Racconti Erotici > Gay & Bisex > la prima volta .... al fiume
Gay & Bisex

la prima volta .... al fiume


di principeporcello
16.12.2021    |    611    |    5 9.7
"Quando ho sentito una mano che mi sfiorava la schiena ti dico mi ha fatto venire i brividi io non ho detto niente e non mi sono neanche mosso lui ha..."
La prima volta .... il racconto è un po’ lungo Ecco anche a me è successo più o meno come te Ho conosciuto un signore maturo dove andavo a prendere il sole naturalmente nudo ero a pancia in giù mi ero quasi addormentato quando ho sentito dei passi venire verso di me mi alzo la testa e lui dice bel posto qui è tranquillo io gli ho risposto si che non era male stare lì io mi sono di nuovo girato e non ho più guardato cosa faceva ...quando ho sentito una mano che mi sfiorava la schiena ti dico mi ha fatto venire i brividi io non ho detto niente e non mi sono neanche mosso lui ha continuato andare avanti su e giu con questa mano che sembrava una piuma fino a quando è arrivato in mezzo ai glutei li mi ha fatto sospirare in quel momento ho girato la testa ho visto che si stava spogliando un bel pezzo di ragazzo e ha messo il suo asciugamano vicino al mio sdraio si è sdraiato mi sono girato verso di lui e senza dire una parola ha iniziato a baciarmi io non sapevo cosa fare è arrivato con la sua bocca vicino alla mia e ha iniziato a mettere la sua lingua sulle mie labbra fino a quando si sono avvicinate anche le sue labbra ha iniziato a muoversi e mi ha fatto entrare la sua lingua dentro la mia bocca già solo quella cosa fatta così con dolcezza è delicatezza non mi era mai successa non so quel bacio quanto sia durato ma avrei voluto che non finisse mai piano piano mi ha fatto girare lui ha continuato a baciarmi collo capezzali è arrivato al ombelico e si è fermato...io non sapevo cosa pensare... devo dire che in quel momento in estasi le mie mani accarezzavano la testa le sue spalle...lui gentilmente mi ha fatto girare di nuovo con la pancia sotto ...le sue mani mi hanno fatto venire di nuovo i brividi mi hanno aperto i glutei ho sentito la sua lingua che scivolava nel buchino le sue dita che lo stuzzicava poi ho sentito che entravano dentro....tra di me mi dicevo cosa mi sta succedendo ma volevo che continuasse che non smettesse erano sensazioni mai provate prima c”era la dolcezza la delicatezza dei movimenti poi non avevo capito ero troppo preso dal momento lui era entrato dentro di me con il suo cazzo spingeva spingeva con dolcezza siamo andati avanti così per non so quanto poi mi sono girato faccia contro faccia un bacio anch’io avevo il cazzo duro senza tanti preliminari gli ho leccato il buco giusto per renderlo scivoloso e piano piano glielo messo dentro .... mamma mia così non mi era mai successo... andava su e giù su e giù fino a quando tutti e due abbiamo sborrato uno sopra l’altro.. ci siamo guardati in faccia ci siamo abbracciati ci siamo dati un bacio....queste sono I momenti che vorrei ..
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per la prima volta .... al fiume :

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni