Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sono bisessuale? Sono gay? Sono curioso? Chi si è posto le mie stesse domande?

111 interventi
3 settimane fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 28.12.2015 -
Quotato da Gyovj,
E da un po' che non mi faccio domande..
Vivo la mia sessualità tranquillamente..
Mi piace godere con le donne, uomini...
Importante stare bene con se stessi,ed non avere senso di colpa..
E poi si vive solo una volta diamoci dentro.🐷🐷🐷 [...]
qualcuno di normale 😁😁😁

3 settimane fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 14.07.2025 -
Quotato da Gyovj,
E da un po' che non mi faccio domande..
Vivo la mia sessualità tranquillamente..
Mi piace godere con le donne, uomini...
Importante stare bene con se stessi,ed non avere senso di colpa..
E poi si vive solo una volta diamoci dentro.🐷🐷🐷 [...]
Idem, nessuna domanda e mi diverto con donne e uomini, e cosa moolto importante non mi sento per niente in colpa, anzi sono finalmente in pace con me stesso.

3 settimane fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 15.03.2018 -
Quotato da ninetta23,
Io non ho avuto di questi problemi me li hanno messo in bocca 👄 e in culo sin da ragazzo
Idem... quante storie che fanno in cerca di una classificazione... scopa e fregatene delle etichette 😅

3 settimane fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 25.03.2023 -
Scusate, intervengo nuovamente solo per smentire un altro mito:
La teoria per cui solo guardando tra le chiappe si capisce se uno si fa inculare… è una emerita cazzata. Ho preso anche due mani, dildi e bottiglie di tutto rispetto, ma il mio culo è normale e funziona normalmente. Basta usare anche il cervello oltre alle mani.

2 settimane fa
Singolo
Trentino,
Qui dal 02.10.2025 -
Che dire mi piacciono le donne, mi è capitato di conoscere uomini che mi hanno soddisfatto, che ho baciato e di cui non mi pento. Amo semplicemente la vita e quindi continuerò a fare ciò che mi fa stare bene e fa stare bene chi ho accanto.
Modificato dall'autore il 20-05-2026 01:41:14

2 settimane fa
Singolo
Basilicata, Matera
Qui dal 11.05.2026 -
Sono aperto a tutti, la mia pagina è aperta a tutti, ne sono sicuro

2 settimane fa
Gay/Bsx
Campania, Caserta
Qui dal 18.05.2026 -
Quotato da Sirgeorge,
Quotato da Circonciso68,

Francamente il dover necessariamente "etichettare" i desideri sessuali, la trovo una limitazione mentale che abbiamo noi tutti, cresciuti tra mille tabù ed ancor più "certezze" su cosa fosse giusto e cosa sbagliato.
Io credo esistano uomini, donne ed omosessuali, ovvero persone che pur avendo organi genitali di un sesso, si sentono (e si muovono ed agiscono) appartenenti all'altro sesso...ed è evidente nelle movenze, negli atteggiamenti, nel modo di parlare e forse anche di pensare.
Ma questa "collocazione" non ha nulla a che fare con i desideri sessuali, con la voglia di sperimentare, ma soprattutto di stare bene con il proprio corpo e godere. Che importanza ha in che modo?
Io sono uomo, mi sento uomo e mi comporto da uomo, mi piace da morire la figa ed il fare sesso e giocare con la (mia) donna... Nondimeno se mi penetro, se mi faccio penetrare immagino di giocare con un cazzo, non vedo perchè questa cosa debba necessariamente "collocarmi" o indentificarmi con una categoria stabilita da una "società civile" limitata e bigotta.
Quindi, in definitiva, tralasciando il gay, che è una persona appartenente ad un sesso specifico, mentre tra le gambe la natura (e la casualità genetica) dice il contrario, per me non esistono altre "categorie", essere bisessuale, per me, non ha alcun significato...
Siamo solo PERSONE che hanno voglia di godere e di farlo nel modo che si ritiene più coinvolgente, con ciò che si ha disponibile in quello specifico istante.
Io durante il gioco con la mia compagna le ho fatto "intuire" che mi piace essere penetrato e lo facciamo reciprocamente, anche utilizzando giocattoli... non le ho ancora detto che mi piacerebbe sostituire i giocattoli con cosa reale, ma non credo sia tanto sporvveduta da non capirlo, anche se, per il momento, non è contemplata una presenza "in contemporanea", a tre per intenderci... Poi, si vedràModificato dall'autore il 13-05-2026 14:11:44
Un gay è un uomo a cui piacciono gli uomini e in mezzo alle gambe ha un pene🤷‍♂️
concordo

2 settimane fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Mi piace farmi spompinare da femmine, maschi, trans e trav, mi piace scoparli tutti, di che categoria sono io non mi importa, faccio ciò che mi piace e basta, poi fate voi 🤣

2 settimane fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 20.11.2024 -
Quotato da Arconte1,
Sono un uomo di 37 anni, sposato, e ultimamente sto vivendo desideri che non avevo mai provato neanche da giovanissimo. Mi è capitato di fantasticare in doccia con degli amici dopo una partita. Non ho esperienza con gli uomini: sono sposato, amo mia [...]
io

2 settimane fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 20.11.2024 -
Quotato da ninetta23,
Io non ho avuto di questi problemi me li hanno messo in bocca 👄 e in culo sin da ragazzo
sei stato “fortunato”. Senza nemmeno poter pensare oppure “aver confusione” hanno rotto il ghiaccio loro …

2 settimane fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da duroebello,
Quotato da ninetta23,
sei stato “fortunato”. Senza nemmeno poter pensare oppure “aver confusione” hanno rotto il ghiaccio loro …
il ghiaccio ?????

2 settimane fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 20.11.2024 -
Vabbè …. Il senso era quello … 😂 (il culo)