Racconti Erotici > Gay & Bisex > amico perverso
Gay & Bisex

amico perverso


di Membro VIP di Annunci69.it passivocercamaschiat
15.12.2016    |    3.273    |    7 8.9
"A me la strada non mi interessava e nemmeno dove voleva andare e cosi mi sono affidata a lui alche' si ferma in un prcheggio in cui io avevo gia varie volte..."
momenti particolari momenti involontari momenti complici alcune molto imbarrazanti . ma involontariamente la prima volta che mi e successo lo vissuta da incoscente . il tutto e succsesso con la richiesta di un amico conosciuto tramite annunci con cui avevamo avuto bei incontri e mi ha sempre fatto sentire una femmina dominata, mi voleva incontrare naturalmente vestita da femmina come piaceva a lui . ci siamo incontrati e con la scusa di portarmi a fare un bel giro in auto dicendomi che voleva fare qualcosa di diverso e se avrei accettato tutto quello che gli avrebbe piaciuto fare, io per curiosita naturalmente ho accettato perche la cosa mi stuzzicava . incontrati e dopo parecchi complimenti per il mio abbigliamento ci siamo avviati e subito mi ha chiesto strada facendo di prenderlo in bocca cosa che io non vedevo l'ora ,cosi srada facendo me lo gustavo da dio . era bello duro da morire e piu lo spompinavo e piu porco diventava con una mano guidava e l'altra mi infilava le dita nel buchetto . a me la strada non mi interessava e nemmeno dove voleva andare e cosi mi sono affidata a lui alche' si ferma in un prcheggio in cui io avevo gia varie volte bazzicato sempre vestita da donna per incontri , chiedendo cosa ci facciamo li la sua risposta e stata quella che si voleva divrtire con me e non dovevo deluderlo . un po incerta un po complice ho fatto quello che voleva e mi ha fatto scendere dall'auto a mettermi in mostra da li a poco un via vai di auto con fari alti per vedermi meglio lui che mi sollevava il vestiti per mettere in mostra il mio culo contornato da calze nere velate e reggicalze senza mutandine, poi alcunni maschiacci hanno cominciato ad avvicinarsi e mi trovavo in difficolta volevo entrare in auto ma lui mi bloccava obbligandomi di mostrarmi sempre di piu fino a quando si e formato un grupetto di cinque sei persone allora tira fuori il pisellone e mi obbligo a far vedere come lo succhiavo in un attimo mi sono sentita da dietro uno dei presenti che ha abbasato i pantaloni e dopo aver bagnato il buchino e messo il preservativa mi ha impalata da li in poi ho perso il conto da chi me lo metteva in bocca o in culo . involontariamente volevo fare la troia e da troia mi hanno trattata . da quella sera ogni tanto mi porta in posti diversi a farmi sbattere ,a volte ci va bene a volte no ma in ultima lui si sfoga con picere. a me la cosa mi fa piacere mi stuzzica a nuove avventure ci sono stati incontri in sexi scop come schiava alla goga nei vari lettini nella poltrona dei ginecologi legata con catene sodomizzata ripetutamente diciamo a loro piacere ogi volta un invito nuovo
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per amico perverso:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni