Racconti Erotici > Gay & Bisex > Trio con Brio - Parte seconda
Gay & Bisex

Trio con Brio - Parte seconda


di Membro VIP di Annunci69.it bifelice
01.05.2018    |    4.827    |    10 9.6
"Tolsi il preservativo dal mio cazzo ancora duro, e Pino, ancora accosciato, lo prese subito in bocca, suggendo la poca sborra rimasta e lasciandomi un..."
“Sei pronto a prendere nel culo il cazzone di Pino?” dissi a Gino, il quale eccitatissimo annuì e rispose con decisione: “Si, ma piano che ce l’ho stretto!”. A quel punto presi un po’ di lubrificante e, mentre baciavo la bocca rosa di Pino, glielo misi sul cazzone, ricoperto da un vistoso preservativo rosso. Questi, senza perdere tempo, essendo anche già in posizione, afferrò con decisione il culo di Gino, che si stava tenendo appoggiato al lavandino, davanti allo specchio e iniziò l’affondo nello stretto buchetto dell’amico. Erano eccitatissimi entrambi, anche perché potevano vedersi anche nello specchio del mobile girevole, che avevo posizionato opportunamente per potersi vedere davanti e dietro mentre si gioca. “Fai piano, mi fa male, ce l’ho stretto!”, mugugnò l’amico, mentre quei 18 centimetri di cazzo gli entravano nello stretto pertugio per raggiungere le profondità dell’intestino. Senza pietà Pino entrò in lui lentamente ma inesorabilmente, e finalmente, una volta impalato sino in fondo, Gino smise di lamentarsi e iniziò a rilassarsi. A quel punto Pino fece girare l’amico in modo da potersi vedere nello specchio del lavandino mentre lo inculava, cosa che permise a Gino di darmi qualche succulenta succhiata sul mio eretto e duro cazzo.
Nel frattempo avevo iniziato a fare delle fotografie, per ricordo di una così bella e riuscita festicciola. Sicuramente la più bella era quella di Pino che aveva appena sodomizzato Gino, ma anche quella di Gino che mi succhia il cazzo non era male, come pure quella di Pino che mi spompina. Sinceramente avevo molta voglia di stare a vedere quei due simpatici amici che stavano godendo come porcelli. Ma decisi di dare io il ritmo alla scopata, anche perché era casa mia e le cose dovevano andare come volevo io. Iniziai un anilingus anche a Pino, che fermò l’alternanza dentro e fuori dal culo di Gino per tutto il tempo necessario a farsi leccare quel buchetto morbido ed elastico. Ormai Gino era eccitatissimo e al limite della sua durata. Godeva e gemeva, emettendo gocce su gocce di sperma. Finito di leccare il buchetto di Pino, gli iniziai a lavorare la prostata con indice e medio, cosa che lo invitò a riprendere l’inculata, sempre con un occhio agli specchi che ritornavano immagini di erotismo e sensualità. A quel punto gli infilai nel culo il pollice e iniziai a dargli il ritmo del dentro e pure da fuori mentre indice e medio gli massaggiavano il perineo e la prostata, massaggiata anche dall’interno dal dito pollice.
Ormai i due amici erano eccitatissimi, con Gino che stava per godere inculato come piace a lui, messo a più di 90° e sbattuto con foga dal cazzo di Pino. “Ti prego,” mi disse Pino gemendo, “inculami che voglio godere con te dentro!”.
Non mi feci ripetere due volte l’invito e, tolto il pollice dal culo di Pino, infilai un preservativo sul mio cazzo duro e voglioso e, dopo una lieve lubrificata, entrai tutto d’un colpo nell’intestino di Pino. Certo, non sono molto dotato in dimensioni, ma il culo di Pino è sfondato quasi quanto il mio, a giudicare dalla facilità con la quale entrai nel suo buco. Arrivai subito fino alle palle, che si appoggiarono sul culo per poi ritrarsi nello scroto. Anche Pino, a sua volta, sbatteva il cazzo fino in fondo al culo di Gino, che ormai gemeva e sborrava. Dopo poco di questo trattamento, con gli specchi che riflettevano questo gioco eccitante tra tre maschi maturi, ma non per questo meno prestanti, Pino iniziò a incitarmi. “Su, dai, sfondami che mi piace … sto per venire … Altro che andare a donne, questa sì che è vita, che se la tengano, la loro preziosissima figa!”. Anch’io ero prossimo a venire, ma cercavo di resistere. Ad un certo punto Gino iniziò a godere sborrando sul pavimento e mugolando di piacere, e così facendo provocò anche l’orgasmo di Pino, che si mise a stringere il buco del culo come un dannato. Ovviamente la cosa mi fece provare una sensazione fantastica al pisello. Sentirsi stringere il cazzo nella morsa del buco del culo del partner mentre sei prossimo a venire, mi accentua la voglia di orgasmo. Venni copiosamente, anche se non tanto come quando godo con il culo. L’orgasmo mi stava facendo cedere le gambe, mentre schizzi di sperma si sommavano a schizzi, trattenuti dal preservativo. Ormai avevamo sborrato tutti, ma Pino, non pago, voleva a tutti i costi anche il cazzo di Gino nel culo. Il quale, però, avendo già donato il suo seme al pavimento, non poteva soddisfarlo. Tolsi il preservativo dal mio cazzo ancora duro, e Pino, ancora accosciato, lo prese subito in bocca, suggendo la poca sborra rimasta e lasciandomi un pisello pulitissimo. Fece altrettanto con Gino che apprezzò molto la succhiata, che ricambiò con un bel bacio con lingua.
Quel giorno finimmo così i nostri giochi. Ci rivestimmo, dopo una breve doccia, giusto per togliere sudore e sperma, e tornammo nella cucina. Chiacchierammo ancora un po’ amabilmente sorseggiando qualche bibita, sino a quando il senso del dovere non ci riprese, dovendo noi tutti svolgere qualche incombenza. Io sono l’unico dei tre di stato libero, però ho figli. Gino ha una moglie che non sa nulla della sua bisessualità. Pino è un maschio sposato, con prole, e nemmeno sua moglie sospetta che gli piaccia il cazzo. Insomma, a tutti e tre piace il cazzo e anche la figa, anche se le donne se la tirano troppo e incominciano a stufare. Dal mio punto di vista, è molto più semplice (e godurioso), scopare con un bel maschio cazzuto. E se i maschi cazzuti sono più d’uno, tanto meglio.
Fine
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Trio con Brio - Parte seconda:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni