3 anni fa
Proverei volentieri 😋Quotato da squalorosso,Vi è mai capitato? Io più di una volta.. avevo un'amante di 75 anni... che godute. ..
3 anni fa
mi piacerebbe conoscere voi ed i vostri amici settantennni 😍😍😍😍Quotato da coppiasexpark,Ciao noi siamo una coppia 50enne sempre con il debole per le cp Mature in un car sexy tra spiaggia e Pineta abbiamo avuto la fortuna di incontrare una cp lei 70 lui 72 veramente messi bene lei sopratutto spruzzava Fuoco da tutte le parti ci hanno fa [...]
3 anni fa
ultimamente sto circuendo, o così mi illudo, una 70enne abbastanza in forma si alza la gonna mi mostra le tette e le fa baciare adesso vado per un pompino e anche una scopata , comunque alla fine decidono sempre loro se si o no.. vi tengo informati se interessa...
3 anni fa
attendo tue notizieQuotato da perdivertimento30,ultimamente sto circuendo, o così mi illudo, una 70enne abbastanza in forma si alza la gonna mi mostra le tette e le fa baciare adesso vado per un pompino e anche una scopata , comunque alla fine decidono sempre loro se si o no.. vi tengo informati [...]
3 anni fa
con piacere vuol dire che ho concluso qualcosa 🐷Quotato da Passione34,attendo tue notizieQuotato da perdivertimento30,ultimamente sto circuendo, o così mi illudo, una 70enne abbastanza in forma si alza la gonna mi mostra le tette e le fa baciare adesso vado per un pompino e anche una scopata , comunque alla fine decidono sempre loro se si o no.. vi tengo informati [...]
3 anni fa
Io no, avrei paura che mi rimanesse una dentiera attaccata al cazzo oppure di romperle la protesi dell'anca nelle fasi più concitate. 😄
3 anni fa
Una matura da fare scopare l'avete? In provincia di Firenze
3 anni fa
Mai capitato...ma mai dire mai!
3 anni fa
E' stato sorprendente!
Un centro massaggi, a prima vista di quelli seri, mi sono ritrovato una 65 enne (e oltre), in forma per quanto possibile, che dopo un massaggio normale ha cominciato a gingillarsi con il mio fratellino in un crescere di erotismo.
Dalla semplice carezza, alla masturbazione con enfasi e sputacchiate, al pompino e dopo qualche mia toccatina, si è spogliata, e dopo avermi gommato, mi ha cavalcato magistralmente schiacciandomi la testa sulle sue tette, tassativamente trascinandomi dai capelli e slinguandomi fino alle tonsille.
Un centro massaggi, a prima vista di quelli seri, mi sono ritrovato una 65 enne (e oltre), in forma per quanto possibile, che dopo un massaggio normale ha cominciato a gingillarsi con il mio fratellino in un crescere di erotismo.
Dalla semplice carezza, alla masturbazione con enfasi e sputacchiate, al pompino e dopo qualche mia toccatina, si è spogliata, e dopo avermi gommato, mi ha cavalcato magistralmente schiacciandomi la testa sulle sue tette, tassativamente trascinandomi dai capelli e slinguandomi fino alle tonsille.
3 anni fa
Dipende....
3 anni fa
quanto ti invidio !!!!!Quotato da coppiaovertorino,Mia moglie ha 69 anni e una nostra amica 75 e non ho ancora trovato ragazze. all’altezza
3 anni fa
La donna più grande col quale sono stato aveva sexyssimi 50 anni!! Fisico di un tonico che che ragazzine se lo scordano! Però mi piacerebbe tanto avere un'esperienza con una donna di 60 o più anni, purché mantenga un corpo ancora provocante,snello,sensuale
3 anni fa
carissimo Bounce 70 sono anche io di Torino mi piacerebbe sapere dov'è il centro massaggi di cui hai parlato grazie
3 anni fa
Ehhhh, Ciro!Quotato da cirociro1970,carissimo Bounce 70 sono anche io di Torino mi piacerebbe sapere dov'è il centro massaggi di cui hai parlato grazie
Non è proprio a Torino... magari!!! 😒
Trattasi di un centro massaggi in "Soi 3" angolo "Second Road" a Pattaya in Thailandia!
E dal 2019 che per problemi che tutti sappiamo non riesco a tornarci!!
Che tristezza! 😭
3 anni fa
Buongiorno a tutti!
Purtroppo è un esperienza che non sono ancora riuscito a soddisfare, è uno dei miei sogni erotici.
Siccome sono ancora acerbo con le donne mature, come sono nate queste situazioni? Incontrate su internet oppure le conoscevate già dal vivo?
Purtroppo è un esperienza che non sono ancora riuscito a soddisfare, è uno dei miei sogni erotici.
Siccome sono ancora acerbo con le donne mature, come sono nate queste situazioni? Incontrate su internet oppure le conoscevate già dal vivo?
3 anni fa
Adoro le donne piu grandi di me, ho 58 anni e cazzo largo, se può interessare qualcuna per farsela aprire bene, non ho limiti di eta se c è pulizia e rispetto!!!
3 anni fa
Beati voi . A me piacerebbe dal 45 in su ma qui non c'è niente di niente
3 anni fa
per il momento con le over 70 non me la sento, ma fra qualche anno mi toccherà 😭 😄
3 anni fa
Magari Toyboy dall'Umbria 💋
3 anni fa
Con tutto Rispetto credo che nn ci siano...però mi sbaglio anche....non cercano compagnia qui...suvvia....parrocchia chiesa...dai..