Racconti Erotici > Gay & Bisex > passivo con piacere
Gay & Bisex

passivo con piacere


di Membro VIP di Annunci69.it passivocercamaschiat
08.05.2017    |    2.893    |    10 7.7
"Spudortamente mi ha portato non so dove ero in un luogo di incontri di sicuro ha aperto la portiera e mi ha chiesto di fargli un pompino detto e fatto ma non..."
ciao cari ho passato un bel fine settimana. per lavoro ero in zona bologna e ospite di un bel giovanotto cosi fine lavoro usciti per mangiare qualcosa. un bel giovanotto gia' conosciuto via sito e percio' gia' decisi i ruoli e gusti ,naturalmente dopo una bella doccia mi ero vestita nell'intimo piu sexsi che potevo passata una bella serata e rientro decisamente provocante con richieste da parte del maschiaccio molto perverse. non era tardi eil caro amico non poteva piu aspettare obligandomi di spogliarmi e restare vestita solo con quello che gli avevo detto piano piano. naturalmente non me lo sono fatto ripetere anche se un po freddo visto il tempo. spudortamente mi ha portato non so dove ero in un luogo di incontri di sicuro ha aperto la portiera e mi ha chiesto di fargli un pompino detto e fatto ma non completo cominciava a piovere tr.oppo un bel via e vai di auto e curiosi, cosi che ci siamo diretti a casa. vari massaggi strada facendo gli ho fatto, cosi arrivati in casa con solo un paio di scarpe con tacco messe prima di fare le scale reggicalze e calze con riga dietro senza mutandine e una sottoveste a pizzo e via dei giochi molto porchi e mentre me lo gustavo tutto in bocca la solita telefonata che rompe ma lui mi ha solo detto di continuare e con piacere ho eseguito , avra parlato per 5 minuti parlando quasi in codice ma a me interessava ben alto poi si e dato da fare da vero padrone mi piaceva ed ero cosi eccitata che mi andava da dio ormai aveva provato le mie labbra il buchino ripetutamente e,,,,,ad un certo punto bussare alla porta ma lui disse non ti preoccupare siamo tra amici e in salotto non eravamo solo noi due ma con altri due suoi amici be non occoreva parlare usata fino a notte tarda e non so come mai anche domenica mattina dalle 10 e piu o meno ogni paio dore ......tanti amici ha il mio caro amico diciamo che mi ha piacevolmente usata a suo e suoi amici a piacere mi ha fatto prostituire ma con grande soddisfazione devo dire che con rispetto e sicurezza i porconi sono andati via molto sodisfatti . . . salutati a meta pomeriggio con promessa di rivederci per un incontro organizzato .che culo questo fine settimana penso che al prossimo incontro si divertiranno visto le varie richieste anche di giochi piu forti e diciamo che la loro eta sui 45 anni non hanno per niente deluso. per il mio buchino ci son voluti alcuni giorni per risanarlo. mi viene ancora in mente mentre me lo facevano ingoiare lasciandomi senza fiato a turno mi pompavano a dovere scambiandosi spesso per non venire e inculandomi sempre piu forte sempre spingendomelo costingendomi ad aprire la bocca per respirare e loro tenendomi la testa per infilarmelo tutto in gola dei veri porci
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 7.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per passivo con piacere:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni