Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

pissing

508 interventi
1 anno fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 04.12.2024 -
Io lo faccio sempre

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 19.04.2022 -
Quotato da Mikebsx40,
Per ora ho provato solo a farmi pisciare sul petto ma non vedo l'ora di farmi pisciare sul viso e aprire la bocca.. Voglio assaggiarlo.. Ma il mio sogno è tenere il cazzo in bocca mentre piscia.. L'idea di avere un rubinetto aperto [...]

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 19.04.2022 -
Quotato da Mikebsx40,
Per ora ho provato solo a farmi pisciare sul petto ma non vedo l'ora di farmi pisciare sul viso e aprire la bocca.. Voglio assaggiarlo.. Ma il mio sogno è tenere il cazzo in bocca mentre piscia.. L'idea di avere un rubinetto aperto [...]
ho provato ed è fantastico,senti la bocca che si gonfia di piscio poi ad un certo punto o bevi o devi aprire la bocca x che nn riesci più a trattenerla, quindi apri la bocca e ti esce bagnando il petto e ovviamente ingoi ed è eccitante e molto buona

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 20.05.2024 -
È una esperienza che mi manca, una gran voglia di provarlo farmi urinarie addosso e in bocca e dopo completare con un bel pompino e farmi sborrare in bocca... Mmmm

1 anno fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 08.12.2021 -
Per il momento mi limito a pisciare in una bottiglia con un piccolo buco sul tappo ed a schizzarmela addosso bevendola anche.
Certo sarebbe bello farselo fare da uno o più maschi fino a farti inondare completamente

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 20.05.2024 -
Lo faccio pure io ma non è lo stesso....

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2021 -
Io zona Malpensa/Novara...... Se qualcuno volesse farmi provare questa sensazione, metto a disposizione il mio corpo per riceverla...
Modificato dall'autore il 16-02-2025 19:01:25

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
non é per tutti e non tutti gli attivi riescono a pisciarti in bocca
io lo adoro ma dipende dal contesto ovviamente 😎

1 anno fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 25.03.2019 -
Io da giovane 16/18 anni mi mettevonella vasca da bagno e mi pisciavo sul petto e indirizzato il getto nella mia bocca ..poi ho inaugurato prendere il sole nudo nei fiumi e li mi pisciavo addosso sperando che qualcuno mi vedesse..e qualche volta mi hanno innondato..ora 62enne vorrei riprovare

1 anno fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Mi ricordo di un tizio con cui ho fatto una breve vacanza nudista, che quando andava a pisciare, una volta finito mi chiamava per pulirglielo in bocca, perchè non voleva scrollarlo... 😋

1 anno fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 24.06.2021 -
Mi piace farmi pisciare mi fa sentire sottomesso

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Tiger1965,
Quotato da Mikebsx40,
ho provato ed è fantastico,senti la bocca che si gonfia di piscio poi ad un certo punto o bevi o devi aprire la bocca x che nn riesci più a trattenerla, quindi apri la bocca e ti esce bagnando il petto e ovviamente ingoi ed è eccitante e molto buona
....quello che faccio io col mio compagno

1 anno fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 24.06.2021 -
Quotato da mascvers,
Quotato da Tiger1965,
....quello che faccio io col mio compagno
se cercate un porcello sono disponibile 🐷

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2018 -
Una Pulitina dopo aver fatto pipi, ci vuole, questo per i più timidi, per iniziare....poi se si vuole il resto, più che volentieri 😇 😇 😇

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 30.03.2023 -
Mai fatto ma mi piacerebbe provare... Se c'è qualcuno di Treviso che pratica pissing e mi vuole inondare di pioggia dorata ben venga...

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 29.07.2019 -
io vorrei farmi pisciare dentro al culo

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.07.2020 -
Se qualcuno a Milano lo vuole provare a mandare giù il sono disponibile a svuotarmi in gola
Però dovete ingoiare tutto il piscio, se no godete solo a metà 💦

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da sirena64,
io vorrei farmi pisciare dentro al culo
lo devi provare.posso garantirti che e' paradisiaco sentire il caldo piscio invaderti le visceri....devi solo trovare uno bravo capace a fartelo 😋 😋 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da mil89att,
Se qualcuno a Milano lo vuole provare a mandare giù il sono disponibile a svuotarmi in gola
Però dovete ingoiare tutto il piscio, se no godete solo a metà 💦
....porcello dominante eh

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 08.01.2025 -
Zona lago di Garda?