3 settimane fa
In questo modo riesco a venire anche senza toccarmi
3 settimane fa
Esperienza molto goduriosa, purtroppo provata poche volte. Nella maggior parte dei casi, sono io che succhio e mordicchio i capezzoli del/della partner mentre la/lo scopo alla missionaria, gambe sulla schiena. Vedo degli orgasmi pazzeschi, gli uomini fanno delle sborrate galattiche anche senza mani. Un tale è riuscito a farmi godere solo strapazzandomi i capezzoli, seppur resistente e duraturo, lo strapazzo dei capezzoli rischia sempre di farmi venire anzitempo.
3 settimane fa
Mi eccita tantissimo! Inoltre io ho tanti piccoli nei sul pettorale e intorno al capezzolo destro e adoro che me li lecchino
3 settimane fa
Adoro quando si prendono cura dei miei capezzoli senza nessuna pietà se nel frattempo poi mi inculano anche urlo come una cagna......
3 settimane fa
La stimolazione dei capezzoli è una delle pratiche più belle più sensuali e più eccitanti senza dubbio. Si possono usare le mani le dita e il palmo della mano le labbra e la lingua Ognuno di questi mezzi è perfetto per far eccitare
Modificato dall'autore il 14-05-2026 16:29:47
3 settimane fa
Voglio provarla...mmmmm
2 settimane fa
Quando mi leccano i capezzoli (senza mordere), impazzisco lasciandomi andare, inarco la schiena esponendo il petto, desiderando la penetrazione
2 settimane fa
che troiaQuotato da nicholasdiben,Quando mi leccano i capezzoli (senza mordere), impazzisco lasciandomi andare, inarco la schiena esponendo il petto, desiderando la penetrazione
2 settimane fa
A me piace fare lo smorza candela mentre mi stringono i capezzoli con le dita e io li stringo a lui indicandogli con la forza con cui deve stringerli a me 😍💦💋 nel frattempo mi riempie il culetto di cremina 💦💦💋 posso ospitare zona fidene
2 settimane fa
[quote=BertrandB]La stimolazione dei capezzoli è una delle pratiche più belle più sensuali e più eccitanti senza dubbio. Si possono usare le mani le dita e il palmo della mano le labbra e la lingua Ognuno di questi mezzi è perfetto per far eccitare
Si, è meraviglioso!
Si, è meraviglioso!
Modificato dall'autore il 16-05-2026 15:21:18
2 settimane fa
Oh si...sono una gran Troia... 🐷 😋 💦Quotato da Bsexanal,che troiaQuotato da nicholasdiben,Quando mi leccano i capezzoli (senza mordere), impazzisco lasciandomi andare, inarco la schiena esponendo il petto, desiderando la penetrazione
2 settimane fa
Se me li leccano e accarezzano il buchino mi pulsa
2 settimane fa
Trovo la stimolazione dei capezzoli tremendamente eccitante,se poi avviene mentre mi stanno scopando è paradisiaco..
2 settimane fa
La stimolazione dei capezzoli mi mandano fuori di testa quando me li lecca la mia amante mentre la scopo è qualcosa di unico
E quando me lecca e accarezza un ragazzo che incontro ogni tanto perdo i freni mi faccio fare qualsiasi cosa
E quando me lecca e accarezza un ragazzo che incontro ogni tanto perdo i freni mi faccio fare qualsiasi cosa
2 settimane fa
Mi piacciono le mollette ai capezzoli per provare dolore ed eccitarli, e poi una volta tolte farmeli leccare con tanta salivaQuotato da bifelice,Esperienza molto goduriosa, purtroppo provata poche volte. Nella maggior parte dei casi, sono io che succhio e mordicchio i capezzoli del/della partner mentre la/lo scopo alla missionaria, gambe sulla schiena. Vedo degli orgasmi pazzeschi, gli uomini [...]
2 settimane fa
Adoro farmi strizzare i capezzoli. Mentre mi scopano poi, è fantastico 😋
2 settimane fa
Condivido le tue sensazioniQuotato da frenum69,Mi piacciono le mollette ai capezzoli per provare dolore ed eccitarli, e poi una volta tolte farmeli leccare con tanta salivaQuotato da bifelice,Esperienza molto goduriosa, purtroppo provata poche volte. Nella maggior parte dei casi, sono io che succhio e mordicchio i capezzoli del/della partner mentre la/lo scopo alla missionaria, gambe sulla schiena. Vedo degli orgasmi pazzeschi, gli uomini [...]
1 settimana fa
[quote=BertrandB]La stimolazione dei capezzoli è una delle pratiche più belle più sensuali e più eccitanti senza dubbio. Si possono usare le mani le dita e il palmo della mano le labbra e la lingua Ognuno di questi mezzi è perfetto per far eccitare
1 settimana fa
....piacere devastante
1 settimana fa
Ciao. I capezzoli almeno per me sono una zona erogena molto eccitante mi procurano un piacere immenso quando un maschio me li lecca li tittilla ci sputa sopra e soprtutto quando mi scopa o gli faccio un pompino vado letteralmente in estasi mi fa sentire ancora più troia. A letto spesso alle volte quando sono solo mi piace giocare con i mie capezzoli alle volte ci metto due mollette mi piace sentirmeli strizzati Non c'è cosa più bella dei capezzoli