Perchè tanti maschietti vengono con noi

172 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
spesso (ed é il mio caso) svuotiamo uccelli senza troppe paranoie, ubbidienti e poi rimaniamo da parte 😎

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da dadominare,
spesso (ed é il mio caso) svuotiamo uccelli senza troppe paranoie, ubbidienti e poi rimaniamo da parte 😎
la seconda scelta 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.02.2020 -
Abbiamo femminilità a volte più di una femmina genetica e qualche sorpresa in più che intriga l’uomo. Abbiamo sensibilità e siamo persone da scoprire in tutti i sensi

1 anno fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Siamo più donne delle donne stesse

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
siamo donne....oltre le gambe cè di più 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Parlerò per me Aleera quello che ho visto e ho vissuto nei miei confronti, molti cercano la trasgressione, parola che quando ho ascoltato per la prima volta non è piaciuta molto, altri invece una persona con cui si possa dialogare scambiare idee, una amica,altri una fidanzata, altri una moglie,altri una donna dominante, altri una moglie troia , altri soltanto i tuoi organi, altri un rifugio e poi quelli che alla fine sono in moltiii che cercano soltanto un buco o un cazzo da succhiare e non importa in cosa o in chi sia attaccato basta che cammini... La testosterona fa che molti uomini vedeno delle Monica Bellucci pure nel mio nonno.. ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ... La sessualità è talmente variegata e senza limiti che non esiste una risposta giusta 💗

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da TORINOTRANSXTE,
perché noi siamo le donne ideali.siamo piu femminili delle donne vere ,perooooooo abbiamo la perversione degli uomini dentro di noi.
siamo come una donna con la perversione di un uomo(cosa che le donne non hanno), per questo vengono con noi 🙂 😋 : [...]
bravissima ...io adoro le trans...ma fino adesso nulla ,però ho visto delle trans che sono Giunoniche ...ti viene duro solo a vederle e poi detto tutta noi ...se mi capitasse di trovarne una ...non mi tirerei indietro mi piacerebbe provarli ! Ma resterà un sogno .non cerco trans a pagamento sarebbe facile ...spero di non essere frainteso ❤️ a tutte le trans !

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da TORINOTRANSXTE,
perché noi siamo le donne ideali.siamo piu femminili delle donne vere ,perooooooo abbiamo la perversione degli uomini dentro di noi.
siamo come una donna con la perversione di un uomo(cosa che le donne non hanno), per questo vengono con noi 🙂 😋 : [...]
bravissima ...io adoro le trans...ma fino adesso nulla ,però ho visto delle trans che sono Giunoniche ...ti viene duro solo a vederle e poi detto tutta noi ...se mi capitasse di trovarne una ...non mi tirerei indietro mi piacerebbe provarli ! Ma resterà un sogno .non cerco trans a pagamento sarebbe facile ...spero di non essere frainteso ❤️ a tutte le trans !

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da edobyedo,
Quotato da TORINOTRANSXTE,
perché noi siamo le donne ideali.siamo piu femminili delle donne vere ,perooooooo abbiamo la perversione degli uomini dentro di noi.
siamo come una donna con la perversione di un uomo(cosa che le donne non hanno), per questo vengono con noi 🙂 😋 : [...]
bravissima ...io adoro le trans...ma fino adesso nulla ,però ho visto delle trans che sono Giunoniche ...ti viene duro solo a vederle e poi detto tutta noi ...se mi capitasse di trovarne una ...non mi tirerei indietro mi piacerebbe provarli ! Ma resterà un sogno .non cerco trans a pagamento sarebbe facile ...spero di non essere frainteso ❤️ a tutte le trans !
se cerchi una ragazza trans solamente per realizzare i tuoi desideri, trasgressione in un contesto solo sessuale e soprattutto di nascosto mi dispiace dirte ma NESSUNA lo vorrà almeno che tu non sia giovane,extra fisicato e molto dotato ! È brutto vero ma purtroppo è la verità, ti confido un segreto la transazione ci porta ad essere molto diffidente e poi anche il "mondo" trans è contaminato dal maschilismo, dal classismo, racismo e altri pregiudizi vari ... Ma per fortuna non tutte sono così 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Aleera,
Quotato da edobyedo,
bravissima ...io adoro le trans...ma fino adesso nulla ,però ho visto delle trans che sono Giunoniche ...ti viene duro solo a vederle e poi detto tutta noi ...se mi capitasse di trovarne una ...non mi tirerei indietro mi piacerebbe provarli ! Ma resterà un sogno .non cerco trans a pagamento sarebbe facile ...spero di non essere frainteso ❤️ a tutte le trans !
se cerchi una ragazza trans solamente per realizzare i tuoi desideri, trasgressione in un contesto solo sessuale e soprattutto di nascosto mi dispiace dirte ma NESSUNA lo vorrà almeno che tu non sia giovane,extra fisicato e molto dotato ! È brutto vero ma purtroppo è la verità, ti confido un segreto la transazione ci porta ad essere molto diffidente e poi anche il "mondo" trans è contaminato dal maschilismo, dal classismo, racismo e altri pregiudizi vari ... Ma per fortuna non tutte sono così 💋
grazie Tesoro ❤️
Quotato da Aleera,
Quotato da edobyedo,
bravissima ...io adoro le trans...ma fino adesso nulla ,però ho visto delle trans che sono Giunoniche ...ti viene duro solo a vederle e poi detto tutta noi ...se mi capitasse di trovarne una ...non mi tirerei indietro mi piacerebbe provarli ! Ma resterà un sogno .non cerco trans a pagamento sarebbe facile ...spero di non essere frainteso ❤️ a tutte le trans !
se cerchi una ragazza trans solamente per realizzare i tuoi desideri, trasgressione in un contesto solo sessuale e soprattutto di nascosto mi dispiace dirte ma NESSUNA lo vorrà almeno che tu non sia giovane,extra fisicato e molto dotato ! È brutto vero ma purtroppo è la verità, ti confido un segreto la transazione ci porta ad essere molto diffidente e poi anche il "mondo" trans è contaminato dal maschilismo, dal classismo, racismo e altri pregiudizi vari ... Ma per fortuna non tutte sono così 💋

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 09.08.2017 -
Io non ho mai pensato di avere rapporti interpersonali, incluso il sesso, con donne trans fino a quando ne sono venuto in stretto contatto.
Viste le mie innumerevoli vacanze negli anni scorsi in Thailandia, ho potuto imparare a conoscere personalmente moltissime transessuali, grazie ad un ambiente totalmente tollerante ed inclusivo che c'è in questo paese.
Le transessuali in Thailandia sono parecchie, in alcuni posti molto turistici sono moltissime, ma spesso anche legate al sexbusiness. Ma al contrario di quanto si possa credere, gran parte lavorano nel turismo, nell'accoglienza e nei servizi.
Ad esempio, una nota compagnia aerea ha alcune hostess transessuali e spesso ho trovato molte trans impiegate come infermiere e medici nei molteplici ospedali privati.
Una mia carissima amica lavora tutt'ora in una banca e un'altra come public relation in una famosa catena di hotels di lusso.
Ma ho anche conosciuto ragazze che lavorano come cameriere, commesse o nei famosi e innumerevoli "beer bar" delle località turistiche.

Sono partito con un po' di diffidenza legata a miei pregiudizi, ma quando la semplice conoscenza e diventata amicizia, mi sono dovuto ricredere.
Innanzitutto non ho trovato differenze di sensibilità rispetto alle "nate donne", ma soprattutto non ho più avuto dubbi sull'essenza totalmente femminile della loro personalità.
L'unica differenza che ho percepito è stata una certa forma di "amichevole gratitudine" nel fatto che accettassi, senza riserve, la loro femminilità, anche quando magari il loro aspetto fisico non era così coerente con la loro identità.

Del resto non è un bisturi o degli ormoni che fanno la femminilità.
Però devo ammettere che fanno la differenza per l'aspetto esteriore, nonostante abbia notato come la minuziosità nel curare la propria immagine, presenza ed eleganza, sia più accentuato che nelle loro amiche nate donne.
Insomma, a volte ero arrivato all'equazione: "se è troppo bella, elegante e fine, è una trans"!

Ok, non posso negare che amicizia e complicità non mi abbiano portato anche ad approfondire la sfera sessuale e tutti gli aspetti che possono differenziarla in qualche modo con quella che si avrebbe con una donna genetica...
sta di fatto che mi è piaciuto molto, più di quanto credessi.
Poi, accompagnarmi con una transessuale in "pubblico", inteso in ristorante, nel mio hotel, sul lungomare e nei centri commerciali, in un paese tollerante ed inclusivo, ha fatto si che le prime volte non provassi nemmeno quelle probabili forme di imbarazzo, figlie della mia mentalità italiana.

Questo mi ha permesso di cambiare punto di vista a 360 gradi, anche quando sono tornato in Italia.

Anche se devo ammettere che qui, forse a causa di questa "generale" diversa sensibilità da parte maschile verso le transessuali, è un po' più difficile stabilire la stessa "chimica" che ero riuscito a provare.
Però, spesso, superata da parte loro la giustificata "diffidenza", creata dall'atteggiamento generale degli uomini, comunque sono riuscito a crearmi amicizie anche qui.

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Bounce70,
Io non ho mai pensato di avere rapporti interpersonali, incluso il sesso, con donne trans fino a quando ne sono venuto in stretto contatto.
Viste le mie innumerevoli vacanze negli anni scorsi in Thailandia, ho potuto imparare a conoscere personalment [...]
La Thailandia sembra di essere inclusa ,il mondo perfetto per le trans da quella sensazione di "normalità" ma in realtà non è poi così come viene dipinta da i media perché se fosse davvero inclusiva il più di 90% delle ragazze trans thailandese non sarebbero nella prostituzione compulsória per literalmente non morire di fame insieme ai suoi i famigliari poche sono quelle fortunate.. conosco una trans thailandese che mi hai raccontato cose davvero orrende , ovviamente c'è ne sono quelle per bene e cattive ..

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2020 -
Quotato da Aleera,
Quotato da Bounce70,
Io non ho mai pensato di avere rapporti interpersonali, incluso il sesso, con donne trans fino a quando ne sono venuto in stretto contatto.
Viste le mie innumerevoli vacanze negli anni scorsi in Thailandia, ho potuto imparare a conoscere personalment [...]
La Thailandia sembra di essere inclusa ,il mondo perfetto per le trans da quella sensazione di "normalità" ma in realtà non è poi così come viene dipinta da i media perché se fosse davvero inclusiva il più di 90% delle ragazze trans thailandese non sarebbero nella prostituzione compulsória per literalmente non morire di fame insieme ai suoi i famigliari poche sono quelle fortunate.. conosco una trans thailandese che mi hai raccontato cose davvero orrende , ovviamente c'è ne sono quelle per bene e cattive ..
Sulle percentuali che dai non sono in grado di discuterle,ma credo sia giusto parlare anche di altri aspetti: e dico che in quel 90% dedito alla prostituzione, un numero elevatissimo di ladyboy o trans ha 'scelto' un mestiere più facile, in un paese dove invece non c'è preclusione per queste 'categorie' nel mondo del lavoro.....e lo dico avendo avuto conoscenze,durante i miei soggiorni lì,di ragazze tx e ladyboy che lavoravano chi un centro commerciale,chi in un albergo,chi in agenzia turistica,e chi aveva un chioschetto di frutta....non per sentito dire,ma mie conoscenze dirette....non posso dire se attualmente non è più così quel paese,e quindi si trovano 'costrette',sinceramente non credo.....una ladyboy o una ragazza trans, se ha voglia di un lavoro 'normale' in Thailandia lo trova!
Mia opinione 🙂

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2020 -
Quotato da Aleera,
Quotato da Bounce70,
Io non ho mai pensato di avere rapporti interpersonali, incluso il sesso, con donne trans fino a quando ne sono venuto in stretto contatto.
Viste le mie innumerevoli vacanze negli anni scorsi in Thailandia, ho potuto imparare a conoscere personalment [...]
La Thailandia sembra di essere inclusa ,il mondo perfetto per le trans da quella sensazione di "normalità" ma in realtà non è poi così come viene dipinta da i media perché se fosse davvero inclusiva il più di 90% delle ragazze trans thailandese non sarebbero nella prostituzione compulsória per literalmente non morire di fame insieme ai suoi i famigliari poche sono quelle fortunate.. conosco una trans thailandese che mi hai raccontato cose davvero orrende , ovviamente c'è ne sono quelle per bene e cattive ..
Sulle percentuali che dai non sono in grado di discuterle,ma credo sia giusto parlare anche di altri aspetti: e dico che in quel 90% dedito alla prostituzione, un numero elevatissimo di ladyboy o trans ha 'scelto' un mestiere più facile, in un paese dove invece non c'è preclusione per queste 'categorie' nel mondo del lavoro.....e lo dico avendo avuto conoscenze,durante i miei soggiorni lì,di ragazze tx e ladyboy che lavoravano chi un centro commerciale,chi in un albergo,chi in agenzia turistica,e chi aveva un chioschetto di frutta....non per sentito dire,ma mie conoscenze dirette....non posso dire se attualmente non è più così quel paese,e quindi si trovano 'costrette',sinceramente non credo.....una ladyboy o una ragazza trans, se ha voglia di un lavoro 'normale' in Thailandia lo trova!
Mia opinione 🙂
Quotato da Bounce70,
Io non ho mai pensato di avere rapporti interpersonali, incluso il sesso, con donne trans fino a quando ne sono venuto in stretto contatto.
Viste le mie innumerevoli vacanze negli anni scorsi in Thailandia, ho potuto imparare a conoscere personalment [...]
Ecco,non ti avevo letto.....esperienze simili,e non nel sex business

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.02.2020 -
Quotato da Bounce70,
Io non ho mai pensato di avere rapporti interpersonali, incluso il sesso, con donne trans fino a quando ne sono venuto in stretto contatto.
Viste le mie innumerevoli vacanze negli anni scorsi in Thailandia, ho potuto imparare a conoscere personalment [...]
👍

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Braccobaldo58,
Quotato da Aleera,
La Thailandia sembra di essere inclusa ,il mondo perfetto per le trans da quella sensazione di "normalità" ma in realtà non è poi così come viene dipinta da i media perché se fosse davvero inclusiva il più di 90% delle ragazze trans thailandese non sarebbero nella prostituzione compulsória per literalmente non morire di fame insieme ai suoi i famigliari poche sono quelle fortunate.. conosco una trans thailandese che mi hai raccontato cose davvero orrende , ovviamente c'è ne sono quelle per bene e cattive ..
Sulle percentuali che dai non sono in grado di discuterle,ma credo sia giusto parlare anche di altri aspetti: e dico che in quel 90% dedito alla prostituzione, un numero elevatissimo di ladyboy o trans ha 'scelto' un mestiere più facile, in un paese dove invece non c'è preclusione per queste 'categorie' nel mondo del lavoro.....e lo dico avendo avuto conoscenze,durante i miei soggiorni lì,di ragazze tx e ladyboy che lavoravano chi un centro commerciale,chi in un albergo,chi in agenzia turistica,e chi aveva un chioschetto di frutta....non per sentito dire,ma mie conoscenze dirette....non posso dire se attualmente non è più così quel paese,e quindi si trovano 'costrette',sinceramente non credo.....una ladyboy o una ragazza trans, se ha voglia di un lavoro 'normale' in Thailandia lo trova!
Mia opinione 🙂
Quotato da Bounce70,
Io non ho mai pensato di avere rapporti interpersonali, incluso il sesso, con donne trans fino a quando ne sono venuto in stretto contatto.
Viste le mie innumerevoli vacanze negli anni scorsi in Thailandia, ho potuto imparare a conoscere personalment [...]
Ecco,non ti avevo letto.....esperienze simili,e non nel sex business
non credo proprio che molte ragazze trans lo scelgono la prostituzione ovvio siamo nel 2023 ma parlare che si "scegli" la vita "facile" scusami ma è molto superficiale se ancora oggi per una donna biologica arrivare ad certo carico è difficilissimo soprattutto una donna che non abbia quello standard di bellezza che la società patriarcale impone figuriamoci per una donna trans .. e poi queste ragazze trans che tu hai conosciuto probabilmente erano extra fighe passabile come una donna biologica.. il "mondo" trans è condiviso in due parti ,quelle che sono passabile come una donna biologica e quelle non passabile ossia quelle più mascoline e poi le ragazze trans di colore che sono quelle che soffrono ancora di più ,subiscono la transfobia,il feticcismo ed il racismo in una maniera surreale. Ti posso dire che la vita è più "facile" per una trans bella steriotipata soprattutto se bianca mentre invece per quella non canonicamente bella è diventa molto più difficile!!! Questo è discorso molto lungo e complesso che non penso che si possa spiegare qui !

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2020 -
Quotato da Aleera,
Quotato da Braccobaldo58,

Sulle percentuali che dai non sono in grado di discuterle,ma credo sia giusto parlare anche di altri aspetti: e dico che in quel 90% dedito alla prostituzione, un numero elevatissimo di ladyboy o trans ha 'scelto' un mestiere più facile, in un paese dove invece non c'è preclusione per queste 'categorie' nel mondo del lavoro.....e lo dico avendo avuto conoscenze,durante i miei soggiorni lì,di ragazze tx e ladyboy che lavoravano chi un centro commerciale,chi in un albergo,chi in agenzia turistica,e chi aveva un chioschetto di frutta....non per sentito dire,ma mie conoscenze dirette....non posso dire se attualmente non è più così quel paese,e quindi si trovano 'costrette',sinceramente non credo.....una ladyboy o una ragazza trans, se ha voglia di un lavoro 'normale' in Thailandia lo trova!
Mia opinione 🙂
Ecco,non ti avevo letto.....esperienze simili,e non nel sex business
non credo proprio che molte ragazze trans lo scelgono la prostituzione ovvio siamo nel 2023 ma parlare che si "scegli" la vita "facile" scusami ma è molto superficiale se ancora oggi per una donna biologica arrivare ad certo carico è difficilissimo soprattutto una donna che non abbia quello standard di bellezza che la società patriarcale impone figuriamoci per una donna trans .. e poi queste ragazze trans che tu hai conosciuto probabilmente erano extra fighe passabile come una donna biologica.. il "mondo" trans è condiviso in due parti ,quelle che sono passabile come una donna biologica e quelle non passabile ossia quelle più mascoline e poi le ragazze trans di colore che sono quelle che soffrono ancora di più ,subiscono la transfobia,il feticcismo ed il racismo in una maniera surreale. Ti posso dire che la vita è più "facile" per una trans bella steriotipata soprattutto se bianca mentre invece per quella non canonicamente bella è diventa molto più difficile!!! Questo è discorso molto lungo e complesso che non penso che si possa spiegare qui !
Il tuo discorso è corretto e condivisibile,ma è generale.....io parlavo della Thailandia però, dove le native non sono nè bianche nè di colore,e dove come dicevo prima,il mondo del lavoro è molto aperto....una ragazza/donna trans non 'extra figa' faceva la vigilessa,per esempio.....cioè,voglio dire,le possibilità ci sono,ci sarebbero
Il discorso di transfobia e razzismo che tu citi,purtroppo è reale,e sono più che d'accordo con te,anche sul fatto della compleessiità del discorso

1 anno fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 22.12.2020 -
Vi faccio notare che prostituirsi per molte donne trans non è “la via facile”, è L’UNICA OPZIONE. E questo vale anche in Thailandia dove se non hai un buon passing o se hai la disforia alle stelle la sanità non ti viene incontro perché è tutta completamente privatizzata, e per adeguare l’aspetto all’identità attraverso terapie ormonali ed interventi chirurgici non è certo sufficiente uno stipendio medio thailandese (20000 baht, poco più di 500 euro).
La visione della Thailandia “inclusiva” è vera in parte - c’è infinitamente meno transfobia - ma è vero anche che il turismo sessuale è alle stelle: ci vanno apposta, per ladyboy e ragazze T. Però poi secondo te quegli stessi che come te non hanno problemi a farsi la vacanza a braccetto con queste ragazze nei bar, se le portano a casa per farle diventare le loro partner?

Cerchiamo sempre di non banalizzare questioni estremamente complesse 🫶🏻

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da AzzurraDomme,
Vi faccio notare che prostituirsi per molte donne trans non è “la via facile”, è L’UNICA OPZIONE. E questo vale anche in Thailandia dove se non hai un buon passing o se hai la disforia alle stelle la sanità non ti viene incontro perché è tutta comple [...]
bravissimaaaaaaaaa 💗

1 anno fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da Bounce70,
Io non ho mai pensato di avere rapporti interpersonali, incluso il sesso, con donne trans fino a quando ne sono venuto in stretto contatto.
Viste le mie innumerevoli vacanze negli anni scorsi in Thailandia, ho potuto imparare a conoscere personalment [...]
Tesoro, femmina si nasce e a volte noi trav ci nasciamo più di tante femmine solo all'anagrafe


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Perchè tanti maschietti vengono con noi

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni