Lui & Lei

Io e lei


di sid_vicious
17.05.2008    |    9.039    |    0 6.0
"Ti sfili, mi fai mettere a pecora e lo reinfili dentro..."
Questo mi è stato dedicato da una carissima amica, a cui mando un bacione.


"E' una fresca serata di fine settembre e io mi trovo a casa tua, dopo una uscita divertente con i tuoi amici.
Porto dei panatloni chiari con una cintura, una polo un po scollata, le mie belle scarpe nere, i capelli neri sciolti sulle spalle, quando mi siedo o mi chino si intravede il mio completino intimo nero.
Mi avvicino a te, le labbra si sfiorano, le tue mani mi prendono per la vita e mi stringono a te, le lingue si toccano....sento che mi accarezzi sopra i vestiti.
Senza smettere di baciarmi mi conduci al tuo letto, mi fai sdraiare ed inizi a spogliarmi...
Via le scarpe, sganci la cintura, mi alzi la maglietta...mi sfili via tutto.
Resto solo in reggiseno e mutandine...ti fermi un attimo a fissarmi...mi metti in imbarazzo se continui a guardarmi cosi, sai?
Senza smettere di guardarmi scosti lo slip e mi infili dentro un dito...per un attimo non respiro...per la sorpresa e per il piacere...lo sfili...è bagnato...me lo passi sulle labbra e riprendi a baciarmi...mentre lo fai sento che ti sbottoni la camicia e sganci la cintura.
Continuando a baciarti, infilo una mano nei tuoi pantaloni e ti carezzo da sopra i boxer, poi ti sfilo via tutto.
Ora sei tu sdraiato sulla schiena...completamente nudo.
Mi chino su di te, mi passo la cappella sulle labbra, poi lo prendo in bocca...solo la punta...ed inizio a succhiare.
Con le labbra e la lingua ti scappello...ansimi...ti accarezzo le palle con una mano, poi risalgo ed inizio a masturbarti mentre con la bocca succhio tutto cio' che posso.
Lo sfilo ed inizio a leccarti dalla punta alla base, mentre ritorno ad accarezzarti le palle.
Prima di staccarmi da te lo prendo tutto in gola, ormai lo sento duro come il marmo, lascio colare un filo di saliva.
Prendi un preservativo e te lo infili...mi togli il reggiseno, mi baci i capezzoli e mi scosti le mutandine..ti piace l'idea di non spogliarmi del tutto forse...
Mi sdrai e mi monti sopra...appoggi la cappella alla mia fessura e inizi a spingere.
Lo sento entrare dentro di me...tutto...lentamente.
Lasci che mi abitui...poi lo sfili quasi del tutto...ed improvvisamente con un colpo secco...lo sento arrivare fino all'utero.
Da questo momento capisco che non hai piu intenzione di fermarti...inizi a pomparmi con foga...dentro e fuori.
Mi sollevi le gambe per penetrarmi piu in profondita'...mi fa quasi male da quanto in fondo mi entra.
Ti sfili, mi fai mettere a pecora e lo reinfili dentro...in questa posizione puoi fare quello che vuoi...ricominci a scoparmi...sento le palle sbattere su di me....con una mano inizi a torturarmi il clitorinde...mi piace.
Poi ad un certo punto rallenti il ritmo e ti sfili...non capisco perche'...ma sento le tue dita che bagnano il mio buchetto con i liquidi vaginali.
E' un attimo: appoggi il cazzo al mio buchetto e con un colpo sei gia dentro a meta'...gemo dal dolore e ti chiedo di uscire ma tu non mi ascolti...e inizi un lento dentro e fuori dal mio culo.
Il dolore si tramuta in piacere....inizio ad ansimare.
Sentendomi godere cosi' dai un altro colpo secco emi inculi del tutto...inizi a pomparmi, prima lentamente poi sempre con maggiore forza...con una mano continui a masturbarm...sto per venire...te lo dico e tu aumenti le spinte...inizio a godere come una cagna...ansimo...tu continui a stantuffare nel mio culo...
Anche tu sei vicino aòò'orgasmo...ti sfili...mi fai girare e ti togli il preservativo...ti masturbi pochi attimi prima di schizzarmi il seno di sborra...stai gemedo...prima dell'ultimo schizzo, mi avvicini il cazzo alla bocca e mi vieni tra le labbra...
Ti abbandoni sul letto sfatto, con me che ti ripulisco il cazzo rendendolo lucido di saliva."


se avete commenti, suggerimenti o quant'altro...scrivete pure a [email protected]
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Io e lei:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni