3 anni fa
Ciao noi siamo una coppia 50enne sempre con il debole per le cp Mature in un car sexy tra spiaggia e Pineta abbiamo avuto la fortuna di incontrare una cp lei 70 lui 72 veramente messi bene lei sopratutto spruzzava Fuoco da tutte le parti ci hanno fatto divertire un sacvo ancora oggi siamo in contatto
3 anni fa
mi piacerebbe mlto anche a meQuotato da coppiaovertorino,GRAZIEQuotato da masterofpuppet70,Io penso che ognuno possa scopare chi gli pare, purchè consenziente e maggiorenne.
Se coppiavertorino, ha una vita sessuale attiva e soddisfacente, ben venga, anzi, ne faccia una anche per me 🙂.
D'altro canto, non ha tolto nulla a nessuno, è sua m [...]
3 anni fa
io si.... Ho scritto che scopo una 71enne da yempoQuotato da alicerobertohot,Cioè nessuno ha dichiarato esperienze granny, finora 😇
3 anni fa
BRAVO ... hai perso un'ottima occasione per tacereQuotato da Lamponino,. E tu quanti c'è nai di anni visto che scopi con tua moglie di 69 piu un amica di 75 , oppure che lo strisci solamente e credi di averle scopateQuotato da coppiaovertorino,Mia moglie ha 69 anni e una nostra amica 75 e non ho ancora trovato ragazze. all’altezza
3 anni fa
Purtroppo non ho esperienze in ambito Granny 🙂, dico purtroppo perchè pur essendo incline all'argomento, non è mai successo.😔
3 anni fa
io 56 scopo con una di 80 sapessi che goduria 🤣🤣🤣🤣🤣
3 anni fa
😄😄ma che c'avrai da ride.....ba'...Quotato da Lamponino,io 56 scopo con una di 80 sapessi che goduria 🤣🤣🤣🤣🤣
3 anni fa
senza considerare che avete la mia Luna 72 enne che vi aspetta con piacere!! 🙂 🙂Quotato da coppiaovertorino,ASINOQuotato da Lamponino,. E tu quanti c'è nai di anni visto che scopi con tua moglie di 69 piu un amica di 75 , oppure che lo strisci solamente e credi di averle scopate
3 anni fa
Rido x le stronzate che leggo qua
3 anni fa
😄 😄 😄...allora rileggi i tuoi interventi.... 😎Quotato da Lamponino,Rido x le stronzate che leggo qua
3 anni fa
si Certo ma io sono arrivato max 65 ,, e la più adulta ne aveva 68Quotato da gerryluis,😄 😄 😄...allora rileggi i tuoi interventi.... 😎Quotato da Lamponino,Rido x le stronzate che leggo qua
3 anni fa
Allora max 68?????lo vedi che sei confuso!!! 🙂.....comunque mi auguro e ti auguro di arrivare ha fare la metà dell'esperienze sessuali di coppiaovertorino....e volevo anche dirti che il sesso non a età ed è bello viverlo a qualsiasi età...poi è normale che ognuno a i propri gusti....Quotato da Lamponino,si Certo ma io sono arrivato max 65 ,, e la più adulta ne aveva 68Quotato da gerryluis,
😄 😄 😄...allora rileggi i tuoi interventi.... 😎
3 anni fa
giusto per chiuderla qua noi comunque è 28 anni che siamo in questo mondo e non ci siamo fatti mancare nullaQuotato da gerryluis,Allora max 68?????lo vedi che sei confuso!!! 🙂.....comunque mi auguro e ti auguro di arrivare ha fare la metà dell'esperienze sessuali di coppiaovertorino....e volevo anche dirti che il sesso non a età ed è bello viverlo a qualsiasi età...poi è normale che ognuno a i propri gusti....Quotato da Lamponino,si Certo ma io sono arrivato max 65 ,, e la più adulta ne aveva 68
3 anni fa
Quotato da coppiaovertorino,giusto per chiuderla qua noi comunque è 28 anni che siamo in questo mondo e non ci siamo fatti mancare nullaQuotato da gerryluis,
Allora max 68?????lo vedi che sei confuso!!! 🙂.....comunque mi auguro e ti auguro di arrivare ha fare la metà dell'esperienze sessuali di coppiaovertorino....e volevo anche dirti che il sesso non a età ed è bello viverlo a qualsiasi età...poi è normale che ognuno a i propri gusti....
3 anni fa
😄 😄 😄...allora rileggi i tuoi interventi.... 😎[/quote. La mamma dei cretini è sempre incinta , comincio a pensare che a certe persone non bisogna rispondereQuotato da gerryluis][quote=Lamponino,Rido x le stronzate che leggo qua
3 anni fa
Se posso dire la mia , io ne ho trovate alle gite che organizzano le parrocchie. Ho seguito il consiglio di un amico e gli unici uomini oltre a me erano l'autista (con moglie a seguito) e il sacerdote.
Se volete provate .
Se volete provate .
3 anni fa
Ma toglietemi una curiosità voi che ci avete dato dentro…..singolo under 30 ma con la panza (ma dicono cazzo largo)….ha qualche speranza con le più mature? O le over 50/60 guardano solo la fascia alta…
3 anni fa
Hai molte potenzialità dalla tua.Quotato da Curiosino94,Ma toglietemi una curiosità voi che ci avete dato dentro…..singolo under 30 ma con la panza (ma dicono cazzo largo)….ha qualche speranza con le più mature? O le over 50/60 guardano solo la fascia alta… [...]
La giovane età, averlo largo (che piace molto) e un pò di pancetta che non guasta mai.
Dacci dentro!👍
3 anni fa
Se c'è qualche donna matura in Calabria o Campania sarei contento di conoscerla... Anche per scambiare due chiacchere.... Poi si vedrà....
3 anni fa
confermo...Quotato da squalorosso,Vi è mai capitato? Io più di una volta.. avevo un'amante di 75 anni... che godute. ..