Racconti Erotici > Gay & Bisex > Sono in aereo
Gay & Bisex

Sono in aereo


di magari-to
14.07.2017    |    23.280    |    4 7.7
"Ha poca congruenza nella sequenza della storia..."
Questo è un racconto, purtroppo, di fantasia. Una fantasia concreta con qualche pizzico di realtà. Ha poca congruenza nella sequenza della storia. Spero sia comunque gradevolmente leggibile

Sono in aereo
Mi sto toccando il cazzo da sopra i pantaloni coperto ma non troppo dalla copertina rossa dell'Iberia, sono duro, ho voglia ...
A fianco ho un ragazzino giovane, imberbe e non mi dispiacerebbe spiegagli che se si piega un po' arriva con la bocca dove sarebbe giusto che fosse ... il mio cazzo ha bisogno di attenzioni, ha voglia di stare al caldo coccolato da morbide labbra ...
Lo steward porta da mangiare e mi distoglie un attimo ma il ragazzino butta un occhio interessato alla mia sporgente mascolinità.
Apro il pacchetto e comincio a mordere un povero croissant salato che non ha fatto niente di male per essere così insulso...

farmi mordicchiare la cappella
Il cazzo mi torna barzotto e voglioso

Apro lo yogurt e comincio a leccare il coperchio... mi piace leccare lo yogurt come un cagnolino lappa l'acqua ... infilo la lingua nel barattolo ma farei cambio con un culetto morbido e profumato.

Leccare e spingere la lingua per preparare il piacere mi piace e il ragazzino non sarebbe male

Continuo a mangiare lo yogurt ed il movimento della lingua non è diverso da quando lecco ed assaggio un corpo nel gioco del sesso.
Il mio vicino comincia a assaggiare il suo yogurt ..
mi piacerebbe fargli assaggiare una crema diversa, piacerebbe anche a lui.
Mmm lecca lo yoghurt con uno sguardo ed una intenzione birichina.
Vediamo cosa potrebbe succedere... continua a leccarsi le labbra dallo yoghurt puntando la mia patta, vede che sono eccitato e il cazzo si vede duro e di traverso.
Non sono un super ma mi difendo bene per cui la montagnola nei jeans attillati non si nasconde. Il cazzo tira e lui .... allunga la mano lentamente dopo un gioco di sguardi ... passa dalla coscia all'inguine al cazzo
reagisce aumentando la tensione del tessuto... lui accarezza, stringe munge..mentre finisce lo yoghurt

Ormai caro ragazzo hai finito la colazione e ti serve la crema per il caffè
Scopriamo le carte ... lo prendo e lo forzo a piegarsi, il mondo non esiste.

Esiste solo l'eccitazione del momento e la porcaggine della situazione. Timidamente apre la bocca e morde da sopra i pantaloni, bagna la stoffa mordicchia ed il cazzo reagisce.
Non sa come fare, devo tenergli la testa e guidarlo, gli prendo la mano e la porto ad aprire la patta, lo costringo a farla scivolare a contatto del mio cazzo timidamente lo impugna maldestramente ... poverino è la prima volta è vergine del tutto!
Lo piego in avanti e la mia mano arriva allo spacco e la infilo tra le chiappe... prova a serrarle ma uno strattone glie lo impedisce. Arrivo al buchetto che mi piacerebbe molto aprire e stuzzico con il dito. faccio entrare il dito, protesta mugugna ma ha sempre la bocca schiacciata sul cazzo. Si rilassa estraggo il dito e glie lo ficco in bocca ... che impari a conoscere il suo gusto!
Intanto la mano si fa più decisa ed impugna il bastone per tirarlo fuori.
Uno sguardo da pecorella smarrita di fronte al lupo cattivo ma il lupo mangia la pecora per cui stavolta la pecora apra la bocca e succhi il cazzo al lupo.
Timidamente tira fuori la lingua e la passa sulla cappella, sul taglietto che probabilmente sa di urina non esita e assaggia ... deve arrivare alla crema... lo spingo giù.
Mi piace che il mio cazzo sparisca nella gola, è restio ma spingo ed il cazzo arriva... si strozza ma non importa
Riprende fiato e riprende il cazzo sempre più duro e umido di saliva
Va su e giù... impara in fretta
Vuole la crema che tra un po' portano il caffè
Godo ha un bel movimento ed una predisposizione naturale al pompino
Stringe il cazzo con la mano e accenna una sega
Riaffonda deve fare in fretta
Arrivo mi porta all orgasmo piacevole e soddisfacente
Gli allago la gola, una settimana di astinenza ha riempito per bene i coglioni
Ingoia ne ho troppa e se la gusta. Mi strizza il cazzo e tura su la testa facendomi vedere che ne ha conservata un po' in bocca
Caffè? Arriva lo stuard ...
Prende il caffè
Lo porta alle labbra e vedo che fa scivolare un po' della mia crema nel caffè
Alla faccia del verginello timido.
Ha preso il primo ... ne prenderà altri... molti

Peccato non potere godere del suo culo😢
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 7.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Sono in aereo:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni