curvarsi sarebbe il caso di farsi controllare: non sarà nulla di grave ma meglio fermare il processo.
1 mese fa
A me quelli ricurvi piacciono molto, li sento meglio quando mi ci siedo sopra ...!
1 mese fa
io ho fatto alcuni vaccini dal mese di agosto e stranamente da allora non produco più sperma premetto che prendo anche pastiglie x il cuore, ma l eurologo mi a tranquillato a suo dire può essere lo stress .....mah non so
1 mese fa
Adoro il cazzo che tira un po da un lato
1 mese fa
Allora guarda il mio dovrebbe piacerti 😋Quotato da Cercoinculatore,Adoro il cazzo che tira un po da un lato