Racconti Erotici > Lui & Lei > ma queste che...
Lui & Lei

ma queste che...


di superlingua48
13.06.2022    |    170    |    0 6.0
"Tipo sabato sera, i primi caldi, il marito in Spagna per lavoro, mi telefona, dopo avermi intasato whatsapp di foto in tutte le salse, a pecora, con una..."
Ma queste che si offendono perchè non ti abboni al loro OF ?(non si fanno nomi) ...ma lo sanno che, il web è pieno di contenuti caldi free, A69 compreso, se devo pagare, pago per incularti eventualmente e infine ma non per ultimo, si da il caso che uno potrebbe avere vicino una gran fica che non vede l'ora di farsi sfondare il buchino ogni volta e che si chiama Silvia. Tipo sabato sera, i primi caldi, il marito in Spagna per lavoro, mi telefona, dopo avermi intasato whatsapp di foto in tutte le salse, a pecora, con una bottiglia di birra ficcata nel buchetto, con tanto di discalie: "brutto porco ti voglio qui entro pochi minuti, ho solo voglia di prenderlo nel culo, senza lubrificanti e senza preparare la via con le dita, e non permetterti a metterlo nella fregna" (per i non romani, la fregna è la fica). Per fortuna abito a 10 minuti. Esco, salgo, mi apre, nuda con un toy piantato ne culo, e una bottiglia di prosecco, beviamo un paio di bicchieri, il terzo se lo versa addosso. Conoscendo la mia posizione preferita, mi fa spogliare e sedere su una sedia, iniza a farmi un meraviglioso bocchino, mentre gioca con il toy, levandolo e rinfilandolo nel culo, ogni tanto lo passa in bocca, poi nella fica, poi di nuovo nel culo, gemendo, intanto continua a succhiare il mio cazzo, sputandoci sopra, quando è bello dritto, mi guarda e fa, "non voglio morire di orgasmi sotto la tua lingua come al solito, ne lo voglio nella fregna", mi volta le spalle, sfila il toy ancora ficcato nel culo e aiutandosi con le mani, si auto-impala col mio cazzo: "stai fermo, faccio tutto io, ti voglio far andar via col cazzo dolorante" e senza dire niente mi cavalca a smorzacandela, mentre si tastulla il clitoride con le dita e si infila il toy nella fica, continua a cavalcarmi con una foga pazzesca, dopo un po si alza e si gira di fronte, e di nuovo, si impala il cazzo nel culo "non provare a toccare le tette o la fregna, devo fare tuto io", si rialza, mi ridà le spalle, si siete ancora sul mio cazzo, facendolo scivolare nel buchetto ormai bello largo, mi cavalca ancora con foga, ogni tanto se lo sfila e prende il cazzo in mano segandolo, sempre di spalle, e poi di nuovo, si siede ancora su di me, facendosi scivolare il cazzo nel culo, geme, mi dal del porco stronzo, cavalca sempre con più foga e a ritmo sostenuto, sembra impazzire, non cede, continua a cavalcare sul mio cazzo, fino a quando gli sborro nel culo, si sfila il cazzo, lo pulisce con la lingua, e poco dopo finiamo di bere il prosecco. "Ecco puoi andare, la prossima volta ti do anche la fica e mi fai quei giochini che amo con la lingua". Vado via la saluto...ho il cazzo dolorante.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per ma queste che...:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni