Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quando si è cornuti

215 interventi
1 settimana fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 25.08.2014 -
Lupo, ti stai affossando, lascia perdere. 🤣
Avessi, tu, seconda persona, congiuntivo imperfetto. Aveste, voi, seconda plurale, congiuntivo imperfetto. Avresti ragione, se servisse un condizionale... Ma serve un congiuntivo. 😉

1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 19.11.2025 -
Quotato da zio_pa,
Lupo, ti stai affossando, lascia perdere. 🤣
Avessi, tu, seconda persona, congiuntivo imperfetto. Aveste, voi, seconda plurale, congiuntivo imperfetto. Avresti ragione, se servisse un condizionale... Ma serve un congiuntivo. 😉 [...]
No ti stai sbagliando per il semplice fatto che egli si riferiva a più persone ma non ad una sola seconda persona

1 settimana fa
Singolo
Marche,
Qui dal 30.07.2015 -
Quotato da Emadav,
Quotato da locen50,
Ricordati che la stessa minestra a lungo stanca! 😄
esatto ...concordo anche io e rilancio sostenendo che sia l uomo che la donna non sono fatti per essere monogami e che il sesso e l amore siano due cose ben differenti......per questo difatti si e iniziato a trasgredire scambiando pratcando il coppia per coppia che certamente e la pratica più equa ed equilibrata per entrambi i partner.....

1 settimana fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 25.08.2014 -
Quotato da Lupodimare19,
Ok

1 settimana fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 14.09.2025 -
Quotato da renew,
Secondo noi la parola "cornuti" in questo ambiente dovrebbe essere proprio bandita. Dovrebbe essere il luogo delle visioni aperte, ampie e ben oltre le banali classificazioni. È un concetto e una parola che eccita forse solo alcuni singoli [...]

1 settimana fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 31.07.2021 -
Io penso che in Italia ci sia tanta ipocresia fanno tutti i santi la maggior parte ma poi se capita 😂. Il termine cornuto nell' ambito scambismo o se in a69 non esiste perché un conto il divertimento per rilassarsi tipo qui e un conto poi se vai oltre anche nella vita reale.. Secondo me una coppia che fa scambismo si diverte è sana e rafforzano la coppia perché non si nascondono niente. Poi se hai una moglie fidanzata compagna bella e piace cosa vuoi di più.

6 giorni fa
Singolo
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 28.07.2021 -
VaneRoby
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna

Per noi è offensivo e non ci piace. Preferiamo i singoli, ma non vuol dire che il mio lui debba essere colui che “subisce”. Ci si deve divertire tutti alla pari, se il mio lui vuol guardare è perché in quel momento gode così, ma un attimo dopo potrebbe ritornare attivo e magari è il singolo che per un po’ guarda. Il bello per noi è non sapere cosa potrebbe accadere minuto dopo minuto senza cornuti o esclusi!!
Infatti.
Con coppia mi piace lui attivo.
Voglio sentire lei godere, per intervento di entrambi.
Penso che il lui prenda beneficio di sapere che lei gode, e tanto, anche con altri se con lui presente e di questo gioco goda anche lui.
Poi lui sa che lei sta bene nella vita di tutti i giorni solo con lui.
Modificato dall'autore il 16-07-2026 09:57:54

6 giorni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 13.08.2025 -
Quotato da Cougarperbull,
Quotato da Emadav,
Se per ogni sega aveste mille lire che vecchiaia che passereste......🤣😂cit Ligabue Luciano. Buona vita onanisti!😂🤣
Secondo me meriteresti di essere segnalato e bannato da questo sito, oltre ad essere supponente, cafone e maledducato non riesci a reggere una discussione e offendi.
Un saluto
Eticamente siamo totalmente d’accordo.
Egoisticamente invece no, perché persone così devono essere assolutamente lasciate libere di esprimersi così da essere conosciute.
Perché in questo modo li eviti assolutamente, difatti noi gente così speriamo proprio di evitarla.
Modificato dall'autore il 16-07-2026 09:56:55

6 giorni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 08.11.2024 -
Adoro la coppia per incontri a tre e vedere lui mentre stò con la sua donna

6 giorni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 19.11.2025 -
Quotato da CPCuckMatura,
Quotato da Cougarperbull,
Secondo me meriteresti di essere segnalato e bannato da questo sito, oltre ad essere supponente, cafone e maledducato non riesci a reggere una discussione e offendi.
Un saluto
Eticamente siamo totalmente d’accordo.
Egoisticamente invece no, perché persone così devono essere assolutamente lasciate libere di esprimersi così da essere conosciute.
Perché in questo modo li eviti assolutamente, difatti noi gente così speriamo proprio di evitarla. Modificato dall'autore il 16-07-2026 09:56:55
Effettivamente avrebbe senso ma alla lunga oltre che maleducato e frustrato diventa anche insopportabile perché un forum secondo me è per confrontarsi e relazionarsi con altre persone, non per scaricare le proprie frustrazioni

6 giorni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 26.08.2025 -
Infastidisce a mio avviso nello stesso modo, tanto chi, da single, già solo si pone il dubbio di quanto sia "cornuto" il prossimo, dimostrando, come forse prova ad esprimere in modo errato una coppia che sta partecipando, di non essere "meritevole" di essere coinvolto perché estremamente lontano dalla dinamica di "condivisione" che per molti (ma non per tutti) è quello che si cerca in questo ambiente, tanto quanto chi sostiene e sottoscrive che le fantasia altrui siano "svendita" piuttosto che "baratto".

Non spieghi ad un cuck che altre fantasie siano migliori.

Non spieghi ad una coppia che ama situazioni "alla pari" che usano reciprocamente il marito o la moglie come se fosse una figurina.

Non spieghi ad un single che probabilmente il solo "cornuto" realmente presente è la moglie ignara della sua iscrizione al sito.

Non spieghi ad una mosca, che ci sono posti migliori per volare che sopra una merda.

6 giorni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
CERTIFICATO

Qui dal 01.07.2024 -
Quotato da Profumidicalicanto,
Infastidisce a mio avviso nello stesso modo, tanto chi, da single, già solo si pone il dubbio di quanto sia "cornuto" il prossimo, dimostrando, come forse prova ad esprimere in modo errato una coppia che sta partecipando, di non essere &qu [...]
pienamente d’accordo

6 giorni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Tororampante,
Io penso che in Italia ci sia tanta ipocresia fanno tutti i santi la maggior parte ma poi se capita 😂. Il termine cornuto nell' ambito scambismo o se in a69 non esiste perché un conto il divertimento per rilassarsi tipo qui e un conto poi se vai [...]
Eppure, al netto delle belle parole, che ti arrivo a dire, anche condivisibili per tanti aspetti, non immagini quante ex coppie girino per questa landa desolata.
Farne un discorso generico e valido sempre mi pare concettualmente sbagliato. 😄

6 giorni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 19.11.2025 -
Infastidisce a mio avviso nello stesso modo, tanto chi, da single, già solo si pone il dubbio di quanto sia "cornuto" il prossimo, dimostrando, come forse prova ad esprimere in modo errato una coppia che sta partecipando, di non essere &qu [...]
Esattamente! Che poi a me personalmente la parola cornuto o cornuta la trovo sgradevole ma è una mia opinione personale poi come da voi detto la cosa veramente sgradevole è proprio il mettersi sul sito all'insaputa dell'altro, trovo la cosa di una tristezza infinita

6 giorni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 26.08.2025 -
Chiunque non ha la fantasia del "volersi sentire cornuto/a", che sia uomo o donna, trova sgradevole quell'etichetta.

Credo che ben pochi qui, soprattutto tra le coppie "coppia x coppia", piaccia pensare di essere cornuti o di mettere le corna al/la partner.

