Racconti Erotici > incesto > Stefy, figlia perversa
incesto

Stefy, figlia perversa


di stefilook
23.11.2021    |    1.027    |    1 8.7
"Gli rispondo che lui ora è qui per me non per mio padre..."
Ciao, mi chiamo Stefy. Sono da poco maggiorenne, ma ho dovuto crescere molto in fretta e prima dei 18 anni. Perché?
Perché mia madre se ne è andata diversi anni fa.
Ho dovuto affrontare la situazione, questo mi rende diversa dalle mie coetanee.
Mi sento più grande e sicura di loro. Mi rendo anche conto che che ho visione della vita e desideri diversi dai loro. Mi trovo meglio con persone molto più mature, diciamo dai 50 anni in su.
Vivo con mio padre, il mio adorato papi. Avendo solo lui, sono molto attaccata a lui, forse in modo anche morboso. Ma mi sembra normale, no?
Per questo ho fatto ciò che vi racconterò. Dopo tante delusioni sentimentali coi ragazzi della mia età, e anche con qualcuno più grande... molto più grande! Ho capito che volevo UNA sola cosa.
Avete indovinato?
Una sera in cui a casa abbiamo esagerato col vino, ho provocato il mio papi, prima chiedendo della sua vita sessuale con mamma, per capire cosa vivevano loro sotto quell'aspetto.
Ho avuto la conferma che la mamma era sexy e molto troia, faceva tutto ciò che il porco di mio papi voleva.
Si divertivano! E quando il papi faceva il turno di notte, le mandava alcuni suoi colleghi a casa per farla scopare!
Quando ho sentito questi racconti non ho resistito, mi sono infilata nel suo letto, ho iniziato a masturbarlo, a strusciarmi su di lui. Mi sono infilata il suo cazzo nella mia fighetta, in pratica lo ho violentato! Quante volte l'ho spiato mentre si masturbava! Mi faceva arrabbiare vedere che doveva fare da solo! Ora ho deciso di essere io la sua donna! Perciò l'ho fatto venire dentro di me, fantastico!
Sono tornata in camera mia felice come non mai!
papi non dovrà più essere triste e solo, ora avrà di nuovo una donna, giovane, bella e Troia come vuole lui. Sostituirò degnamente mia madre e lo renderò felice.
La mattina dopo glielo ho detto chiaramente, voglio essere la sua donna!
Lui non è sicuro, ma io si!
Glielo dimostro oggi. Ho invitato a casa uno dei suoi amici, quello che mi piace di più. Vive abbastanza vicino a noi. Lo incontro spesso quanto porta in giro il suo grosso cane. Mi ha sempre guardata in un certo modo. In quel modo. Una ragazza lo capisce.
Mi avrebbe scopata ogni volta nel parchetto sotto casa. Oggi lo farà in casa mia! Lui non lo sa ancora....

Quando entra in casa è confuso, mi chiede dove sia mio padre. Gli rispondo che lui ora è qui per me non per mio padre.
Divertente vedere l'espressione di Pietro passare dallo stupore incredulo allo sguardo del maschio alfa che scopre una preda inaspettata.

Mi sorride, si alza, si avvicina, mi abbraccia e mi bacia. Non me lo aspettavo, pensavo di essere io in controllo della situazione ma lui la ha ribaltata in un attimo. Mi spinge la sua lingua in bocca con forza, la spinge dentro e fuori, sta mimando un amplesso!
Mi sento inerme, mi arrabbio con me stessa, sto facendo la figura della ragazzina che ha giocato con chi non doveva...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Stefy, figlia perversa:

Altri Racconti Erotici in incesto:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni