Scambio di Coppia
Estate al mare

04.05.2025 |
8 |
0
"Gra: “questo volevo fare sul Pullman”..."
Estate al marePer andare al mare senza usare la macchina abbiamo preso il pullman di linea, super affollato, siamo rimasti in piedi per tutto il tragitto. Eravamo vestiti in maniera estiva da “mare”, Fra indossava i pantaloncini e lasciava intravedere il suo bel culetto. Durante il viaggio io ero appoggiato con la mano alla sbarra superiore che c’è al centro del pullman e Fra era appoggiata a me, accanto molti ragazzi che facevano un casino tremendo, dietro a Fra un ragazzo che aveva la stessa altezza di Fra e indossava pantaloncini e maglietta molto colorati. Mentre stavamo viaggiando Fra si è stretta molto forte a me, perché il ragazzo si era appoggiato sul culetto di Fra che inizialmente non voleva avere il contatto con il ragazzo anche perché faceva molto caldo.
Il ragazzo si è avvicinato di più a Fra appoggiandosi sul suo culo evidentemente stava in uno stato di eccitazione, Fra ha mormorato nell’orecchio che sentiva il cazzo del ragazzo sul suo culo e che stava poggiando il suo cazzo eretto nei pantaloncini nel centro delle sue chiappe. Per dimostrare il suo amore verso di me Fra mi ha baciato con passione, il ragazzo forse a capito male e ha visto questo gesto come una provocazione, si è stretto dietro a Fra mentre con una mano si teneva alla barra del Pullman.
Ho chiesto a Fra se dovevo allontanare il ragazzo, mi ha risposto che non faceva niente di male anzi gli stava massaggiando le chiappe con il suo cazzo, “vuoi toccarlo?” “Si”. Fai finta di aggiustarti i pantaloncini di dietro e toccalo. Fra con molta calma con la mano destra facendo finta di aggiustarsi i pantaloncini ha toccato il cazzo in erezione del ragazzo, poi mi ha baciato sussurrando che il ragazzo aveva il cazzo molto duro e forse stava per venire. Toccalo di nuovo vediamo cosa succede, Fra ha messo di nuovo la mano dietro e questa volta la inserita nei pantaloncini del ragazzo dicendomi ho preso il cazzo in mano, l’altra mano l’ha messa nei miei pantaloncini, dicendomi “sei molto eccitato” e ha cominciato una lenta sega mentre mi baciava. Il ragazzo dopo pochi secondi ha sborrato nella mano di Fra subito dopo ho sborrato nell’altra mano, ho preso dei fazzolettini e Fra si è pulita.
Ci siamo presentati con il ragazzo si chiama Gra (diminutivo del nome reale). “Noi stiamo andando sulla scogliera abbastanza lontana per prendere il solo integrale”, Gra ha detto che va sulla spiaggia pubblica dove lo aspetta la sua ragazza.
Ci siamo salutati.
Siamo arrivati sul nostro scoglio, molto liscio, abbiamo steso gli asciugamani per stenderci e prendere il sole, non cera nessuno si siamo tolti il costume, ricordando l’episodio nel pullman si siamo di nuovo eccitati, Fra aveva la figa tutta bagnata mi ha preso il cazzo in mano e lo stava massaggiando quando all’improvviso è comparsa una bella coppia, abbiamo cercato di ricomporci coprendoci con il costume, era Gra con la sua ragazza, state tranquilli noi siamo abituati a prendere il sole integrale. Gra ci ha presentato la sua ragazza (Silvia) e ci hanno chiesto se potevano stendersi sullo stesso scoglio, hanno steso i loro teli accanto ai nostri.
Dopo pochi minuti si sono tolti i costumi da bagno e sono rimasti completamente nudi, lo stesso abbiamo fatto noi. Silvia ha massaggiato il corpo di Gra con la crema solare e poi si sono stesi.
Abbiamo visto che Gra aveva un’erezione, Silvia a cominciato a massaggiare il cazzo, ci siamo eccitati molto, Fra mi ha toccato le palle ed io la figa. Ho chiesto se davano fastidio le nostre effusioni, risposta “No anzi”.
Dopo un lungo massaggio sul tutto il corpo ho fatto salire Fra di sopra ed è cominciato uno splendido 69
Fra eccitatissima prendeva tutto il cazzo in gola, io leccavo la sua figa e i suoi umori, Silvia stava spompinando il suo ragazzo che contemporaneamente la masturbava. Fra ha cambiato posizione ha preso il mio cazzo in mano mostrandolo a Silvia lo stesso ha fatto Silvia mostrando il cazzo di Gra in erezione a noi due.
Fra è salita sul mio cazzo durissimo facendolo entrare molto lentamente nella figa mostrando la scena alla coppia, Gra ha fatto stendere Silvia penetrandola, silvia ha emesso un urlo di piacere. Eravamo tutti super eccitati. Ho chiesto a Fra se volessimo fare uno scambio soft lei ha risposto di sì. Mi sono alzato con il cazzo eretto e ho chiesto alla coppia se volevano fare uno scambio soft. Silvia che guardava il mio cazzo a pochi centimetri dalla sua faccia a detto: “cosa intendi per scambio soft?” Fra: “mano e bocca senza penetrazione”. I ragazzi erano d’accordo ma nessuno prendeva l’iniziativa. Fra: “Scambiamoci di posto Silvia vieni accanto a Ma e io vado accanto a Gra”. Ho visto che Fra si è stesa accanto a Gra prendendogli il cazzo in mano e ha cominciato a fargli una lenta sega Fra: “ti è piaciuto sul pullman?” Gra: “siamo venuti a posta per completare l’opera”. Gra ha fatto posizionare di fianco Fra con le spalle rivolte a lui, Gra gli ha messo il cazzo tra le gambe, Gra: “questo volevo farti nel pullman”, Fra: “lo desideravo anch’io”.
Io ero ancora in piedi, Silvia ha preso il mio cazzo accarezzandolo lentamente, ho avvicinato il cazzo alla sua bocca, ha aperto leggermente la bocca mostrando la sua lingua, poi mi ha leccato la cappella e successivamente ha cominciato a farmi un pompino, nonostante la giovane età era un’esperta. Ci siamo stesi le ho leccato la giovane figa mentre mi spompinava, poi mi è salita sopra è a cominciato a strofinare la sua figa sul mi cazzo, stavo per venire, lei si è accorta e si è fermata. Si è stesa accanto a me baciandomi e accarezzando le mie palle, le ho messo due dita nella figa era completamente bagnata.
Intanto fra ha preso il cazzo di Gra in mano lo ha scappellato, con la lingua ha leccato la cappella e poi ha ingoiato tutto il cazzo fino in fondo alla gola, non avevo mai visto una cosa del genere, Fra scopava Gra con la bocca. Eccitatissima Fra mi ha detto che voleva scopare.
Le due ragazze si sono scambiate di posto, Silvia è salita sul cazzo di Gra e ha cominciato a cavalcare lentamente, aveva la bocca aperta, non ho resistito e gli ho messo il cazzo in bocca, Fra toccava e massaggiava il cazzo di Gra mentre entrava nella figa di Silvia. Ho fatto stendere Fra con le gambe aperte, le sono salito sopra e l’ho scopata con passione. Fra ha raggiunto un orgasmo incredibile, Gra si è avvicinato alla bocca aperta di Fra e le ha messo il cazzo duro nella bocca, le due ragazze di sono inginocchiate davanti a noi hanno preso in nostri cazzi e a turno si scambiavano il cazzo, mentre si baciavano, non abbiamo resistito molto, abbiamo sborrato contemporaneamente sulle loro facce. Le due ragazze si sono baciate con ardore.
Finito l’amplesso si siamo fatti il bagno mentre ci stavamo asciugando Gra si è avvicinato alle spalle di Fra e le ha messo il cazzo tra le gambe, Fra ha stretto il cazzo tra le sue gambe e Gra ha cominciato a scoparla senza penetrarla. Gra: “questo volevo fare sul Pullman”. Silvia si è avvicinata a Fra e si sono baciate, sono andato dietro Silvia, le ho appoggiato il cazzo sul culo, lei con la mano ha spostato il cazzo è lo ha messo in mezzo alle sue gambe
Fra: “mettimelo dentro”. Ho fatta inginocchiare Silvia e le ho messo il cazzo in bocca, Fra ha alzato leggermente una gamba e Silvia ha messo il mio cazzo nella figa di Fra, l’ho penetrata con difficoltà perché la posizione non permetteva una penetrazione profonda. Intanto Gra ha messo il cazzo in mezzo alle natiche di Fra le ha appoggiato il cazzo sul buco del culo senza penetrarla, Fra ha sentito i due cazzi uno dentro e l’altro dietro ed ha raggiunto un orgasmo spettacolare, Gra le ha sborrato sul buco del culo e tra le gambe mentre la penetravo davanti, uno schizzo di Gra è andato a finire sulle mie palle, Silvia mi ha leccato le palle e dopo ha preso in bocca il cazzo di Gra ancora duro e si è fatta sborrare in gola. La posizione scomoda non mi permetteva di arrivare nella figa di Fra, Silvia ha preso di nuovo il mio cazzo in bocca, siccome volevo venire dentro la figa di Fra l’ho fatta piegare a “pecora” l’ho penetrata fino alle palle, Gra le ha messo il cazzo mezzo moscio in bocca, Silvia di dietro mi leccava le palle e il culo, mi ha infilato un dito nel culo, sono arrivato subito e ho sborrato dentro la figa di Fra, ho estratto il cazzo ancora gocciolante e Silvia lo ha preso in bocca.
Silvia ha detto che è stato un incontro molto eccitante e se volevamo potevamo rifarlo.
Fra: “Complimenti siete molto giovani ma molto esperti”
Silvia: “facciamo sesso tra di noi da molto tempo da quando eravamo bambini, abbiamo fatto lo scambio non completo molte volte con amici e con estranei. Il mio primo pompino ad un altro davanti al mio ragazzo l’ho fatto a 14 anni, lui si è eccitato molto. Al mio ragazzo piace molto vedere quando prendo in bocca il cazzo di un altro, la settimana scorsa su questo scoglio c’era un signore di circa 60 anni che prendeva il sole completamente nudo, abbiamo notato entrambi la notevole dimensione del cazzo del signore, non sapevamo cosa fare, ci siamo stesi a poca distanza da lui ci siamo spogliati, il signore ci guardava, ho preso in mano il cazzo del mio ragazzo l’ho massaggiato con delicatezza, lo sconosciuto ha cominciato a toccarsi, ci siamo eccitati molto, ho preso il cazzo di Gra in bocca e gli stavo facendo un pompino, Gra mi ha fatto osservare che lo sconosciuto aveva il cazzo in erezione delle dimensioni paurose forse 25 cm. Gra mi ha pregato di avvicinarmi e di toccare il cazzo dello sconosciuto, mi sono avvicinata, aveva un cazzo mostruoso, Gra mi ha fatto segno di prenderlo in bocca, lo sconosciuto mi ha chiesto “ti piace?” gli ho risposto di sì, mi ha detto “se vuoi ti posso scopare” gli ho risposto “preferisco prenderlo in bocca”, lo sconosciuto ha avvicinato il cazzo alla mia bocca, mai visto un cazzo così grosso, la cappella entrava appena nella mia bocca, ho preso il cazzo con entrambe le mani, l’ho masturbato ed è arrivato con un enorme sborrata sulla mia bocca. Ho visto il mio ragazzo che si stava masturbando mi sono avvicinata e gli ho fatto un pompino favoloso”.
Successivamente abbiamo scoperto che il signore era il nonno di una nostra amica.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Estate al mare:
