Racconti Erotici > Lui & Lei > La sorella che non ti aspetti -3° parte-
Lui & Lei

La sorella che non ti aspetti -3° parte-


di Zackgreat
06.03.2015    |    20.141    |    1 9.6
"-Teo? Sei in bagno?- Ecco, ora doveva uscire per forza..."
Matteo rimase in bagno ad asciugarsi i capelli. Si mise l’asciugamano in vita e si guardò allo specchio.
-Vabbè…- disse fra se e se e prese a pettinarsi. In realtà era abituato a mettere un po’ di gel e basta sui capelli, ma decise di provare un diverso tipo di acconciatura.
Tutti in avanti, ma sembrava un bambino ritardato. Lì sparò a destra con la punta, e già lo convincevano di più. Sospirò stanco e si stiracchiò con le braccia per aria.
Due seghe in neanche un quarto d’ora. E in più non aveva praticamente dormito. Poco male, era sabato e avrebbe perso un po’ di tempo a recuperare il sonno arretrato.
Uscì dal bagno con solo l’asciugamano e tornò verso la sua camera. Appena entrato vide Sabrina sistemargli il letto. Il suo letto. Il letto dove aveva sborrato come un jet qualche minuto prima
-No!- gridò e fece uno scatto per fermare sua sorella. Nello scatto l’asciugamano si slacciò e Matteo lo dovette afferrare al volo per coprire il suo uccello.
-Cristo Teo! Mi hai fatto venire un colpo!- disse Sabrina. Lasciò la coperta sul letto e si mise a ridere.
-Senti Tarzan, ma sei scemo?-
-No, perché?-
-Ti stavo solo rifacendo il letto-
-Sì, no, lo so. E’ che pensavo di dormire un altro po’. Non preoccuparti, non serve- disse Matteo. Non era del tutto una bugia. E forse poteva anche crederci.
-Ok, ma non c’era bisogno di gridare- diede un bacio in fronte al fratello e uscì – Buon riposo. Io esco con Martina. Ci vediamo dopo-
Matteo salutò appena. Si buttò sul letto lasciando solo l’asciugamano a coprirlo. Si perse a pensare quanto lo aveva eccitato vedere Sabrina succhiare il cazzo di quel ragazzo e fra l’eccitazione e la stanchezza chiuse gli occhi e si addormentò.
Dormì per poco, forse nemmeno una mezz’ora, e lo svegliò il campanello. Si alzò di scatto e rimase nudo. Infilò in fretta una canotta e un paio di pantaloni da basket, corti e leggeri e corse alla porta. Mentre il campanello suonava di nuovo.
-Sì?-
-Ci sarebbe un pacco da ritirare per Sabrina Magli-
-E’ mia sorella, venga pure- disse Matteo. Il corriere era un ragazzo dell’est, fece firmare a Matteo sul suo tablet e consegnò il pacchetto a Matteo.
Un pacchetto in cartone, con doppio giro di nastro e i sigilli di garanzia. Sabrina non gli aveva detto che aspettava una consegna. Lo appoggiò sul tavolo e si mise a guardare la Tv. Avrebbe dovuto studiare per un esame, però non era proprio la giornata adatta.
Si stese sul divano e accese la TV. Si mise proprio dove stava la notte scorsa l’amico di Sabrina. Con un cazzo dura nella bocca di sua sorella. La bocca umida e profonda di sua sorella Sabrina che succhiava quel palo di carne e…
La porta di ingresso si aprì e sentì la voce di Sabrina e Martina. Matteo tornò in se con l’uccello duro che spiccava dalla tela leggera dei pantaloni.
-E che cazzo…- si mise un cuscino addosso e si stese veloce, interessato a seguire un programma di cucina di cui in quel momento non capiva nulla.
-Ciao Teo, stai meglio?- chiese Sabrina
-Un po’ grazie. Ciao Marti-
-Ciao Matteo, stavi male?- chiese Martina. Matteo sollevo le spalle.
-Dormito male, mi riprenderò. Mangi con noi?-
-Sì grazie- rispose Martina.
-Questo quando è arrivato?- strillò Sabrina dall’ingresso. Matteo si girò, come anche Martina. Sabrina saltellava avanti e indietro sorridendo come una pazza.
-Poco fa, ha detto che era per te e…-
-Sì, s, grazie! Mi ero scordato che dovesse arrivare! Grazie!- Diede un bacio sulla guancia al fratello e corse di sopra con Martina. Entrambe ridacchiavano e parlavano a bassa voce. E poi Matteo sentì la porta della camera di Sabrina chiudersi.
Una reazione che non si aspettava. E che lo incuriosiva, sì. Forse un po’. In realtà parecchio. Decise di non pensarci. Prese fuori una pentola, una padella e qualche verdura dal frigorifero.
Perché sua sorella fosse tanto eccitata dal pacchetto era un mistero che lo tormentava. Era una zanzara che gli ronzava nell’orecchio e che non lo faceva dormire. Come il pompino che aveva visto quella notte.
Smise di preparare il pranzo e salì le scale. Deciso, si avvicinò alla camera di Sabrina e si accorse di quanto fosse silenziosa la sua stanza. Avvicinò l’orecchio alla porta. Un sospiro, basso. Forse un risolino, ma tutto ovattato, come sott’acqua.
Si chinò e sbirciò dal buco della serratura, e vide quello che non avrebbe mai pensato.
Martina era seduta sul bordo di un sedia, senza pantaloni e mutandine. Si teneva stretta allo schienale dietro di se con entrambe le mani. Sabrina era chinata a terra, senza maglietta, con soltanto una canottiera e gli slip, e con un dildo nero e vibrante che entrava e usciva dalla figa di Martina.
Affondava nelle carni rosa della ragazza e quando usciva portava con se la pelle molle che circondava la tenera fighetta. Il dildo era decisamente grosso, più di 20 centimetri, ma Martina non aveva paura ad aprire le gambe e accettare quella bestia in lattice dentro di se.
Sospirava muta in un ululato silenzioso, guardando il soffitto, mentre Sabrina sorrideva e le accarezzava le gambe con la mano libera.
L’uccello di Matteo si irrigidì immediatamente. Voleva andarsene ma non ce la faceva e più vedeva Martina essere penetrata, più la sua voglia di segarsi aumentava. Non resistette, impugnò l’uccello con la mano destra scostando i pantaloncini di lato, senza toglierseli e prese a segarsi. Cercava di andare a ritmo con la sorella che ormai faceva entrare quella bestia con una certa agilità.
Martina cominciò a contorcersi e a boccheggiare qualcosa a Sabrina.
-V-Vengo…-
Sabrina non rallentò. Sfilò il dildo e lo infilò in bocca alla sua amica, per non farla gridare. Mise due dita a gancio dentro la fighetta umida di Martina e cominciò a martellarla come un trapano pneumatico.
I lamenti di Martina erano attutiti dal cazzo finto che aveva in bocca, ma le gambe e i piedi presero a contorcersi e a tremare fino a quando la ragazza emise un sibilo basso e prolungato e spruzzò dalla figa. Spruzzò, letteralmente per almeno un metro e mezzo con getti potenti e ritmati. Tre, poi quattro fino a sette spruzzi che la fecero crollare sulla sedia senza forze.
Matteo quando vide Martina squirtare davanti ai suoi occhi trattenne il respiro. Strinse il suo uccello con la bocca spalancata e si strinse le palle alla base. Il godimento fu tanto in quello che vide che bastarono un paio di colpi secchi per farlo sborrare per la terza volta, quella mattina. Una sborrata secca, non molto carica ma che fece contrarre tutte le palle al ragazzo.
Matteo perse solo pochi secondi per raccogliere la sborra che aveva in mano e correre al piano di sotto più silenziosamente che poté. Si infilò nel piccolo bagno-lavanderia e si sedette sul water.
Era allucinato, a dir poco, ma ancora eccitato come non mai. Mise i pantaloni a lavare e prese un paio di pantaloni già sporchi. Cercò di rimettersi in sesto un momento, ma la mano gli tremava ancora.
Sentì le ragazze scendere in cucina, e una, forse Sabrina, ridacchiare.
-Teo? Sei in bagno?-
Ecco, ora doveva uscire per forza.



Sono graditi i commenti e i voti. Grazie. :)
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La sorella che non ti aspetti -3° parte-:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni