Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sesso con anziane (granny)

372 interventi
3 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 22.04.2022 -
Quotato da squalorosso,
Vi è mai capitato? Io più di una volta.. avevo un'amante di 75 anni... che godute. ..
Proverei volentieri 😋

3 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 08.01.2020 -
Quotato da coppiasexpark,
Ciao noi siamo una coppia 50enne sempre con il debole per le cp Mature in un car sexy tra spiaggia e Pineta abbiamo avuto la fortuna di incontrare una cp lei 70 lui 72 veramente messi bene lei sopratutto spruzzava Fuoco da tutte le parti ci hanno fa [...]
mi piacerebbe conoscere voi ed i vostri amici settantennni 😍😍😍😍

3 anni fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 12.03.2021 -
ultimamente sto circuendo, o così mi illudo, una 70enne abbastanza in forma si alza la gonna mi mostra le tette e le fa baciare adesso vado per un pompino e anche una scopata , comunque alla fine decidono sempre loro se si o no.. vi tengo informati se interessa...

3 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 08.01.2020 -
Quotato da perdivertimento30,
ultimamente sto circuendo, o così mi illudo, una 70enne abbastanza in forma si alza la gonna mi mostra le tette e le fa baciare adesso vado per un pompino e anche una scopata , comunque alla fine decidono sempre loro se si o no.. vi tengo informati [...]
attendo tue notizie

3 anni fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 12.03.2021 -
Quotato da Passione34,
Quotato da perdivertimento30,
ultimamente sto circuendo, o così mi illudo, una 70enne abbastanza in forma si alza la gonna mi mostra le tette e le fa baciare adesso vado per un pompino e anche una scopata , comunque alla fine decidono sempre loro se si o no.. vi tengo informati [...]
attendo tue notizie
con piacere vuol dire che ho concluso qualcosa 🐷

3 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Io no, avrei paura che mi rimanesse una dentiera attaccata al cazzo oppure di romperle la protesi dell'anca nelle fasi più concitate. 😄

3 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 09.08.2022 -
Una matura da fare scopare l'avete? In provincia di Firenze

3 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 24.11.2022 -
Mai capitato...ma mai dire mai!

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 09.08.2017 -
E' stato sorprendente!
Un centro massaggi, a prima vista di quelli seri, mi sono ritrovato una 65 enne (e oltre), in forma per quanto possibile, che dopo un massaggio normale ha cominciato a gingillarsi con il mio fratellino in un crescere di erotismo.
Dalla semplice carezza, alla masturbazione con enfasi e sputacchiate, al pompino e dopo qualche mia toccatina, si è spogliata, e dopo avermi gommato, mi ha cavalcato magistralmente schiacciandomi la testa sulle sue tette, tassativamente trascinandomi dai capelli e slinguandomi fino alle tonsille.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Dipende....

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da coppiaovertorino,
Mia moglie ha 69 anni e una nostra amica 75 e non ho ancora trovato ragazze. all’altezza
quanto ti invidio !!!!!

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 11.07.2015 -
La donna più grande col quale sono stato aveva sexyssimi 50 anni!! Fisico di un tonico che che ragazzine se lo scordano! Però mi piacerebbe tanto avere un'esperienza con una donna di 60 o più anni, purché mantenga un corpo ancora provocante,snello,sensuale

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 09.12.2011 -
carissimo Bounce 70 sono anche io di Torino mi piacerebbe sapere dov'è il centro massaggi di cui hai parlato grazie

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 09.08.2017 -
Quotato da cirociro1970,
carissimo Bounce 70 sono anche io di Torino mi piacerebbe sapere dov'è il centro massaggi di cui hai parlato grazie
Ehhhh, Ciro!
Non è proprio a Torino... magari!!! 😒
Trattasi di un centro massaggi in "Soi 3" angolo "Second Road" a Pattaya in Thailandia!
E dal 2019 che per problemi che tutti sappiamo non riesco a tornarci!!
Che tristezza! 😭

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 10.07.2022 -
Buongiorno a tutti!
Purtroppo è un esperienza che non sono ancora riuscito a soddisfare, è uno dei miei sogni erotici.
Siccome sono ancora acerbo con le donne mature, come sono nate queste situazioni? Incontrate su internet oppure le conoscevate già dal vivo?

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 14.03.2019 -
Adoro le donne piu grandi di me, ho 58 anni e cazzo largo, se può interessare qualcuna per farsela aprire bene, non ho limiti di eta se c è pulizia e rispetto!!!

3 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 13.04.2015 -
Beati voi . A me piacerebbe dal 45 in su ma qui non c'è niente di niente

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.04.2019 -
per il momento con le over 70 non me la sento, ma fra qualche anno mi toccherà 😭 😄

3 anni fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 27.12.2018 -
Magari Toyboy dall'Umbria 💋

3 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.09.2020 -
Con tutto Rispetto credo che nn ci siano...però mi sbaglio anche....non cercano compagnia qui...suvvia....parrocchia chiesa...dai..