1 anno fa
Io lo faccio sempre
1 anno fa
Quotato da Mikebsx40,Per ora ho provato solo a farmi pisciare sul petto ma non vedo l'ora di farmi pisciare sul viso e aprire la bocca.. Voglio assaggiarlo.. Ma il mio sogno è tenere il cazzo in bocca mentre piscia.. L'idea di avere un rubinetto aperto [...]
1 anno fa
ho provato ed è fantastico,senti la bocca che si gonfia di piscio poi ad un certo punto o bevi o devi aprire la bocca x che nn riesci più a trattenerla, quindi apri la bocca e ti esce bagnando il petto e ovviamente ingoi ed è eccitante e molto buonaQuotato da Mikebsx40,Per ora ho provato solo a farmi pisciare sul petto ma non vedo l'ora di farmi pisciare sul viso e aprire la bocca.. Voglio assaggiarlo.. Ma il mio sogno è tenere il cazzo in bocca mentre piscia.. L'idea di avere un rubinetto aperto [...]
1 anno fa
È una esperienza che mi manca, una gran voglia di provarlo farmi urinarie addosso e in bocca e dopo completare con un bel pompino e farmi sborrare in bocca... Mmmm
1 anno fa
Per il momento mi limito a pisciare in una bottiglia con un piccolo buco sul tappo ed a schizzarmela addosso bevendola anche.
Certo sarebbe bello farselo fare da uno o più maschi fino a farti inondare completamente
Certo sarebbe bello farselo fare da uno o più maschi fino a farti inondare completamente
1 anno fa
Lo faccio pure io ma non è lo stesso....
1 anno fa
Io zona Malpensa/Novara...... Se qualcuno volesse farmi provare questa sensazione, metto a disposizione il mio corpo per riceverla...
Modificato dall'autore il 16-02-2025 19:01:25
1 anno fa
non é per tutti e non tutti gli attivi riescono a pisciarti in bocca
io lo adoro ma dipende dal contesto ovviamente 😎
io lo adoro ma dipende dal contesto ovviamente 😎
1 anno fa
Io da giovane 16/18 anni mi mettevonella vasca da bagno e mi pisciavo sul petto e indirizzato il getto nella mia bocca ..poi ho inaugurato prendere il sole nudo nei fiumi e li mi pisciavo addosso sperando che qualcuno mi vedesse..e qualche volta mi hanno innondato..ora 62enne vorrei riprovare
1 anno fa
Mi ricordo di un tizio con cui ho fatto una breve vacanza nudista, che quando andava a pisciare, una volta finito mi chiamava per pulirglielo in bocca, perchè non voleva scrollarlo... 😋
1 anno fa
Mi piace farmi pisciare mi fa sentire sottomesso
1 anno fa
....quello che faccio io col mio compagnoQuotato da Tiger1965,ho provato ed è fantastico,senti la bocca che si gonfia di piscio poi ad un certo punto o bevi o devi aprire la bocca x che nn riesci più a trattenerla, quindi apri la bocca e ti esce bagnando il petto e ovviamente ingoi ed è eccitante e molto buonaQuotato da Mikebsx40,Per ora ho provato solo a farmi pisciare sul petto ma non vedo l'ora di farmi pisciare sul viso e aprire la bocca.. Voglio assaggiarlo.. Ma il mio sogno è tenere il cazzo in bocca mentre piscia.. L'idea di avere un rubinetto aperto [...]
1 anno fa
se cercate un porcello sono disponibile 🐷Quotato da mascvers,....quello che faccio io col mio compagnoQuotato da Tiger1965,ho provato ed è fantastico,senti la bocca che si gonfia di piscio poi ad un certo punto o bevi o devi aprire la bocca x che nn riesci più a trattenerla, quindi apri la bocca e ti esce bagnando il petto e ovviamente ingoi ed è eccitante e molto buona
1 anno fa
Una Pulitina dopo aver fatto pipi, ci vuole, questo per i più timidi, per iniziare....poi se si vuole il resto, più che volentieri 😇 😇 😇
1 anno fa
Mai fatto ma mi piacerebbe provare... Se c'è qualcuno di Treviso che pratica pissing e mi vuole inondare di pioggia dorata ben venga...
1 anno fa
io vorrei farmi pisciare dentro al culo
1 anno fa
Se qualcuno a Milano lo vuole provare a mandare giù il sono disponibile a svuotarmi in gola
Però dovete ingoiare tutto il piscio, se no godete solo a metà 💦
1 anno fa
lo devi provare.posso garantirti che e' paradisiaco sentire il caldo piscio invaderti le visceri....devi solo trovare uno bravo capace a fartelo 😋 😋 😋Quotato da sirena64,io vorrei farmi pisciare dentro al culo
1 anno fa
....porcello dominante ehQuotato da mil89att,Se qualcuno a Milano lo vuole provare a mandare giù il sono disponibile a svuotarmi in gola
1 anno fa
Zona lago di Garda?