Se però, una coppia , trova gradevole farsi foto con lei che fa il gesto delle corna, piuttosto che giocare con l'ospite nella veste del bull ed il marito da etichettare come cornuto da parte degli altri 2 presenti, per il suo piacere, chi sono io per dirgli che c'è di meglio? Sulla base di cosa? Perché a me non piace l'idea?

A me personalmente infastidiscono i single che non capiscono, o fingono di non capire, che approcciarsi o non approcciarsi in un certo modo o farlo in generale con coppie di uno o dell'altro tipo, è ben differente.

Penso inoltre, che chi cerca piacere (e qui purtroppo mi unisco alla schiera dei giudicanti) proprio nell'idea di deridere il prossimo (il single che vuole essere colui che rende "cornuto" il marito) abbia delle profonde lacune sull'effettiva' o cerchi in qualche modo una rivalsa, da esperienze passate.

Ma mi infastidiscono altresi' in generale le persone che intendono il proprio, come il modo giusto (ma questo in generale nella vita, non solo qui)

6 giorni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 03.07.2024 -
Chiunque non ha la fantasia del "volersi sentire cornuto/a", che sia uomo o donna, trova sgradevole quell'etichetta.

Credo che ben pochi qui, soprattutto tra le coppie "coppia x coppia", piaccia pensare di essere cornuti o di m [...]
secondo me c'è un'attimo di confusione se posso permettermi o ho cpt male quello che hai scritto... Ma ci sono coppie dove il lui chiede di essere chiamati così o la o la lei di coppia glielo dice e a loro piace questa cosa come piace farsi le foto con il gesto delle corna o lei incontra sola e lui chiede di fare la videochiamata e vedere dal telefono o video mandati o anche che il lui le dice che e troia e a lei sta bene xké piace sono situazioni in cui mi sono trovato quindi nn penso sia colpa del singolo o di affetti mancati ma neanche colpa della coppia xké nn e una colpa a loro piace così e un piacere che magari una coppia di scambisti ma nn Cuckold magari nn concepisce il singolo e un ospite al momento quindi vengono date delle regole sulla partecipazione se gli sta bene partecipa sennò nulla quelle le regole quello il gioco secondo me ogni tipologia di coppie che sia Cuckold che scambisti che esibizionisti ecc ecc ci sono per ogni categoria molte sfumature diverse. E quello che confonde ma basta capire e gestire che ognuno ha i suoi metodi e nn siamo tutti gli stessi e con lo stesso cervello

6 giorni fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 14.09.2025 -
Pe me il punto è molto semplice, e non c'entra quello che piace ci si dica durante la trasgressione, il turpiloquio, il chiamarsi troia o cornuto etc
C'entra solo il consenso: se nella dinamica di coppia il gioco con altri, singoli o lui/lei di coppia che siano, è non solo accettato ma addirittura condiviso, il concetto di corna/cornuto/cornuta è completamente tagliato fuori. Per cornuto tecnicamente si intende solo chi è tradito, chi non è consapevole del tradimento del partner, che è l'esatto contrario della condivisione che sta alla base di un sito come questo. Quindi in linea puramente teorica, ed al netto di eventuali persone che stanno qua all'insaputa del partner, qui su annunci non dovrebbero esserci cornuti per definizione. Punto.

6 giorni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 26.08.2025 -
Quotato da Dark921,

Credo che ben pochi qui, soprattutto tra le coppie "coppia x coppia", piaccia pensare di essere cornuti o di m [...]
secondo me c'è un'attimo di confusione se posso permettermi o ho cpt male quello che hai scritto... Ma ci sono coppie dove il lui chiede di essere chiamati così o la o la lei di coppia glielo dice e a loro piace questa cosa come piace farsi le foto con il gesto delle corna o lei incontra sola e lui chiede di fare la videochiamata e vedere dal telefono o video mandati o anche che il lui le dice che e troia e a lei sta bene xké piace sono situazioni in cui mi sono trovato quindi nn penso sia colpa del singolo o di affetti mancati ma neanche colpa della coppia xké nn e una colpa a loro piace così e un piacere che magari una coppia di scambisti ma nn Cuckold magari nn concepisce il singolo e un ospite al momento quindi vengono date delle regole sulla partecipazione se gli sta bene partecipa sennò nulla quelle le regole quello il gioco secondo me ogni tipologia di coppie che sia Cuckold che scambisti che esibizionisti ecc ecc ci sono per ogni categoria molte sfumature diverse. E quello che confonde ma basta capire e gestire che ognuno ha i suoi metodi e nn siamo tutti gli stessi e con lo stesso cervello
Si, hai capito bene.
Se piace così, se a noi non piace, non siamo nella posizione di poter dire agli altri cosa debba loro piacere.

