la maialata che vorreste fare

938 interventi
4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.08.2012 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da sololudosex,
Il mio desiderio è quello di essere massaggiato da un uomo completamente nudo con un bel cazzo grosso e mentre mi massaggia assaporare il suo cazzo ..... ma poi massaggio al buco e quando pronto sentire il suo cazzo che mi penetra lentamente !! [...]
Si vede che sei molto etero!
Bisex sono bisex ....sono registrato come singolo solo per questione di annuncio ....

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.03.2013 -
Io una volta l'ho fatto , erano in cinque e anche se i cazzi non erano troppo grossi è stato abbastanza impegnativo e mi ha bruciato il culo un paio di giorni , adesso mi piacerebbe riprovare magari anche in piu' persone ma è molta fatica trovare .
Poi bisogna stare attenti , uno che conosco ha partecipato a una festa del genere , c'erono anche alcuni ragazzi di colore e gli hanno fatto un culo che per oltre un mese non ha piu' potuto prendere cazzi che gli faceva male.... Bello ma non per tutti.... 😮 😮 😮 😮

4 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Dino57,
Quotato da Larghino,
Quotato da bsxternano,
[uote=Larghino]la mia sarebbe in un locale con maschere a messo alla pecora con tanti CAZZI che mi entrano in culo e in bocca e poi quando sono abbastanza largo averne 2 in culo e andare avanti x ore ovvio mi piacerebbe ma forse non ci riuscirò mai
dite la [...]
La mia stessa fantasia, a differenza che io due cazzi in culo per una bella doppia li ho presi veramente, ti aprono anche il cervello, sensazione stupefacente......
beato te a piacerebbe tantissimo
anche a me piacerebbe partecipare a un bukkake tanti cazzi che mi inculano mi sborrano in bocca pio mi lavano col loro piscio fino a adesso l'ho fatto con solo 2 maschi ma è stato bellissimo ho ingoiato ma loro erano certificati. 💋 💋 🐷 🐷[/quote]uauuu 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
beh..la maialata che sogno di fare da una vita...è avere due maschi seduti sul divano a pantaloni calati..con grossi attrezzi ben scappellati e diritti a cui mi dedico con bocca lingua gola e mani..il mio compagno che ci guarda e si sega..e poi preparare ui..fargli raggiungere l'eccitazione giusta..per farlo scopare bene dai due...e lla fine io che mi bevo la sborra di tutti e tre....

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Questa settimana ho portato al lavoro il pranzo "condito": la sera prima, ho preparato il piatto (pasta, zuppe, verdure...) mi sono segato e ci ho sborrato dentro, ho rimescolato il tutto e il giorno dopo, consumandolo davanti ai colleghi ignari che stavo mangiando del cibo con il mio sperma, mmmmmmmmm..... 🐷 😋

4 anni fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 03.10.2018 -
Si vive una sola volta e le maialate aiutano a vivere meglio...🐷🐷🐷😎😜

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da senzafine1,
Si vive una sola volta e le maialate aiutano a vivere meglio...🐷🐷🐷😎😜

4 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Assetato78,
Questa settimana ho portato al lavoro il pranzo "condito": la sera prima, ho preparato il piatto (pasta, zuppe, verdure...) mi sono segato e ci ho sborrato dentro, ho rimescolato il tutto e il giorno dopo, consumandolo davanti ai colleghi i [...]
🐷 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Assetato78,
Questa settimana ho portato al lavoro il pranzo "condito": la sera prima, ho preparato il piatto (pasta, zuppe, verdure...) mi sono segato e ci ho sborrato dentro, ho rimescolato il tutto e il giorno dopo, consumandolo davanti ai colleghi i [...]
🐷 🐷 🐷 🐷
Quotato da senzafine1,
Si vive una sola volta e le maialate aiutano a vivere meglio...🐷🐷🐷😎😜
che gran bel culo 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Antares10,
Quotato da Assetato78,
Questa settimana ho portato al lavoro il pranzo "condito": la sera prima, ho preparato il piatto (pasta, zuppe, verdure...) mi sono segato e ci ho sborrato dentro, ho rimescolato il tutto e il giorno dopo, consumandolo davanti ai colleghi i [...]
🐷 🐷 🐷 🐷
Quotato da senzafine1,
Si vive una sola volta e le maialate aiutano a vivere meglio...🐷🐷🐷😎😜
che gran bel culo 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 09.12.2011 -
Quotato da 2maialotti,
Mi piacerebbe farmi pisciare dentro il culo da un cazzo duro
a me piacerebbe incularci a vicenda con il culo pieno di ca.ca..!

4 anni fa
AeK
AeK
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 10.05.2018 -
A noi piacerebbe trovare una coppia entrambi dominanti con il lui (o con un amico) overdotato, lungo 30cm e ameno 7 cm di diametro. Per farci sottomettere e inculare selvaggiamente.
Oppure
4 singoli bisex superdotati attivi, amici tra di loro, che ci infilino 2 cazzi in culo a entrambi.
Oppure
Una coppia per scambio separato, con lei dominante e lui sottomesso.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da AeK,
A noi piacerebbe trovare una coppia entrambi dominanti con il lui (o con un amico) overdotato, lungo 30cm e ameno 7 cm di diametro. Per farci sottomettere e inculare selvaggiamente.
Oppure
4 singoli bisex superdotati attivi, amici tra di loro, che [...]
a noi basterebbe trovarne uno... 🙂 ...di bisex..vero..molto ben dotato e attivo...comunque bella coppia..complimenti

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.03.2013 -
A me piacerebbe trovare una persona sicuramente sana, fidata con un bel cazzo duro che ogni tanto mi scopasse senza preservativo e mi riempisse il culo di sbora anche piu' volte ....

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
mi piacerebbe essere usato da una coppia lei con strapon che mi scopa mentre io gioco con il cazzo di lui ....poi io lecco lei mentre lui mi scopa .....fino che non ci stanchiamo ........ 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Quotato da AeK,
A noi piacerebbe trovare una coppia entrambi dominanti con il lui (o con un amico) overdotato, lungo 30cm e ameno 7 cm di diametro. Per farci sottomettere e inculare selvaggiamente.
Oppure
4 singoli bisex superdotati attivi, amici tra di loro, che [...]
Complimenti gran bella coppia da incontrare per giocare. Ma non sono come voi desiderate sono normale non ho cazzo enorme

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 10.10.2012 -
Quotato da senzafine1,
Si vive una sola volta e le maialate aiutano a vivere meglio...🐷🐷🐷😎😜

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 21.12.2014 -
Tre uomini intenti a fare sesso diretti dalle perversioni di una donna......presente ma non partecipe!
Almeno per la prima mezz'ora......poi si salvi chi può 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 22.11.2018 -
essere al centro di 2 o 3 dotati che ci danno dentro tutta la notte senza darmi tregua o coppia uomo donna con lui bel torello e lei con strapon generoso

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Arezzo
Qui dal 04.06.2019 -
Quotato da arietefifty,
Quotato da 2maialotti,
Mi piacerebbe farmi pisciare dentro il culo da un cazzo duro
a me piacerebbe incularci a vicenda con il culo pieno di ca.ca..!
Scat?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > la maialata che vorreste fare

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni