4 anni fa
Trovarne di donne libere...trovarne....
O per lo meno sulla sessantina....
O per lo meno sulla sessantina....
4 anni fa
A me piacciono molto queste donne senza disdegnare le giovani....
4 anni fa
A me piacerebbe molto con una anziana sia singola che a coppie ma dalle parti mie non riesco a trovare... 😭....
4 anni fa
A me piacerebbe molto con una anziana sia singola che a coppie ma dalle parti mie non riesco a trovare... 😭....
4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania, Napoli
Campania, Napoli
Come mi piacerebbe una bella granny sia baciarla che leccargliela per ore mmmm purtroppo è difficile trovarla
4 anni fa
ciao mi contatti devo chiederti una cosa grazieQuotato da Pablito999,A me piacerebbe molto con una anziana sia singola che a coppie ma dalle parti mie non riesco a trovare... 😭....
4 anni fa
ho una amica che ha 74 me la scopo da 12 anni. ha una fica calda bella stretta nonostante che l'eta e gode molto
4 anni fa
spero non sia il sito su cui trovarti 😄Quotato da Tiziana_,Ospiziotrasgressivo.com
😇
3 anni fa
Iniziato una storia con una 73 enne, una troia mai vista eplorata in tutti i buchi non mi dava tregua poi ha conosciuto uno della sua eta e andava al mare. Più sentita, mandava foto di loro due che passeggiavano. Che tracollo
3 anni fa
Adoro le donne anziane, hanno una carica erotica incredibile.
Se sono interessate a fare sesso con te sono incontenibili, vengono fuori delle sedute di sesso di grandissima qualità.
E' una delle mie fantasie ricorrenti, intrattenere una relazione di amicizia/sesso con una bella donna matura. 💋
Se sono interessate a fare sesso con te sono incontenibili, vengono fuori delle sedute di sesso di grandissima qualità.
E' una delle mie fantasie ricorrenti, intrattenere una relazione di amicizia/sesso con una bella donna matura. 💋
3 anni fa
Una delle mie passioni da sempre..... mi piace moltissimo adoro la milf adoro molto milf
3 anni fa
NE HO CONOSCIUTA UNA E PER 3 ANNI È STATO STUPENDO...PURTROPPO L'HO PERSA DI VISTA.Quotato da aretino61,Io amo la donna in generale pero il genere granny è fantastico da 7/( anni ne frequento 2 fisse 2/3 volte a sattima ciascuna ,hanno entrambe 63 anni ben portati con loro ho un rapporto non solo di sesso ma anche affettuoso, mentre una te [...]
3 anni fa
Io non ho mai avuto avventure con donne più giovani di me tranne una volta... La donna più matura con la quale mi è capitato di condividere piacere aveva 62 anni ma con tutte, devo dire, è stato stupendo.
3 anni fa
Sarebbe perfetto avere una moglie così matura vogliosa di cazzo duro per passare ore di sesso mi piacerebbe molto trovarne una riservata discreta e esperta mmmmm
3 anni fa
Io ho voglia di provare una 60 enne troia ma almeno carina daiQuotato da squalorosso,Vi è mai capitato? Io più di una volta.. avevo un'amante di 75 anni... che godute. ..
3 anni fa
Fammela conoscere ti pregoQuotato da Marlon1974,Ma conosco donne di 60 veramente belle è affascinanti ....Quotato da redbull71,
Io ho voglia di provare una 60 enne troia ma almeno carina dai
3 anni fa
Max 50Quotato da Marlon1974,Quanti anni daresti alla donna nella mia foto di profilo?Quotato da redbull71,
Fammela conoscere ti prego
3 anni fa
Ed è una gran figaQuotato da Marlon1974,50 appena compiutiQuotato da redbull71,
Max 50
3 anni fa
Sicuramente . Per quello voglio una 60enne. Non ho mai provato una donna di quella età …50enne già provata ed è una bomba. 60 enne deve essere qualcosa di stratosfericoQuotato da Marlon1974,Appunto, ci sono 20 enne messe peggio come pelle e tonicità ..Quotato da redbull71,
Ed è una gran figa
3 anni fa
il mio sogno 😍😍😍😍Quotato da riccardostarxx,Se volete scopare in abbondanza e bene cercatevi le over 55-60, hanno voglia e ce ne sono molte di disponibili