Al contempo, credo, che "il piacere" dell'essere chiamati "cornuti" o l'idea stessa di ricevere/fare le corna al partner se (si) incontra qualcuno/a, indipendentemente dal fatto che questi sia più o meno presente, ma consenziente, non vada assolutamente per la maggiore tra le coppie del sito.

Modificato dall'autore il 16-07-2026 15:41:12

6 giorni fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.12.2025 -
Ciao siamo una coppia e vorremmo giocare solo con altre coppie . Lui 51 e lei 53, Lui etero, Lei bisex. Non possiamo ospitare ma possiamo viaggiare a brevi distanze......non siamo da macelleria e prediliegiamo conoscere le coppie prima di andarci a giocare per vedere se c'e' feeling ,chimica ed alkimia affinché lo scambio sia soddisfacente per tutti e 4......non giochiamo in stanze separate ma bensi tutti e 4 appassionatamente nello stesso letto...❤ Consideriamo alcune pratiche sessuali private ed intime e quindi non desideriamo farle durante uno scambio.....non siamo affatto dei parolai e quindi non giochiamo virtualmente ma prediliegiamo solo il REAL.....poche parole e tanti fatti.....un saluto a tutti😋 P.S. : non mangiamo nessuno al limite vi leccheremo ed assaggeremo....😂😁😇 NO SINGOLI!!!! NO SINGOLI!!!!!! IN 3 NON CI INTERESSA SI GIOCA SOLO IN 4!!!!!! NO SINGOLI!!!!!! SINGOLI NON INTERESSATE A PRESCINDERE MANCO FOSTE BRAD PITT O JASON MOMOA A PERCHÉ NON PORTATE ASSOLUTAMENTE NULLA SUL PIATTO DELLO SCAMBIO SE NON IL VOSTRO PIU CHE SUPERFLUO AMMENICOLO...andate tu tranquillamente ad elemosinare una trombata da un altra parte perché qui non si fa BENEFICENZA e non si è neanche la CARITAS....ma se non avete neanche una una compagna di giochi per questo bel mondo come potete solo che pensare di trombare quella altrui??? Fare i seri dai.......la domanda e'.....Come è possibile essere contattati e ricevere almeno 10 richieste di amicizia al giorno con un annuncio sul profilo così?????

6 giorni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 13.08.2025 -
Quotato da GI6578,
Pe me il punto è molto semplice, e non c'entra quello che piace ci si dica durante la trasgressione, il turpiloquio, il chiamarsi troia o cornuto etc
C'entra solo il consenso: se nella dinamica di coppia il gioco con altri, singoli o lui di coppia che siano, è non solo accettata ma addirittura condiviso, il concetto di corna/cornuto/cornuta è completamente tagliato fuori.
A letto ci si può dire e fare “la qualunque” restando in quel contesto, può piacere o non piacere. E siamo d’accordo: non è questo il punto. Il punto è il consenso.
Il consenso è condivisione; la condivisione non può mai essere tradimento e quindi il concetto proprio non ha modo di esserci.
Quotato da Dark921,
Si, hai capito bene.
Se piace così, se a noi non piace, non siamo nella posizione di poter dire agli altri cosa debba loro piacere.
I gusti di ognuno non sono sindacabili, si.
Modificato dall'autore il 16-07-2026 16:02:10