2 mesi fa
2 mesi fa
Coppie vi aspetto il 23/3 al cinema Odeon a Modena dalle 15 in poi
1 mese fa
Devo dire che il piacere di vedere il partner inginocchiato prendere tra le labbra il tuo pene mentre cresce, sentire la saliva che lo bagna, toccare la gola e accompagnarlo con le mani sulla testa è un piacere unico. Come fai a dire di no e a non viverlo fino in fondo per scoprire come ama completare la sua devozione?
Modificato dall'autore il 22-04-2025 12:58:09
1 mese fa
sarebbe un piacere entrare in contatto con voi come coppia, ed esaudire i tuoi desideriQuotato da Marioaspirantecuck,Anche a me piacerebbe inginocchiarmi davanti ad un bel maschio superdotato e leccare e ciucciargli il cazzo fino a farlo sborrare sulla mia faccia. Ma al momento è solo una fantasia.
1 mese fa
Ho avuto finalmente l'occasione di provare, una coppia di 35 anni entrambi, successo per puro caso, inizialmente pensavo fosse adirittura una truffo per quanto andava tutto liscio, parlati in mattinata, la sera mi hanno invitato da loro, wow. Esperienza stupenda, mi sono lasciato andare totalmente, devo ammettere che lui era non bravo, di più, mi ha guidato con calma e delicatezza lungo il percorso, non ci siamo penetrati a vicenda ma per iniziare è stato più che abastanza. Dopo questo evento non ho più avuto l'occasione di ripetere l'esperienza, loro non sono di roma e ci siamo persi di vista, poi con impegni vari ho anche interrotto le ricerche diciamo. Ho provato con un ragazzo gay del sito, per vedere come va, ho capito che l'uomo nudo e crudo non fa il caso mio. Ho anche scoperto di avere particolare attrazione per le trans/trav, con le quali mi lascio andare completamente.Quotato da MrMellors,Sono passati 10 anni da questo post....come e' evoluta la cosa? Modificato dall'autore il 19-03-2024 08:20:40Quotato da fosil,Ciao a tutti/e,
mi turba e mi perseguita da tempo l'idea di provare la prima esperienza bi...
credo di poterla fare solo con una coppia... non penso di potermi inginocchiare davanti a un uomo e prenderlo per adesso...invece con una lei ac [...]
Sono riuscito a capire molte cose su me stesso a seguito delle varie esperienze.
1 mese fa
Quello che descrivi è l' essenza dell' essere bisessuale, certo bisogna conoscere se stessi fino in fondo, altrimenti si rimane in un limbo, solo attraverso l esperienza, non è una fase non è la scoperta di essere altro non significa essere sbagliato non significa avere tante relazioni, non significa non amare non significa non essere né carne né pesce non significa sei confuso e' semplicemente accettare e integrare tutte le parti .....non facile e molti non possono capire ma questo è.............
Modificato dall'autore il 22-04-2025 11:46:42
3 settimane fa
Vivere la sessualità come scoperta. Essere aperti al piacere del dare e del ricevere attraverso la scoperta del proprio e dell'altrui corpo. Senza pregiudizi e lasciarsi guidare dalle conoscenze di persone nuove che possono aprirti prospettive che non avevi immaginato oppure lasciar esprimere le fantasie latenti di ognuno di noi. Sono le persone che fanno sempre la differenza.
3 settimane fa
Ottimo consiglio, questa sicuramente la strada da seguire visto le voglie che mi assillano, senza aspettare troppo però perché il tempo passa….Quotato da MrMellors,Vivere la sessualità come scoperta. Essere aperti al piacere del dare e del ricevere attraverso la scoperta del proprio e dell'altrui corpo. Senza pregiudizi e lasciarsi guidare dalle conoscenze di persone nuove che possono aprirti prospetti [...]
3 settimane fa
Concordo pienamente, specialmente sulle persone che sono a fare la differenza.Quotato da MrMellors,Vivere la sessualità come scoperta. Essere aperti al piacere del dare e del ricevere attraverso la scoperta del proprio e dell'altrui corpo. Senza pregiudizi e lasciarsi guidare dalle conoscenze di persone nuove che possono aprirti prospetti [...]
3 settimane fa
Il sesso è curiosità non è ginnastica!
3 settimane fa
Non ricordo se pure io ho già scritto qua... ho voglie orali.... ma non riesco a trovare uno come desidero...
3 settimane fa
Io pensavo di essere etero, poi ho conosciuto una coppia dove giocavo solo con lei, lui brasiliano molto ben dotato, lei sempre molto attiva oralmente la vedevo talmente presa a succhiare che un giorno mi ci sono attaccato anche io..... cazzo che bontà da allora non riesco più a fare a meno di succhiare dei bei cazzoni in coppia con le lei e ultimamente mi è li ceeco anche da solo, e niente il cazzo crea dipendenza sentirlo gonfiarsi in bocca svuotarlo, a volte in bocca a volte in viso altre I. Mano, e continuare finché non torna barzotto WOW veramente il TOP se inizi non smetti piu🤣🤣👍👍👍👍
3 settimane fa
hai perfettamente ragione infatti quando mi viene voglia di cazzo ( non di uomo ) lo faccio nel buio più completo mi faccio scopare, godiamo e grazie tante per il gioco riuscitoQuotato da fosil,SPLISTA969.
Sinceramente la cosa di prenderlo nel culo non mi attira ne anche.... hai ragione, mi piacerebbe solo il cazzo, queste cose con bacetti e carezze non penso proprio....poi a pensare che gli metti la mano sul viso e senti la pelle di un m [...]
Modificato dall'autore il 10-05-2025 17:28:16
1 settimana fa
Con una coppia mi piacerebbe provare
1 settimana fa
Sono sempre stato etero fino a qualche tempo fa quando dopo aver provato con un trans ho cominciato ad amare succhiare il cazzo. Amo sentirlo indurirsi e soprattutto amo gli schizzi in faccia. Meglio se qualcuno assiste, uomo o ancora meglio, donna. Vorrei fare ciò a Milano, durante il girono, ma non saprei dove…
1 settimana fa
Ho provato questa esperienza con una coppia ed è stato bellissimo.Io e lei che ciucciavamo il lo stesso pisello.
Quando incontro le coppie giuste mi piace molto gustarmi un bel cazzo
Quando incontro le coppie giuste mi piace molto gustarmi un bel cazzo
3 giorni fa
è proprio con una coppia che mi sono lasciato andare il lui aveva il cazzo piccolo ed è stato delicato, aiutateci dalla lei che mi ha diteggiato prima con un dito poi con due lui ci sapeva fare con la cappella insisteva sulla prostata con lei che succhiava, ora lo prendo senza imbarazzoQuotato da fosil,Ciao a tutti/e,
mi turba e mi perseguita da tempo l'idea di provare la prima esperienza bi...
credo di poterla fare solo con una coppia... non penso di potermi inginocchiare davanti a un uomo e prenderlo per adesso...invece con una lei ac [...]