Racconti Erotici > Lui & Lei > La calda piscina
Lui & Lei

La calda piscina


di scrittore86
13.02.2024    |    49    |    2 8.7
"Siamo appena tornati in stanza a cambiarci dopo una cena romantica e dell’ottimo vino..."
Racconto scritto grazie alle rivelazioni di una coppia che preferisce restare anonima.


Siamo appena tornati in stanza a cambiarci dopo una cena romantica e dell’ottimo vino.

Mi accarezza le spalle e fa scivolare dolcemente le spalline del vestito mentre mi da qualche bacio sul collo, sta dietro di me e sento il suo respiro cambiare, mi giro a baciarlo mentre il vestito leggero cade ai miei piedi e mi lascia coperta solo con il micro perizoma bianco che fa un ottimo contrasto sulla mia pelle abbronzata.
Ci baciamo con voglia ma dico al mio Matt che possiamo fare con calma e goderci lentamente la serata, ho voglia di farmi desiderare. Abbiamo a disposizione la calda piscina dell’albergo e così scivolo via dalle sue braccia per indossare il costume che ho portato con me, un bel perizoma nero e un reggiseno con dei piccoli triangoli che strizza la mia terza abbondante.
Una volta che ci siamo cambiati mi avvicino lentamente, per farlo soffrire ancora, faccio una giravolta e chiedo se può andare bene il costume che ho scelto. Sorride e tenta di attrarmi verso di lui ma sono decisa a farlo aspettare, dopo un bacio a stampo e un "fai il bravo", usciamo e andiamo in piscina.

A bordo vasca ci attende un giovane cameriere, che dopo aver riempito i nostri bicchieri con ottimo champagne ci augura una buona serata e ci lascia soli.
Le luci soffuse e i caldi vapori creano proprio l’atmosfera che stiamo cercando, ci scambiamo qualche bacio e brindiamo nuovamente al nostro amore, sono proprio fortunata ad avere al mio fianco un uomo così, gli ultimi giorni sono stati proprio rilassanti e con ottimo sesso.

Credo che lui vorrebbe spingere un po’ avanti le nostre fantasie e spesso mi stuzzica con i vari vibratori che usiamo nel nostro letto, io dal suo detto e non detto non sono infastidita, anzi mi scaldo ancora di più, ma siamo entrambi un po’ timidi per poter parlare chiaramente, forse io gioco un po’ a fare la timida.

Oggi invece, grazie all’atmosfera e a qualche bicchiere di troppo, ho voglia di giocare con lui, lo bacio intensamente e slaccio il mio reggiseno mentre mi alzo in piedi, una volta che mi sono girata di spalle glielo lancio mentre sculetto e mi immergo in acqua.
Lui si stropiccia gli occhi quasi incredulo per il mio gesto, si guarda attorno ma non nota nessuno, solo io vedo il giovane bagnino che ci spia dal buio dell’ingresso degli spogliatoi. Così incredulo che devo chiedergli di raggiungermi perché voglio un altro bacio, arriva voglioso come le sue mani a strizzare le mie natiche.
"Nessuna paura di essere vista da qualcuno ?" Mi sussurra all’orecchio, io non rispondo e continuo a baciarlo con voglia, spero il bagnino abbia apprezzato i miei capezzoli induriti dall’eccitazione.
Matt continua baciarmi e le sue dita si infilano lentamente sotto il perizoma, vanno lente fino a toccare tra le mie labbra, ansimo sulla sua bocca mentre succhio la sua lingua. Ho troppa voglia di sentire quanto è gonfio, così abbasso di colpo i suoi boxer e inizio a tastare prima le sue palle, poi avvolgo il suo cazzo e vado lenta, su e giù, su e giù.
Dopo esserci scaldati un po’ Matt mi gira facendomi poggiare le mani a bordo piscina, sposta di lato il perizoma e sfrega il suo bel cazzo tra le mie natiche fino ad infilarlo lentamente dentro, lo sento tutto fino all’ultimo centimetro mentre guardo in direzione del bagnino. Il ragazzo ha tirato fuori il suo bel cazzo e lo accarezza con velocità mentre vede le mie espressioni di piacere, anche Matt lo nota e con stupore capisce che pure io guardo divertita nella sua direzione.
"Sei proprio porca amore, da quanto ci spia?"
Non rispondo, continuo a godere delle sue spinte e del suo cazzo che sento pronto ad esplodere, muovo il mio bel culo verso di lui seguendo il suo ritmo, voglio sentirlo tutto, rallento solo un attimo quando vedo il bagnino schizzare e scappare via.
Anche noi raggiungiamo contemporaneamente il nostro orgasmo di lì a poco e ci fiondiamo in camera ancora più vogliosi di prima.

Nessuno dei due ha voglia di parlare, ci lanciamo sul letto per un 69 fantastico, dove lui stuzzica anche il mio buchino posteriore con un dito, sto per scoppiare in un altro orgasmo ma voglio sentirmi piena, allungo una mano sulla valigia e pesco uno dei miei sex toy per passarlo a Matt. Sono talmente bagnata che di colpo lo sento tutto dentro. Matt continua a leccarmi mentre lo infila tutto e mi regala un fantastico orgasmo.

Ora tocca a lui, gli chiedo di stare steso ma sposto la mia bella figa dal suo viso, sto di lato, così può vedere ogni movimento della mia lingua, mi ripete che sono bravissima e inaspettatamente mentre infila di nuovo il dildo nella mia figa mi dice che il bagnino me lo sta sbattendo dentro. Le sue parole mi sciolgono, sono un lago e la mia bocca affonda sul suo cazzo fino a succhiarlo tutto, continua a chiedermi se mi piaccia come mi scopa il bagnino mentre muove il dildo con forza, sto impazzendo al solo pensiero di avere un altro cazzo che mi sbatte mentre succhio il suo, lo guardo intensamente dal basso mentre affondo ancora la bocca e ad un tratto rispondo così alla sua domanda: ‘amore mi scopa da dio però il bagnino lo voglio di colore! ’

Non so con quale coraggio sia riuscita a liberarmi e svelare la mia fantasia ma so che siamo venuti all’istante, lui riempiendo la mia bocca e la mia faccia di schizzi e io sotto i colpi del mio dildo-bagnino.
È stato uno degli migliori orgasmi mai avuti, sia per le sensazioni che per la faccia di Matt che cercava di elaborare la mia rivelazione.

Vorrà realizzare anche questa mia fantasia?
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La calda piscina:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni