Scambio di Coppia
Avventura con uno sconosciuto

13.05.2025 |
21 |
0
"Siamo Ma e Fra lei 20 anni io 48 anni, abbiamo avuto una sola volta rapporti sessuali con sconosciuti, in macchina (carsex) con due ragazzi giovanissimi..."
Siamo Ma e Fra lei 20 anni io 48 anni, abbiamo avuto una sola volta rapporti sessuali con sconosciuti, in macchina (carsex) con due ragazzi giovanissimi.Dopo un anno dallo scambio solo mano e bocca senza preservativo con i due ragazzi la nostra fantasia si è riaccesa. La fantasia principale nei nostri rapporti negli ultimi tempi era vedere Fra con un altro.
Dopo tante fantasie ho proposto di fare diventare la fantasia un fatto reale.
Ieri sera siamo andati di nuovo nel posto dove si pratica carsex.
Eravamo titubanti, come la prima volta, se rimanere o meno, una macchina ci ha notati e ha lampeggiato con gli abbaglianti, era un singolo, non sapevamo cosa fare. Ci siamo fermati, l’auto si è avvicinata e abbiamo potuto vedere questa persona, era un signore distinto, non giovanissimo.
Ha fermato la macchina accanto alla nostra, inizialmente abbiamo provato un senso di disagio. Lo sconosciuto ha acceso la luce interna per farsi vedere. Ho chiesto a Fra cosa fare. Fra ha risposto di non fare niente.
Il signore ci guardava e sembrava molto eccitato però si limitava a guardare. Ci siamo baciati per vedere la reazione dello sconosciuto. Lui ha cominciato a toccarsi nelle parti basse sopra i pantaloni.
Fra ha accarezzato il mio cazzo e io la sua figa bagnata. L’uomo continuava a toccarsi.
La situazione cominciava a diventare eccitante. Fra ha estratto il mio cazzo dai pantaloni e ha cominciato a farmi una sega. Lo sconosciuto a tirato fuori il cazzo per masturbarsi.
Fra si è eccitata, ha preso il cazzo in bocca per farmi un pompino. Gli ho chiesto se vuole prendere l’altro cazzo. Fra “Per adesso no”. Mi sono tolto i pantaloni e lei le mutande ci stavamo masturbando reciprocamente quando lo sconosciuto e sceso dalla macchina e si è avvicinato al nostro finestrino, dalla parte di Fra, mettendo in mostra il suo grosso cazzo.
Lo abbiamo guardato, ho chiesto a Fra di abbassare il finestrino. Lo sconosciuto si accarezzava il cazzo davanti alla faccia di Fra. Ho chiesto “cosa vuoi?”, risposta “giocare con voi”. Ho chiesto a Fra se volesse prendere in mano il cazzo dello sconosciuto, alla risposta affermativa, ho fatto un cenno con la mano allo sconosciuto per avvicinarsi di più. Lui ha messo il cazzo in macchina attraverso il finestrino, Fra lo ha preso in mano, lo ha scappellato ed ha esclamato “ke Cazzo!”. Con la mano sinistra mi masturbava e con la mano destra masturbava lo sconosciuto. Fra “posso prenderlo in bocca?” Ho avvicinato la faccia di Fra al cazzo, Fra ha aperto la bocca vicino alla grossa cappella dello sconosciuto, con la lingua ha leccato la punta del cazzo, Fra aveva difficoltà a fare entrare il cazzo in bocca. L’uomo era eccitatissimo, ha preso la testa di fra e le ha spinto il cazzo in bocca. Eravamo tutti molto eccitati mentre Fra spompinava lo sconosciuto e mi masturbava. La figa di Fra era bollente ho chiesto se voleva il cazzo dentro la figa. Fra “tu non sei geloso?”, se ti fa piacere puoi farlo.
Fra ha messo un preservativo sul cazzo dello sconosciuto, ha aperto lo sportello della macchina, si è messa a pecora e mentre mi faceva un pompino ha avvicinato la figa allo sconosciuto. L’uomo si è piegato ed ha leccato la figa bagnata di Fra. Fra con una mano mi faceva una sega e con l’altra ha preso il cazzo dello sconosciuto e lo ha appoggiato alla sua figa, il cazzo enorme è entrato senza difficoltà nella figa completamente bagnata di Fra, ha lanciato un urlo di piacere e ha preso il mio cazzo con violenza fino alla gola, le ho sborrato in gola.
Anche lo sconosciuto non ha resistito molto e ha sborrato nella figa di Fra dentro il preservativo.
