Racconti Erotici > Prime Esperienze > ESSE COME SANDRA EFFE COME FICHETTA (4)
Prime Esperienze

ESSE COME SANDRA EFFE COME FICHETTA (4)


di Membro VIP di Annunci69.it beggin
08.08.2016    |    8.710    |    8 8.8
"Ma tant'era e conveniva vivere la vita fino in fondo..."
Un pomeriggio Mario disse che il sabato sera avrebbe organizzato una serata a tema molto calda, intitolata Il bocchino dalla teoria alla pratica, ed insistette perché noi due fossimo presenti. Le donne devono imparare a fare i pompini per soddisfare al massimo i partner e tenere legata la coppia, ma anche per conquistare un ragazzo il pompino è il massimo. Vi era poi la questione dello sperma che fa bene alla pelle ed è nutriente. Concluse dicendo inviterò due coppie le cui signore sono abilissime nell'arte. Occorre che voi portiate qualche amico ed amica svegli e soprattutto che non vadano a raccontare in giro quello che faremo.
Riuscii a portare quattro amici e Sandra portò un'amica di cui si fidava e che mi disse molto interessata all'argomento. Entrambi avemmo il permesso per uscire di sera, io ero spesso solo nella casa del mare e non ebbi problemi, ed anche Sandra dicendo che usciva con questa amica di nome Nora e altri ragazzi tra i quali c'ero io potè venire alla serata. Allora non sempre si poteva sfuggire ai genitori. In sette ci presentammo alla villetta e dopo le presentazioni ci sedemmo a bere una bibita. Raccomandai agli amici di non bere alcolici che fanno brutti scherzi all'erezione. Laura era in gran forma con un abito semplice ed attillato, azzurro come il mare, molto sexy, Mario con la camicia scura aperta sul petto ed i pantaloni bianchi era veramente vestito per uccidere, come dicono gli americani. Sandra con un abitino a fiorellini era un amore ed io non potevo toglierle gli occhi da dosso, mi stavo forse innamorando? A volte mi chiedevo se eravamo entrati in un giro troppo diverso dal nostro modo di essere, come se avessimo dato un'accelerata alla nostra vita, passando da adolescenti a uomini in troppo poco tempo. Ma tant'era e conveniva vivere la vita fino in fondo. Entrò la prima coppia, Marco, un tipo simpatico, e Inge, una biondona che tutti noi pensammo fosse tedesca. L'altra coppia aveva declinato l'invito. Faremo tra noi, disse Inge guardando i miei amici.
Mario fece buio e proiettò un filmato francese sul pompino, in cui allegre ragazze leccavano cappelle, ciucciavano cazzi enormi, prendevano in bocca le palle attaccate a questi super uccelli ed in cambio ricevevano nelle loro boccucce quantità industriali di sborra. La pellicola si soffermava poi sui punti più erogeni dell'apparato maschile e Mario spiegava a noi che il francese non lo masticavamo per niente. Fece poi circolare la voce che noi maschi dovevamo tirare fuori i nostri attrezzi che erano già eccitati. Laura si avvicinò ad uno dei miei amici, Tino, e prese in bocca il suo sesso eretto, e cominciò a slinguazzarlo. Inge fece lo stesso con Francesco ed ebbe un approccio da vera professionista, leccando per bene la corona del glande poi cacciandoselo tutto in gola, per quando lungo - ed era lungo - fosse. I mariti guardavano divertiti ed incitavano le proprie compagne a fare del loro meglio. Le due ragazze, Sandra e Nora, seguivano con interesse la scena. Antonio si avvicinò a Nora, che lo accolse a bocca aperta e fece del suo meglio per soddisfarlo ed allo stesso tempo bere il succo delle sue palle. Sandra senza che io le dicessi nulla si inginocchiò davanti a me ed aprì a sua volta la bocca. Anche se era la prima volta che prendeva un cazzo in bocca fu bravina, leccò per bene la cappella e cercò di prendere in bocca tutto il mio sesso. Alla fine la ricompensai con un triplo getto di sborra bianca che mandò giù avidamente poi mi leccò le palle per un pezzo. Mario mi guardava e sorrideva, capii allora che aveva organizzato il tutto per me. Sei un vero amico gli dissi con gli occhi. Nel frattempo Inge aveva fatto sborrare Francesco e come premio prese in bocca il cazzo di Mauro che aspettava il suo turno. Anche Laura aveva portato a termine il suo compito e si avvicinò al marito leccandosi le labbra. Non vi dico le sborrate di questi ragazzi, i rantoli di piacere mentre venivano in bocca a queste donne, abituati come erano a masturbarsi di nascosto. In un angolo Nora e Antonio si baciavano e lui allungava una mano sotto il vestitino di lei. Io scambiai la posizione con Sandra e le tirai su il vestitino. Lei aprì le gambe ed io le leccai a lungo la passerina. Dopo mezz'ora i tre ragazzi erano di nuovo sull'attenti e le signore poterono fare un altro giro di pompini. Infine si dedicarono a soddisfare i mariti. Io bevvi a lungo il succo della fighetta di Sandra e riuscii a farle avere due orgasmi. Soddisfatti mangiammo e bevemmo le buone cose preparate da Laura, io sentivo ancora il profumo della figa, perciò il cibo fu ancora più buono per me. Quando andammo via Mario mi disse di accompagnare a casa Sandra e di tornare in quanto doveva parlarmi. (Continua)
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per ESSE COME SANDRA EFFE COME FICHETTA (4):

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni