3 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
La discussione è interessante per l'apporto di informazioni e di chiarimenti da parte di tutti i presenti. Personalmente ho 74 anni, bisex attivo e amo ricevere e donare piacere con reciproca soddisfazione.
La salute mi assiste e fino ad oggi non ho mai avuto bisogno di aiuti di nessun genere.
La salute mi assiste e fino ad oggi non ho mai avuto bisogno di aiuti di nessun genere.
3 anni fa
Non esistono maschi piu porcelli ...li adoro dai 70 in su e con la carica giusta mi fanno letteralmente impazzire
3 anni fa
Io ho avuto qualche esperienza con maschi over 70. Fantastici, molto ben dotati e duraturi 💗
3 anni fa
ben detto 💋Quotato da Melissa1,Non esistono maschi piu porcelli ...li adoro dai 70 in su e con la carica giusta mi fanno letteralmente impazzire
3 anni fa
Uau tesoro ! Sei da provare !Quotato da bernulligiuseppe,La discussione è interessante per l'apporto di informazioni e di chiarimenti da parte di tutti i presenti. Personalmente ho 74 anni, bisex attivo e amo ricevere e donare piacere con reciproca soddisfazione.
La salute mi assiste e fino ad og [...]
Ospiti ?
💋💋💋
3 anni fa
Ho scritto anche su un altro forum. Fermo restando che l'età conta poco, riconosco che i più porci sono i maturi. E quindi i miei preferiti
3 anni fa
Anche io adoro gli uomini maturi....dai 60 in su sono il top. Provato anche con un 70enne ed e stato meraviglioso 💋 💋
3 anni fa
Splendidi messaggi, qui in zona come voi non se ne trovano purtroppo.
Se qualcuna è interessata mi contatti, potremmo toccare il cielo con un.....
🐷
💋
Se qualcuna è interessata mi contatti, potremmo toccare il cielo con un.....
🐷
💋
3 anni fa
Io ho un debole x maturi
3 anni fa
Cavolo!....e niente allora 😒....magari ci incontreremo tra 3 anni e mezzo, nel 2027..... 😄 😄 😄Quotato da MrsEloise,Io li adoro ma devono essere almeno over 65 💗
3 anni fa
👍Quotato da Melissa1,Non esistono maschi piu porcelli ...li adoro dai 70 in su e con la carica giusta mi fanno letteralmente impazzire
3 anni fa
Eh eh sorellina come ti capisco 💋Quotato da Melissa1,Non esistono maschi piu porcelli ...li adoro dai 70 in su e con la carica giusta mi fanno letteralmente impazzire
3 anni fa
L'uomo maturo ed esclusivamente attivo è diventato una rarità
3 anni fa
Mi piacciono da morire..i 60enni poi..ma non ce ne sono molti in effetti
3 anni fa
Che bella cosa essere compreso nelle rarità! 😄 😄Quotato da MelitaSensual,L'uomo maturo ed esclusivamente attivo è diventato una rarità
3 anni fa
Fai così per organizzarti eventuale 'contratto prematrimoniale'? 😄....perchè all'anziano glie pija er coccolone davanti (o sotto) al tuo lato B! 😋 😋 😄 😄Quotato da SvevaDM,Rispondo solo dopo aver visionato 730 e cartella clinica 😶🌫️
3 anni fa
😄 😄 😄....allora non sono un buon partito! 😄Quotato da SvevaDM,Solo sopra gli 80 anni e con sindrome metabolica 😋Quotato da Braccobaldo58,
Fai così per organizzarti eventuale 'contratto prematrimoniale'? 😄....perchè all'anziano glie pija er coccolone davanti (o sotto) al tuo lato B! 😋 😋 😄 😄
3 anni fa
Wow adoro i maschietti maturiQuotato da Matutoxleixcp,Ciao da Catania il 65 anni
2 anni fa
Eccomi Micaela, scrivimi mi interessi moltoQuotato da SissyMicaela,Mi piacciono da morire..i 60enni poi..ma non ce ne sono molti in effetti