3 anni fa
Mariella Red di Torino conosciuta 20 anni fa con 15 anni più di me e persa di vista. Se qualcuno la conosce mi scriva. Indimenticabile, se percaso leggi qui e ti ricordi di me scrivimi, ci demmo appuntamento la prima volta a Torino sotto i portici del palazzo Generali in p.zza Solferino.
3 anni fa
Mia moglie ha 69 anni e una nostra amica 75 e non ho ancora trovato ragazze. all’altezza
3 anni fa
Completamente d'accordo, l'esperienza acquisita a quelle età non ha eguali.Quotato da coppiaovertorino,Mia moglie ha 69 anni e una nostra amica 75 e non ho ancora trovato ragazze. all?altezza
Ma perdonami, ti.fai anche l'amica ?😀
3 anni fa
si non lo trovò stranoQuotato da masterofpuppet70,Completamente d'accordo, l'esperienza acquisita a quelle età non ha eguali.Quotato da coppiaovertorino,Mia moglie ha 69 anni e una nostra amica 75 e non ho ancora trovato ragazze. all?altezza
3 anni fa
Salve buonasera mi farebbe molto piacere incontrarvi spero in una vostra risposta grazie mille
3 anni fa
Assolutamente d'accordo, anzi, sei estremamente fortunato.Quotato da coppiaovertorino,si non lo trovò stranoQuotato da masterofpuppet70,
Completamente d'accordo, l'esperienza acquisita a quelle età non ha eguali.
Nel caso ti sentissi in inferiorità numerica, fammi un fischio😉😁
3 anni fa
mai come in questi casi l’inferiorità numerica è diventato un privilegio tenendo conto che nel nostro ménage c’è anche una terza donna che ha la mia etàQuotato da masterofpuppet70,Assolutamente d'accordo, anzi, sei estremamente fortunato.Quotato da coppiaovertorino,si non lo trovò strano
Nel caso ti sentissi in inferiorità numerica, fammi un fischio😉😁
3 anni fa
🙄😯😯😯😯 una terza donna?
Bene, mi fa piacere, vuol dire che la vostra attività sessuale è vivace e dinamica e...... vista la mia età🙄 mi riempie di gioia e mi lascia ben sperare😜😜🧓👵👵
Bene, mi fa piacere, vuol dire che la vostra attività sessuale è vivace e dinamica e...... vista la mia età🙄 mi riempie di gioia e mi lascia ben sperare😜😜🧓👵👵
3 anni fa
Vi do una dritta, ne trovate fin che volete alla domenica mattina in cimitero, sono tutte vedove da consolare 😏
3 anni fa
Ciao, io mi sto scopando una 70 enne, ma sto puntando una di ottanta.
3 anni fa
Chissà perché gli STRONZI che fanno battute a cazzo non mancano mai
3 anni fa
. E tu quanti c'è nai di anni visto che scopi con tua moglie di 69 piu un amica di 75 , oppure che lo strisci solamente e credi di averle scopateQuotato da coppiaovertorino,Mia moglie ha 69 anni e una nostra amica 75 e non ho ancora trovato ragazze. all’altezza
3 anni fa
😁😁😁
3 anni fa
Brutta cosa l'invidia 😋 😎Quotato da Lamponino,. E tu quanti c'è nai di anni visto che scopi con tua moglie di 69 piu un amica di 75 , oppure che lo strisci solamente e credi di averle scopateQuotato da coppiaovertorino,Mia moglie ha 69 anni e una nostra amica 75 e non ho ancora trovato ragazze. all’altezza
3 anni fa
che gente squallida in giro...!!!Quotato da coppiaovertorino,Chissà perché gli STRONZI che fanno battute a cazzo non mancano mai
siete una cosa rara voi per questo mondo...
3 anni fa
Quotato da coppiaovertorino,Mia moglie ha 69 anni e una nostra amica 75 e non ho ancora trovato ragazze. all’altezza
3 anni fa
Io penso che ognuno possa scopare chi gli pare, purchè consenziente e maggiorenne.
Se coppiavertorino, ha una vita sessuale attiva e soddisfacente, ben venga, anzi, ne faccia una anche per me 🙂.
D'altro canto, non ha tolto nulla a nessuno, è sua moglie, è l'amica della moglie che ha piacere di stare con loro, dunque, se stanno bene insieme, che sia 👏👍
Nessuno ricorda i propri "vecchi" che a 50 anni erano cotti di reumatismi, ossa e articolazioni devastate dai lavori pesanti ?
Fortunatamente l'aspettativa di vita è aumentata dunque meglio godersela fino in fondo.... (ma.non ditelo a Brunetta altrimenti innalzerà 😁 l'età pensionabile di qualche anno ancora)🤔😁.
Se coppiavertorino, ha una vita sessuale attiva e soddisfacente, ben venga, anzi, ne faccia una anche per me 🙂.
D'altro canto, non ha tolto nulla a nessuno, è sua moglie, è l'amica della moglie che ha piacere di stare con loro, dunque, se stanno bene insieme, che sia 👏👍
Nessuno ricorda i propri "vecchi" che a 50 anni erano cotti di reumatismi, ossa e articolazioni devastate dai lavori pesanti ?
Fortunatamente l'aspettativa di vita è aumentata dunque meglio godersela fino in fondo.... (ma.non ditelo a Brunetta altrimenti innalzerà 😁 l'età pensionabile di qualche anno ancora)🤔😁.
3 anni fa
GRAZIEQuotato da masterofpuppet70,Io penso che ognuno possa scopare chi gli pare, purchè consenziente e maggiorenne.
D'altro canto, non ha tolto nulla a nessuno, è sua m [...]
3 anni fa
ASINOQuotato da Lamponino,. E tu quanti c'è nai di anni visto che scopi con tua moglie di 69 piu un amica di 75 , oppure che lo strisci solamente e credi di averle scopateQuotato da coppiaovertorino,Mia moglie ha 69 anni e una nostra amica 75 e non ho ancora trovato ragazze. all’altezza
3 anni fa
Io in questo periodo di lontananza forzata per lavoro dalle mie girls mi sto vedendo con due tipe contemporaneamente una chubby di 45 anni e una sua amica cougar di 65 che e scatenata ha la fica strettissima e dovreste vedere con che verve si fa sfondare il culo dimostrando di non avere nessun timore reverenziale che le più hanno per i miei 24cm