Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perchè tanti maschietti vengono con noi

211 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Perché siamo femmine, quello che le donne non sono più.

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Quotato da barbarapassiva2,
in chat diceva che avrebbe fatto tante porcate poi come tante altre presunti solo attivi appena spogliati ..una leccatina alla mia fighetta ....poi si è impossessata del mio pisello nonostante morto......e si è messo a spomparlo come un dannato ... [...]
sapessi quanti.

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 14.04.2018 -
Quotato da lorenzaboccadoro,
Quotato da barbarapassiva2,
in chat diceva che avrebbe fatto tante porcate poi come tante altre presunti solo attivi appena spogliati ..una leccatina alla mia fighetta ....poi si è impossessata del mio pisello nonostante morto......e si è messo a spomparlo come un dannato ... [...]
sapessi quanti.
vero tesoro, anche io innumerevoli...finti eteri macho super scopatori che non vedono l'ora di spompinarci e chiedono che gli facciamo anche il culo...però non mi piace scopare il culo degli uomini, con loor vado per essere sottomessa non il contrario ...per scopare solo con sorelline e coppie (lei)

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 14.04.2018 -
Quotato da Gianobsx,
Io cmq la mia prima volta l'ho avuta con una vostra sorellina, fortunatamente non lo aveva grosso ma lo sapeva usare eccome
sono contenta tesoro che ti è piaciuto, come ho detto prima ero parecchie volte a scopare il culetto dei bull ed alcuni depilati lisci erano molto femminili 😳 però diciamno che noi sorelline abbiamo anche svezzato moyi uomini con i nostri attributi ben dotati.... 🐷

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2020 -
Quotato da Linda74,
Riscontro che dopo una certa età gli uomini iniziano ad avere un attrazione particolare per noi trav e certo addirittura con tendenze gay
Sarà la voglia di provare cose diverse ?!
E questa 'certezza' da dove proviene?.....forse sarebbe più corretto riferirti alle TUE esperienze personali, e non per VOI trav in generale
Non ti sembra?

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2020 -
Bene!.....quindi dal ''certo addirittura con tendenze gay'' (cit.) si è passati a una deduzione 🙂....già è un passo avanti
Immagino che questa 'platea' sia sempre parte dei TUOI contatti o approcci.....o no?
Penso anche che un altro aspetto sia la annosa definizione di etero, o bisex, o trisex o pansex e tutte ste belle parole.....l'aspetto che conta di più per una trans/trav credo che sia il ruolo dell'eventuale partner, se attivo oppure versatile o passivo
Linda, sono due parole per confronto, no accuse o polemica di alcun genere,spero sia chiaro!

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da DolceMartina,
Vengono con noi xke' siamo porche e sappiamo fare i pompjni
la tua analisi non è del tutto giusta..forse più incompleta

2 anni fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 15.06.2023 -
Quotato da TORINOTRANSXTE,
perché noi siamo le donne ideali.siamo piu femminili delle donne vere ,perooooooo abbiamo la perversione degli uomini dentro di noi.
siamo come una donna con la perversione di un uomo(cosa che le donne non hanno), per questo vengono con noi 🙂 😋 : [...]
Non fa na piega...

2 anni fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
Mah.....
Credo che buona parte dei commenti siano solo ed esclusivamente "esperienze personali " che non possono fare statistica.....
E sempre per le mie esp. Personali posso dire che, amo le trav per la loro innata femminilità, ed amare non vuol dire solo "scopare" ma amare anche solo celebralmente.....
A me capita.... innamorarsi di una testa pensante, forse è più facile che di una "bocca svuotante".....
Baci a tutte
Luca

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 17.12.2013 -
Quotato da DolceMartina,
Vengono con noi xke' siamo porche e sappiamo fare i pompjni
Anche se può suonare un po’ duro, hai ragione.
Spesso si raggiunge un livello d’intensità sessuale anche al primo incontro, cosa che generalmente con le donne accade meno spesso.
Credo sia dovuto al fatto di esser “porci” in egual misura e quindi si osa più che con una donna, soprattutto se si tratta di un primo incontro…
😉

2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
I maschi vengono con noi xche noi gli diamo il culo e la bocca quello che non danno certe donne danno solo figa e basta

2 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Perché siamo più femmine noi di tante donne.

2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
Quotato da MelitaSensual,
brava lo hai detto noi facciamo più delle donne

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da valentinatravestita,
I maschi vengono con noi xche noi gli diamo il culo e la bocca quello che non danno certe donne danno solo figa e basta
In genere è così... poi aggiungi che anche l'aspetto e il presentarsi conta e forse fa più di metà.
Incontro uomini che non sanno cosa siano autoreggenti o perizomi o babydoll sexy indossati dalle loro mogli/compagne/fidanzate....
Altri non ricevono un pompino, come si deve, da una vita.
Altri ancora che non hanno mai provato il rapporto anale.
Per alcuni rappresento, e credo sia anche per altre di noi, l'alternativa ad un rapporto sessuale oramai spento e privo di ogni attrazione.
Lasciamo da parte quelli che vanno a prostitute, molti di essi non si rapportano normalmente verso il sesso: pagano come se stessero acquistando merce e tutto finisce quando si chiude la porta del luogo del piacere.
In noi trovano quella eccitazione particolare che è difficile spiegare...

2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
I maschietti vengono con noi xche noi gli diamo la figa anale quello che non danno tante donne

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2021 -
Quotato da MelitaSensual,

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 28.02.2019 -
Ciao a tutti quando mi contatta qualcuno spesso mi chiede se mi metto le calze che le loro donne non le mettono quasi mai che spesso sono sempre con i pantaloni ce qualcuno che dice che non si truccano e cose del genere che non usano i tacchi se le donne usassero più il calze e tacchi e si vestono più femminile ma sai quanti cazzi in più prendono un bacio Laura 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.03.2013 -
Quotato da lory13,
Quotato da laurarusso,
Ciao a tutti quando mi contatta qualcuno spesso mi chiede se mi metto le calze che le loro donne non le mettono quasi mai che spesso sono sempre con i pantaloni ce qualcuno che dice che non si truccano e cose del genere che non usano i tacchi se le d [...]
ciao condivido il tuo pensiero 💗
sono pienamente d'accordo !!!!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 16.07.2021 -
Perché ci vestiamo con abitini sexy con tacchi alti..siamo più femmine di tante donne..perché (parlo per me senza offendere nessuna) siamo porche, ci piace fare pompini e concederci con pochi limiti e l'uomo ama queste situazioni

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2023 -
Quotato da Troiacagna,
Perché ci vestiamo con abitini sexy con tacchi alti..siamo più femmine di tante donne..perché (parlo per me senza offendere nessuna) siamo porche, ci piace fare pompini e concederci con pochi limiti e l'uomo ama queste situazioni [...]
Cara sono totalmente d'accordo con te, noi donne con il cazzo siamo molto più sensuale e sexy delle donne biologiche, poi abbiamo un altra forza che è quella di non rompere le palle come loro.
adoriamo il cazzo e ci piace essere trattate da troiette