Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Farsi ciucciare i capezzoli mentre ti inculano

20 interventi
3 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 19.02.2021 -
In questo modo riesco a venire anche senza toccarmi

3 settimane fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Esperienza molto goduriosa, purtroppo provata poche volte. Nella maggior parte dei casi, sono io che succhio e mordicchio i capezzoli del/della partner mentre la/lo scopo alla missionaria, gambe sulla schiena. Vedo degli orgasmi pazzeschi, gli uomini fanno delle sborrate galattiche anche senza mani. Un tale è riuscito a farmi godere solo strapazzandomi i capezzoli, seppur resistente e duraturo, lo strapazzo dei capezzoli rischia sempre di farmi venire anzitempo.

3 settimane fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 25.12.2023 -
Mi eccita tantissimo! Inoltre io ho tanti piccoli nei sul pettorale e intorno al capezzolo destro e adoro che me li lecchino

3 settimane fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 21.10.2014 -
Adoro quando si prendono cura dei miei capezzoli senza nessuna pietà se nel frattempo poi mi inculano anche urlo come una cagna......

3 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
La stimolazione dei capezzoli è una delle pratiche più belle più sensuali e più eccitanti senza dubbio. Si possono usare le mani le dita e il palmo della mano le labbra e la lingua Ognuno di questi mezzi è perfetto per far eccitare
Modificato dall'autore il 14-05-2026 16:29:47

3 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.06.2020 -
Voglio provarla...mmmmm

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
Quando mi leccano i capezzoli (senza mordere), impazzisco lasciandomi andare, inarco la schiena esponendo il petto, desiderando la penetrazione

2 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.06.2020 -
Quotato da nicholasdiben,
Quando mi leccano i capezzoli (senza mordere), impazzisco lasciandomi andare, inarco la schiena esponendo il petto, desiderando la penetrazione
che troia

2 settimane fa
Singolo
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 27.04.2018 -
A me piace fare lo smorza candela mentre mi stringono i capezzoli con le dita e io li stringo a lui indicandogli con la forza con cui deve stringerli a me 😍💦💋 nel frattempo mi riempie il culetto di cremina 💦💦💋 posso ospitare zona fidene

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.09.2012 -
[quote=BertrandB]La stimolazione dei capezzoli è una delle pratiche più belle più sensuali e più eccitanti senza dubbio. Si possono usare le mani le dita e il palmo della mano le labbra e la lingua Ognuno di questi mezzi è perfetto per far eccitare

Si, è meraviglioso!
Modificato dall'autore il 16-05-2026 15:21:18

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
Quotato da Bsexanal,
Quotato da nicholasdiben,
che troia
Oh si...sono una gran Troia... 🐷 😋 💦

2 settimane fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 05.02.2014 -
Se me li leccano e accarezzano il buchino mi pulsa

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Trovo la stimolazione dei capezzoli tremendamente eccitante,se poi avviene mentre mi stanno scopando è paradisiaco..

2 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
La stimolazione dei capezzoli mi mandano fuori di testa quando me li lecca la mia amante mentre la scopo è qualcosa di unico
E quando me lecca e accarezza un ragazzo che incontro ogni tanto perdo i freni mi faccio fare qualsiasi cosa

2 settimane fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da bifelice,
Esperienza molto goduriosa, purtroppo provata poche volte. Nella maggior parte dei casi, sono io che succhio e mordicchio i capezzoli del/della partner mentre la/lo scopo alla missionaria, gambe sulla schiena. Vedo degli orgasmi pazzeschi, gli uomini [...]
Mi piacciono le mollette ai capezzoli per provare dolore ed eccitarli, e poi una volta tolte farmeli leccare con tanta saliva

2 settimane fa
Trans/Trav
Piemonte, Asti
Qui dal 01.03.2022 -
Adoro farmi strizzare i capezzoli. Mentre mi scopano poi, è fantastico 😋

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 02.08.2022 -
Quotato da frenum69,
Quotato da bifelice,
Esperienza molto goduriosa, purtroppo provata poche volte. Nella maggior parte dei casi, sono io che succhio e mordicchio i capezzoli del/della partner mentre la/lo scopo alla missionaria, gambe sulla schiena. Vedo degli orgasmi pazzeschi, gli uomini [...]
Mi piacciono le mollette ai capezzoli per provare dolore ed eccitarli, e poi una volta tolte farmeli leccare con tanta saliva
Condivido le tue sensazioni

1 settimana fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 09.03.2018 -
[quote=BertrandB]La stimolazione dei capezzoli è una delle pratiche più belle più sensuali e più eccitanti senza dubbio. Si possono usare le mani le dita e il palmo della mano le labbra e la lingua Ognuno di questi mezzi è perfetto per far eccitare

1 settimana fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 08.09.2025 -
....piacere devastante

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2025 -
Ciao. I capezzoli almeno per me sono una zona erogena molto eccitante mi procurano un piacere immenso quando un maschio me li lecca li tittilla ci sputa sopra e soprtutto quando mi scopa o gli faccio un pompino vado letteralmente in estasi mi fa sentire ancora più troia. A letto spesso alle volte quando sono solo mi piace giocare con i mie capezzoli alle volte ci metto due mollette mi piace sentirmeli strizzati Non c'è cosa più bella dei capezzoli