Lo sconosciuto ha estratto il cazzo dalla figa semiduro, Fra gli ha tolto il preservativo, ha preso il cazzo in bocca e leccato la sborra residua.
Lo sconosciuto si è presentato (si chiama Davide) dicendo che era una persona seria, sposato con una bella donna. Ci ha chiesto se volevamo conoscerla. Davide ha detto, lo so che siete titubanti però state tranquilli, io ho una villetta nelle vicinanze dove mi sta aspettando mia moglie. Io sono avvocato, lei è un medico. Se siete d’accordo mi seguite con la vostra macchina.
Dopo una breve consultazione abbiamo deciso di seguirlo.
Siamo arrivati vicino ad una bellissima casa immersa in una pineta, Davide a telefonato alla moglie dicendo che ci sono due ospiti.
Siamo entrati in casa, la moglie si chiama Luisa ed è una bella donna di circa 40 anni, ci ha accolti con simpatia. Ci hanno fatto accomodare nel salotto. Non so cosa ha detto Davide alla moglie, quando sono rientrati nel salotto lei ci guardava con uno sguardo libidinoso. Si sono seduti di fronte a noi. Lei indossa una gonna e delle calze autoreggenti. Ha aperto le gambe maliziosamente, non indossava indumenti intimi, abbiamo notato una bella figa non depilata.
Ci hanno offerto un aperitivo che abbiamo gradito.
Davide ha baciato con passione la moglie davanti a noi. Non sapevamo cosa fare. Davide ci ha detto di metterci a nostro agio e comportarci come se fossimo a casa nostra. Luisa di è seduta accanto a Fra e le ha chiesto se le piacciono le donne. Fra gli ha risposto che preferisce gli uomini.
Luisa” Fra ha mai provato con una donna?” Fra gli ha risposto di no. Luisa” ti piacerebbe provare?” Non c’è stata risposta.
Mentre parlavano Luisa accarezzava Fra prima sul viso e poi sulle gambe. Fra mi ha guardato le ho fatto un cenno di assenso. Fra ha socchiuso la bocca e Luisa l’ha baciata mettendogli la lingua in bocca e accarezzando le tette. Luisa ha aperto le gambe di Fra e ha cominciato a masturbarla, ha preso una mano di Fra e la messa tra le sue gambe, Fra non è lesbica ma ha gradito molto le carezze di Luisa
Ci siamo trasferiti nella camera da letto, eravamo ancora tutti vestiti. Davide ha baciato Luisa e ha messo una mano sotto la gonna. Luisa si è avvicinata a Fra baciandola e accarezzandola, man mano le ha tolto tutti i vestiti, si è chinata baciando la figa di Fra, che vedevo molto eccitata, poi si è avvicinata a me baciandomi e toccando il cazzo che era già molto duro esclamando “è molto duro”. Mi ha tolto i vestiti, si è chinata e ha preso il cazzo in bocca. Davide si è spogliato da solo. Eravamo tutti e quattro i in piedi completamente nudi, io dietro Fra e Davide dietro Luisa e Fra di fonte a Luisa, scambiandoci effusioni, Luisa con una mano prendeva il mio cazzo e Fra con una mano prendeva il cazzo di Davide, eravamo tutti molto eccitati.
Ci siamo stesi sul lettone, Davide ha introdotto il suo cazzo nella figa della moglie. Fra ha aperto le gambe mostrando la sua bella figa invitandomi a scopare, le ho messo tutto il cazzo dentro fino alle palle. A un certo punto Luisa ha chiesto di fare uno scambio soft, senza ottenere la nostra risposta, Luisa ha preso il mio cazzo in bocca e ha cominciato a spompinare.
Davide si è avvicinato alla moglie è la baciata mentre aveva il mio cazzo in bocca, forse ha baciato anche il mio cazzo, come mi ha sussurrato Fra nell’orecchio, forse era bisex, non mi andava di mettergli il cazzo in bocca. Davide si è alzato mettendo in mostra il suo cazzo in erezione, Fra si è chinata e ha leccato la grossa cappella di Davide, ha preso il cazzo in bocca facendolo arrivare in gola, non so come ha fatto.
Davide voleva scopare Fra, le ha appoggiato il cazzo sulla figa, Inizialmente Fra ha avuto qualche difficoltà di penetrazione per il grosso cazzo di Davide, capendo la situazione Luisa ha lubrificato la figa di Fra leccandola e penetrandola con la lingua quando Fra era pronta ha spalancato le gambe e si è fatta penetrare piano piano fino in fondo da Davide, emettendo un urlo di piacere, godeva e si dimenava come una pazza.
Luisa mi ha chiesto di scoparla, si è piegata a 90°, per me è stato facile introdurre tutto il mio cazzo fino alle palle. Luisa a preso il cazzo in mano e lo ha appoggiato sul buchetto del culo, con un colpo di reni l’ho penetrata fino in fondo, Luisa muoveva il culo da esperta mi ha fatto sborrare subito, la sborra colava dal buco del culo sulla figa, ho tolto il cazzo dal culo e l’ho messo nella figa, Luisa ha avuto un orgasmo tremendo mettendosi ad urlare per il piacere. Davide sentendo le urla della moglie si è eccitato moltissimo ha tolto il cazzo dalla figa di Fra, ha fatto avvicinare la moglie, le due donne hanno preso il cazzo di Davide e lo hanno fatto sborrare sulla loro bocca. Luisa ha baciato nuovamente Fra scambiando la sborra del marito, mentre la baciava masturbava Fra facendola venire di nuovo con un tremendo orgasmo. Luisa, non toglieva gli occhi da Fra, le ha infilato un dito nella figa e stava tentando di mettere un dito nel culetto di Fra, abbiamo capito le intenzioni che a noi non piacevano, abbiamo fatto presente che si era fatto tardi e dovevamo rientrare.
Abbiamo fatto una doccia tutti e quattro insieme, mentre facevamo la doccia Luisa ha accarezzato Fra che ha ricambiato, Davide di dietro ha appoggiato il cazzo moscio ma di notevoli dimensioni sul culo di Fra, Luisa ha baciato Fra chiedendo se le piaceva il cazzo di suo marito, Fra “forse è un poco troppo Grosso”. “Ti piacerebbe prenderlo nel culetto? Fra “non penso che sia una buona idea” Luisa “ti aiuto io a farlo entrare” mentre parlava ha preso il cazzo di Davide in mano, scappellandolo e mostrandolo a Fra, Luisa ha preso la mano di Fra “dai accarezzalo”. Fra ha accarezzato e il cazzo di Davide che è diventato di nuovo duro. Fra mi ha chiesto “cosa facciamo?” intanto il cazzo di Davide era tra le gambe di Fra da dietro. Luisa le ha lubrificato il culetto penetrandola prima con la lingua e poi con un dito, mi ha fatto avvicinare al culo di Fra mi ha preso il cazzo in bocca bagnandolo con la saliva, ha posizionato il cazzo sul buchetto di Fra facendolo entrare tutto, mentre mi accarezzava le palle non ho resistito molto ed ho sborrato nel culo di Fra. Luisa ha fatto avvicinare Davide che ha posizionato il suo cazzo sul culo di Fra, non ha avuto molta difficoltà a farlo entrare perché era molto lubrificato dalla mia sborra. Mentre Davide inculava Fra, Luisa leccava la figa di Fra, ho baciato Fra che era in estasi, Davide le ha sborrato in culo e Luisa ha leccato tutto lo sperma che usciva.
Ci siamo rivestiti, siamo tornati nel salotto, Luisa ha preparato una spremuta di agrumi dicendo” questi agrumi li produciamo noi, sono biologici, volete un po’ di limoni da portare via?” abbiamo annuito con la testa, Luisa è andata in cucina a prendere i limoni. Al ritorno in salotto mi ha chiesto se ero stato mai con un uomo le ho risposto con un uomo mai, da piccolo con un mio amico ci siamo masturbati a vicenda, poi mi sono fidanzato e non ho mai avuto rapporti con uomini. “Ti piacerebbe ripetere l’esperienza con Davide?” Fra mi ha guardato con gli occhi sbarrati. “A Davide piace prenderlo in bocca mentre mi sta scopando”. Fra ha fatto presente che si era fatto molto tardi.” “Scusate ma dobbiamo andare”
Dopo gli ultimi saluti, ci siamo scambiati il numero di telefono ci siamo abbracciati e ci siamo salutati.
Luisa ha regalato un vaso con dei fiori a Fra e l’ha ringraziata per la disponibilità.
Per strada ritornando a casa abbiamo commentato la serata in cui abbiamo fatto diventare la fantasia una realtà. Ho chiesto a Fra se le fosse piaciuto, Fra “mi è piaciuto ma mi sento molto allargata”.
Fra “tu prenderesti in bocca il cazzo di Davide?”
“Per adesso desidero solo te, ho visto che sei diventata un’esperta di pompini”
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Avventura con uno sconosciuto:
