Racconti Erotici > incesto > La sorella che non ti aspetti - 2a parte -
incesto

La sorella che non ti aspetti - 2a parte -


di Zackgreat
20.10.2011    |    44.093    |    0 8.5
"L'uccello di Matteo ebbe un sussulto e in pochi secondi riprese consistenza..."
La mattina passò per Matteo come un sogno da occhi spalancati. Si chiuse in camera dove l'erezione non accennava a diminuire, anzi, sapere la sorella ad un passo da lui, nuda, sotto la doccia, faceva tendere all'inversoimile l'intero uccello. Si tolse i pantaloni e la cappella viola come una prugna lo guardava dal basso, strizzandole l'occhio.
"Avanti, dammi una bella strizzata" le ripeteva, mentre Matteo non poteva fare a meno di eseguire, trascinato dalla forte eccitazione.
Si mise nudo sul letto è impugnò l'uccello con entrambe le mani. Dava colpi secchi, decisi, che scoprivano l'intera cappella quasi con dolore. Il trattamento faceva lacrimare sottili gocce di seme lungo la punta e poi giù fino alle mani tese come quando si guida il motorino per troppo tempo. Una frenata, e poi via di nuovo a tenere rigido il bastone di carne.
-Matteo?- la voce di Sabrina. Non sapeva quanto fosse passato, non molto se aveva finito la doccia, ma la voce di sua sorella, gli fece aumentare il ritmo fino a farlo esplodere in un orgasmo eccezionale. I passi di Sabrina si avvicinarono alla sua porta, e Matteo fece appena in tempo a coprirsi con la coperta che lei entrò in camera.
L'uccelo di Matteo continuava a sborrare e Sabrina entrò come una furia coperta solo dall'accapatoio, con i capelli umidi e profumati di shampo.
-Tutto bene? Come mai sei di nuovo a letto?- la sborra continuava a shizzare dalla cappella per tutta la coperta, sulla pancia e sulle gambe di Matteo che a stento tratteneva un lamento. Si schiacciò le braccia contro il petto e emise un lungo sospiro.
-Non mi sentivo tanto bene, volevo vedere se mi pasava questo mal di testa...- la prima cazzata che gli passò per la mente. Poco male, non aveva nulla di meglio in mente.
-Oh, tesoro...vuoi un thè? Mi asciugo i capelli e lo preparo-
-Magari, grazie. Intanto vado in bagno, mi faccio una doccia, vedo se migliora...-
-Ecco bravo, che il bagno è ancora caldo per la mia di doccia!- Sabrina fece un balzo giù dal letto e sgattaiolò in cucina. Matteo riprese a respirare e si pulì con il lenzuolo.
-Ma quanto sono stronzo...- disse fra sé e sé, e fece una corsa, nudo, verso il bagno. Si infilò dentro e chiuse la porta dietro di se.
Con un grosso respiro si riprese e accese l'acqua nella doccia. Segarsi pensando alla sorella che fa pompini e che si struscia contro il suo cazzo. Questo è essere malati!
Si mise a sedere sul water e non poté fare a meno di notare le culotte che neanche mezz'ora prima Sabrina portava. Sgualcite e impregnato del suo odore. No, meglio, dell'odore della sua teneera fighetta.
L'uccello di Matteo ebbe un sussulto e in pochi secondi riprese consistenza.
-Ma stai scherzando? E' uno scherzo?- parlò più al suo cazzo che a sé stesso questa volta. Poi la mano fece il resto. Prese le culotte e le annusò. Avevano un odore dolcissimo ed erano umide, forse un po' di sudore della notte, forse altro. Matteo si ritrovò a leccarle con la punta della lingua, ad occhi chiusi mentre con la mano scorpiva la cappella ancora bagnata dall'orgasmo precedente.
"Dio che profumo delizioso" pensava, e mentre pensava la mano continuava la sega a ritmo con l'acqua che scrosciava nella doccia.
-Matteo? Posso entrare? Ho il thè- ecco,a di nuovo alla porta, e di nuovo come un fulmine Matteo lasciò le culotte e si infilò in doccia. L'uccello gli sbatté ovunque prima che potesse rispondere.
-Un attimo che sono ancora in doccia- prese di nuovo l'uccello con entrambe le mani e pregò per venire subito. Prego e segò e prego ancora. E poi strinse la cappella fino a farla pulsare. Ed esplose di nuovo un grande orgasmo che corpì di sborra tutta la parete della doccia. Piastrelle lavabili ovviamente.
Si diede un lavata veloce e infilò l'accapatoio.
-Entra pure- Sabrina entrò con la tazza di thè.
-Intanto io mi vesto. Se hai bisogno di qualsiasi cosa chiama, ok?-
"Qualsiasi cosa?" pensò Matteo, mentre le palle a penzoloni ancora gli pulsavano per il veloce orgasmo appena avuto.

(continua...)
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La sorella che non ti aspetti - 2a parte -:

Altri Racconti Erotici in incesto:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni