la maialata che vorreste fare

938 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 21.11.2019 -
una delle più eccitanti la ho fatta, due maschi che si alternavano sul mio buchino a leccare e infilarlo....ho dovuto trattenermi per non venire subito!
Quello che mi manca è una lei che insieme al suo lui mi usi al meglio con cazzo e dildo mentre sia lui che lei mi fanno leccare figa e cazzo....

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.03.2013 -
Mi piacerebbe trovare una govane coppia e dopo aver giocato un po' farmi inculare da lui mentre lecco la figa a lei .......

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 31.10.2020 -
Essere con due trans con cazzoni grossi e seni e fare sesso x ore.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da morgan1970,
Mi piacerebbe farlo con un giovane di colore molto dotato,nel mio letto,insieme alla mia lei......
😋

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.07.2019 -
Quotato da porcello1984,
Io e la mia lei a pecora,uno di fianco all altro e uno che da dietro ci da due colpi a testa..... Poi si gioca tutti e tre, magari io e lei lo spompiniamo insieme....
😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da uhmmm,
Quotato da cpfanta,
Incontrare un bull insieme a mia moglie giocare in tutta tranquillità e poi essere inculato con lei che guida il cazzo del bull fino a farlo entrare dentro
ottimo
🐷 😋

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 22.04.2014 -
ma siete mai stati al club della monta delle vacche una goduria

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da fragola33,
ma siete mai stati al club della monta delle vacche una goduria
magari.. Al solo pensiero di poter partecipare da vacca mi si aprono pure le narici del naso

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 31.10.2020 -
Essere nudo su un grande letto, quattro cinque cazzoni che mi leccano tutto e poi a turno che mi scopino, io andrei in estasi.

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 24.06.2020 -
La fantasia che desidererei, sarebbe andare in un sexy shop con una lei di coppia, meglio se matura, aspetto irreprensibile, scegliere uno strap-on, correre in un lettone e provarlo su di me. Per poi proseguire in tre con tutte le combinazioni possibili,da non capire più quali siano i buchi maschili e femminili.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
a me piacerebbe vestire da cameriera e pulire casa del bull mentre lui scopa la mia lei nel ns lettone ed al suo ritorno frusta o cazzo per il lavoro fatto male o bene

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 22.04.2014 -
al centro di un festino bukakke

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 08.06.2020 -
Quotato da BisexGe59,
Essere il giocattolo di più uomini, fino ad ora sono arrivato a 3, per finire poi con un bel bukkake e del pissing collettivo.....
wow che bella esperienza😍😍😍

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 21.03.2017 -
2/3 persone (maschi o femmine, non importa) che mi usano a loro discrezione 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 10.10.2019 -
io immobilizzata mani e piedi a pecorina. diversi uomini che mi porgono il cazzo da pompare, che mi prendono il culo, che mi torturino i capezzoli e che mi diano frustate sulle chiappe

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Siracusa
Qui dal 13.07.2010 -
Quotato da BisexGe59,
Essere il giocattolo di più uomini, fino ad ora sono arrivato a 3, per finire poi con un bel bukkake e del pissing collettivo.....
concordo. aggiungo che per me ci vorrebbe una gang numerosa interrazziale di uomini e trans con me e 3 donne al centro dell'attenzione con le quali condividere il seme dell'amore... 🐷 🐷

3 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 08.06.2018 -
Quotato da Culto,
Essere con due trans con cazzoni grossi e seni e fare sesso x ore.
Quotato da Culto,
Essere con due trans con cazzoni grossi e seni e fare sesso x ore.
Quotato da Culto,
Essere con due trans con cazzoni grossi e seni e fare sesso x ore.
Spettacolare.... io l'ho provato, una seduta sul letto che mi teneva la testa sula cazzo e l'altra che mi scopava a pecora dandomi della troia, sono venuto senza neanche toccarmi

3 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.10.2019 -
Intanto mi accontenterei di riuscire a fare un pompino a qualcuno. Non l’ho mai fatto e sarei felice di iniziare.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.01.2019 -
Vorrei tanto girare un video.... chi mi aiuta

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 26.11.2020 -
Essere legato a 90 ed essere abbusato da gruppi scopato e allargato e poi tutto sborrato


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > la maialata che vorreste fare

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni