Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Curiosità BISEX

123 interventi
10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.12.2018 -
A me è capitato con una coppia con lui bsx. Le condizioni è che tutto quello che facevo a lei poi dovevo farlo a lui. Esperienza molto divertente e particolare. Da ripetere sicuramente. Peccato la lontananza con questa coppia 😊

10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 17.04.2023 -
Un saluto a tutti i maschi da un impotente …ciaooo

10 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 12.06.2019 -
Quotato da Papaya72,
A ma è capitato qualche anno fa con una bellissima Coppia, ho scopato tutta le notte con la Lei e il lui con una loro Amica, poi io e lui ci siamo trovati nel bagno a pulirci e incuriositi abbiamo cominciato a toccarci il cazzo a vicenda e alla fine [...]
🔥 😎 🔥 😎 chapeau

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 30.09.2016 -
Ciao a tutti, e' da tempo che mi eccita l'idea di trovarmi in mezzo ad una coppia matura , io sono del '62, e di provare anche l'esperienza di prenderlo e di darlo ad un uomo. Ultimamente in chat mi attira o anche i cazzi di uomini maturi e porcelli.
Chissà se mai succederà..saluti..

9 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 02.06.2021 -
Quotato da redbull71,
Quotato da fosil,
Ciao a tutti/e,
mi turba e mi perseguita da tempo l'idea di provare la prima esperienza bi...
credo di poterla fare solo con una coppia... non penso di potermi inginocchiare davanti a un uomo e prenderlo per adesso...invece con una lei ac [...]
La tua curiosità ce l’ho da qualche mese. Ho contattato parecchi bisex del sito, almeno così si definiscono, ma ogni volta c’è un problema per incontrarsi. Premetto che per me sarebbe la prima volta e che nel caso si inizia col soft
hai finalmente trovato il bsx giusto? 😎

9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 23.04.2020 -
Quanto mi piacerebbe provare a fare sesso con una coppia aperta a tutti i giochi. Questo non mi è ancora capitato!
Le esperienze di alcuni di voi lette qui mi hanno eccitato moltissimo!!!
Se esiste una coppia che ha voglia di fare sesso senza problemi, nel completo rispetto reciproco e con l'obbiettivo di divertirsi e godere tutti insieme, mi scriva in privato.
Chi lo farà potrà constatare che sono la persona giusta che avrebbe voluto incontrare.
(scusate il tono "promozionale" ma l'idea mi ha portato a questo)
Modificato dall'autore il 05-09-2025 10:28:44

9 mesi fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 24.03.2021 -
Posso dire che il cazzo piace, mai provato insieme ad una coppia ma ho avuto esperienze prima da attivo e poi ho voluto provare a succhiare; bellissima sensazione, difficile trovare la persona giusta però

9 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 12.07.2022 -
Mi 💦 sto incontrando con coppia full bisex dove tutto è possibile,lei grande inculatrice con strapon,due bocche e lingue da urlo,una goduria assoluta perché sono disponibili a provare cose nuove 💦 💦

9 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 14.09.2023 -
Quotato da Unicocv2020,
Mi 💦 sto incontrando con coppia full bisex dove tutto è possibile,lei grande inculatrice con strapon,due bocche e lingue da urlo,una goduria assoluta perché sono disponibili a provare cose nuove 💦 💦 [...]

9 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 14.09.2023 -
Sei molto fortunato ti invidio

9 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 10.06.2019 -
Quotato da Unicocv2020,
Mi 💦 sto incontrando con coppia full bisex dove tutto è possibile,lei grande inculatrice con strapon,due bocche e lingue da urlo,una goduria assoluta perché sono disponibili a provare cose nuove 💦 💦 [...]
complimenti gran bel colpo!!!!

9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 23.04.2020 -
Quotato da Unicocv2020,
Complimenti, beato te!!!!
Dicendolo così, dopo quello che ho scritto io nel mio precedente post, capirai il motivo della mia sana invidia.
Sono felice per te e spero che capiti anche a me!!!

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.05.2025 -
Quotato da Unicocv2020,
bello d’avvero…..

9 mesi fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.01.2025 -
Molto curioso di provare nuove esperienze bsx

4 mesi fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 20.06.2024 -
Qualche Marito che ha fantasie bisex, magari mettere in atto assieme alla moglie. Mi eccitano molto I mariti minidotati che indossano.

4 mesi fa
Singolo
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 09.02.2022 -
Quotato da sergio7323,
Ciao
Ero in stessa situazione come te, ma dopo lo fatto con una coppia ho succhiato lui mentre lei guardava. Poi lo fatto anche solo con un uomo, e bello sentire il cazzo in bocca e culo
concordo

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Quotato da Freeline,
Di tanto in tanto, qualche fantasia si palesa ... É un misto di eccitazione ed indecisione data da quello che non sai se davvero ti piacerebbe o se hai paura che ti potrebbe piacere davvero. L'idea di farlo con una coppia che ti accoglie e ti accomp [...]
Ma anche senza l'incentivo,Secondo me vale sempre la pena lasciarsi andare alle fantasie, buttare un po' alle spalle le paure e viverle per capire se e come ci arricchiscono nella nostra ricerca del piacere. Abbiamo bisogno di eccitare i sensi e scopriamo col tempo che lo si può fare in tanti modi diversi. Poi magari la stanca, la routine ci portano a trascurare questo lato importante della nostra vita.
Ma se lasciamo la porta aperta alle nostre fantasie scopriamo che possiamo trovare piacere anche nel e con un corpo maschile. Perché è sempre la testa a fare la differenza a guidare le nostre mani, le nostre labbra la nostra lingua e la ricerca del nuovo può spingerci a cercare anche oltre la bellezza delle donne, che è indubbia ed assoluta.
Modificato dall'autore il 23-04-2026 15:00:00

1 mese fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da 77gabriele77,
Quotato da Enigma54,
Io ho provato di tutto ma non essendo gay non mi piace il bacio dell'uomo ma il cazzo si in qualsiasi maniera. Con le coppie sono etero bisex attivo o passivo secondo le esigenze, con trans altrettanto e così pure con uomini e il tutto mi d [...]
Per baciare o meglio limonare con un uomo non bisogna essere gay. Io lo faccio per puro piacere. Per me i rapporti checsiano con donne o uomini hanno bisogno di coinvolgimento e passione, altrimenti diventacun rapporto meccanico tanto come andare a puttane
d'accordissimo 👏😜

1 mese fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 24.06.2021 -
Non c'è cosa più bella essere bisex! Chi la prende e chi la dà, in paradiso và!

1 mese fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Maxbirba,
Da un po’ di tempo ho curiosità bsx
ehhhh scopriresti un mondo fidati 😁