Racconti Erotici > Prime Esperienze > Tutta colpa della me-du-saaaaahhh. La giovane amichetta di mio cugino passa dal gioco al sesso in pubblico senza farsi scoprire.
Prime Esperienze

Tutta colpa della me-du-saaaaahhh. La giovane amichetta di mio cugino passa dal gioco al sesso in pubblico senza farsi scoprire.


di pasticcino69
01.08.2017    |    42.243    |    10 9.4
"Marina le stringe e inizia a farsi scopare nell'inguine senza penetrazione..."
Questo racconto ha un seguito, sicuramente più eccitante:
Che Bomba La Prima Volta! La Piccola Amica Vergine Di Mio Cugino Si Fa Scopare In Mare In Pubblico

Ma ti consiglio di leggere prima questo.

Sono al mare con parenti e cugini, col caldo africano passiamo ore in acqua a nuotare, tirarci la pallina, immersioni e tuffi.
Ho 37 anni, nel pieno della maturità sessuale, ho erezioni frequenti ma controllate e qui vorrei solo rilassarmi e abbronzarmi.
Con mio cugino Lino, 18 anni, ci divertiamo un sacco a fare tuffi dove l'acqua è alta poco più di un metro e mezzo: dalle spalle, con un piede nelle mani incrociate, le bombe con i due piedi sulle ginocchia!

Io sono 1.90 di statura, 90kg di palestra e buona tavola, lui è magro e leggerino, 30-35kg credo, e lo faccio volare che è un piacere.
Gli altri bagnanti si divertono un sacco, e anche le sue amiche vogliono divertirsi.
Tra gli altri si uniscono Marina, una sua amica poco più che diciottenne, piccolina ma formosa, e Rosanna, diciottenne bassina, con poco seno e culo sporgente.
Senza malizia li faccio tuffare appoggiando i piedi sulle mie cosce e sorreggendole dove posso, sotto le ascelle, mani, e braccia, dai fianchi, dalle caviglie, dalle cosce. Loro non sono da meno, sento mani, cosce, culi, braccia, seni ovunque sul mio corpo.

Ogni tanto sento il piedino di Marina appoggiarsi sulla mia coscia a mo' di gradino e indugiare sul mio costume, proprio sul pacco.
Rosanna cerca di conquistare il suo spazio e si aggrappa alle spalle, o si gira e mi fa "Tienimi" strusciandosi col culetto dove trova.
E' un turbinio di corpi intorno, mani si aggrappano, scivolano, si intrecciano. Nuotiamo un po' ma subito riparte la spaghettata di braccia e gambe.

Ma una medusa cambiò tutto!

Il giorno prime ne avevamo pescate una decina con il retino ma quel giorno non se n'erano ancora viste.
Al grido di "Una medusa, una medusa!" Marina si lancia verso di me, mi abbraccia su un fianco e con una mano indica in mezzo al mare.
E' spaventata e sento fremere il suo corpo appena la stringo a me.
Il suo piedino inizia a massaggiarmi il costume mentre la cerchiamo.
Lei si agita tutta e massaggia, io smetto di trattenere l'erezione e lo slip si gonfia.
Rosanna nel frattempo mi afferra da destra.

"Medusa, ho paura!" Il piedino di Marina rallenta la frequenza ma non si sposta, anzi si aggiusta meglio e ora è tutto sul mio uccello.
E la medusa ancora non salta fuori... io non mi ero sbagliato, siamo attaccati e il suo monte di Venere si sta strofinando sul mio osso del bacino, lo sento chiaramente mentre cerchiamo la medusa.
Adesso io "Eccola!" e siccome lei non la vede, la sposto davanti così posso appoggiare il pacco gonfio sul culetto bello sodo e muoverla lentamente strofinandola su e giù.
Sento perfettamente le sue chiappe e il mio uccello in mezzo al solco, lei le stringe e le molla e io la muovo lungo tutta l'asta del cazzo, dall'osso sacro fin giù sotto alla figa. "Rosanna tu cerca di là" così lei può strofinare il culo, il perineo e la fighetta sul bacino, se l'è cercato e sembra piacerle.

"E' lì, è lì" Marina è piegata in avanti, nessuno dalla riva può capire, e andiamo avanti un po', finchè faccio il passo e tiro fuori l'uccello da sotto allo slip, palle comprese, e lo strofinio si fa serio.
Glielo punto sul culo come a bucarle il costume e più sotto, sulla patata tuta aperta perchè con le gambe si tiene a me da dietro alla schiena!
Per farglielo sentire meglio lo tengo con una mano, lo passo e lo ripasso.

La fighetta si sta aprendo anche se un costume ci separa.
Ora la mia mano aperta le copre tutta la pancina, accarezza l'ombelico, si fa strada nel costume, l'ha rasata di fresco e sento il piccolo clitoride che diventa ancora più duro mentre lo accarezzo delicatamente.

La metto di nuovo a 90 e glielo infilo tra le cosce.
Marina le stringe e inizia a farsi scopare nell'inguine senza penetrazione.
Le nostre teste fuori dall'acqua sono distanti un metro ma i corpi sono tutt'uno.
Non possiamo andare avanti molto senza destare sospetti, mi velocizzo, la stringo per i fianchi, sento che inizia a sussultare, con un gemito dice "me-du-saaaah" ed esplodo anche io tra le sue cosce.
Uno, due, tre, quattro schizzi abbondanti sembrano quattro medusine, altri tre fiotti arrivano dopo e sono le meduse adulte.
Si gira verso di me, ci guardiamo complici "Dai, andiamo avanti domani a cercarle". Rosanna è un po' imbronciata, ancora più bella, ma deve rinunciare, per ora.


Ecco il seguito:
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/prime/Che-bomba-la-prima-volta-La-piccola-amica-vergine-di-mio-cugino-si-fa-scopare-in-mare-in-pubblico_79473.html

*************

Mi piacerebbe ricevere, anche in privato, i vostri giochi a doppio senso, innocenti, provocatori.
Sia desiderati che realmente messi in pratica. Anche scritti velocemente.
Grazie.

*************



.
.


Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Tutta colpa della me-du-saaaaahhh. La giovane amichetta di mio cugino passa dal gioco al sesso in pubblico senza farsi scoprire.:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni