6 giorni fa
quando arrivano i miei schizzi di solito l'altro si spaventa un po' 😁Quotato da Cocklover,È bellissimo riceverla in bocca e in faccia, il momento in cui arrivano gli schizzi è sublime e ti fa sentire davvero troia. Eccitante da morire!!!
6 giorni fa
Già tesoro mio ,lo sappiamo.benissimo🌹🌹🌹❤️🫶🏻🥰🥰🥰😋😋😋😋😋💦💦💦💦💦💋💋💋💋Quotato da Nylonbsx,Condivido tesoro! Noi lo sappiamo bene 💦😋😘💋Quotato da Demoneazzurroge1077l,
Si prova un eccettizaione elevata, l'attesa della prima schizzata in bocca e spettacolare, il sapore caldo denso e sublime poi il gusto dipende da diversi fattori. Beh bere e ingoiare dipende da te , si incomincia con l'assaggio se piace ti posso garantire non smetti piu ne vuoi sempre di più sensazione sublime di appagamento .
6 giorni fa
Questo che hai scritto e la stessa frase che mi dicono alcuni amici ,alcuni di loro la bevono altri la sputano ,e per me che sono il maschio e una gioia godere cosi mmmmmmQuotato da sergiomario,si prova di tutto, uno fra tutti sentire il tuo maschio che ti riempie la bocca godendo e l'orgoglio di essere stato tu a farlo godere e lui ti ha premiato e la bellezza di sentirti troia........................la sua troia mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm [...]
6 giorni fa
Il giusto compenso x un buon lavoro di bocca. Naturalmente non si spreca nulla
6 giorni fa
Sapere di aver fatto sborrare il cazzo nella mia bocca mi fa sentire una passivella vogliosa 💋😘😘
6 giorni fa
è il giusto e godurioso finale per un succulento pompino.... 🐷 🐷 🐷
6 giorni fa
Io l ho fatto solo una volta e sono stato fortunato, sapeva di miele, però se proprio devo dire ho goduto di più quando mi ha sborrato in faccia, mi ha lavato 💦💦💦💦💦
6 giorni fa
Provato solo in faccia… prima o poi mi piacerebbe in bocca
6 giorni fa
Bellissimo sentire la
6 giorni fa
Bellissimo sentire la bocca che siriepieme e il cazzo che pulsa 😍
6 giorni fa
Ti credo . Per questo mi piacerebbe provare questa sensazione
6 giorni fa
beh te potresti insegnarcelo a tutti 😁Quotato da BoccaGolosa1982,Bellissimo sentire la bocca che siriepieme e il cazzo che pulsa 😍
6 giorni fa
Mi piace molto se c'è qualcuno che a Grosseto vuole svuotare dentro la mia gola io sono pronto
5 giorni fa
Il 69 con venuta in bocca ed ingoio reciproco e’ sublime
5 giorni fa
[quote=Rodriguez08]Il 69 con venuta in bocca ed ingoio reciproco e’ sublime [ mi è capitato rararanente, se sono dentro ad un bel culetto mi è difficile staccarmi🤭. Però quelle poche volte che preventivamente sivers concordato come terminare ..... Bhe over the top]
5 giorni fa
Cazzo, con questi post mi sta venendo una voglia di sborra....
5 giorni fa
😂😜💦💦Quotato da duromax,Cazzo, con questi post mi sta venendo una voglia di sborra....
5 giorni fa
La sensazione penso sia soggettiva a me piace il calore e la sensazione di essere pieno poi il sapore che varia.. quella che preferisco è quella densa che se poi ne rimane sulla cappella mi piace leccare per ripulire tutto
5 giorni fa
La sensazione penso sia soggettiva a me piace il calore e la sensazione di essere pieno poi il sapore che varia.. quella che preferisco è quella densa che se poi ne rimane sulla cappella mi piace leccare per ripulire tutto
in faccia provato un paio di volte ed è una bella sensazione mi piacerebbe provare a riceverne da più cazzi almeno 3 tutti insiemeQuotato da Renzo55,Provato solo in faccia… prima o poi mi piacerebbe in bocca
4 giorni fa
Appagamento 😋