Racconti Erotici > trio > Sulla scogliera con uno sconosciuto
trio

Sulla scogliera con uno sconosciuto


di Marco20
27.04.2025    |    14    |    0 8.0
"Con i piedi abbiamo controllato la temperatura dell’acqua, era abbastanza fredda, abbiamo pensato di bagnarci solo le gambe dopo si siamo stesi su di uno..."
Sulla scogliera
Siamo in primavera. Ieri è stata una bellissima giornata di sole.
Siamo andati a fare footing in una pineta famosa vicino al mare. Dopo circa 2 km siamo arrivati alla scogliera si vedeva un mare bellissimo che invitava a tuffarci. Non avevamo il costume da bagno e abbiamo deciso di prendere il sole su di uno scoglio completamente isolato. Ci siamo tolti la tuta e siamo rimasti con la biancheria intima. Con i piedi abbiamo controllato la temperatura dell’acqua, era abbastanza fredda, abbiamo pensato di bagnarci solo le gambe dopo si siamo stesi su di uno scoglio completamente liscio.
La temperatura era piacevole, ci siamo abbracciati e baciati appassionatamente, mentre ci accarezzavamo abbiamo notato in lontananza un giovane su uno scoglio, non ci abbiamo fatto caso ed abbiamo continuato.
Fra si è tolto il reggiseno e si è stesa sopra di me, al contatto con la sua figa bollente ho avuto un’erezione tremenda, fra mi ha accarezzato sopra gli slip ed io ho accarezzato la sua figa. Fra mi ha tolto gli slip e mentre lo faceva ha preso il cazzo la bocca, l’ho fatta girare in posizione di 69 gli ho tolto gli slip e ho baciato la sua splendida figa tutta bagnata.
Fra si è spostata per prendere il cellulare mi ha fatto delle foto con il cazzo in erezione, mentre mi fotografava il tizio, che era sullo scoglio, si è avvicinato a circa 5 metri, Fra si è stesa accanto a me e mi ha chiesto: cosa facciamo? Le ho messo la mano sul mio cazzo e le ho chiesto di masturbarmi lentamente per vedere la reazione del giovane sconosciuto. Fra ha aperto le gambe mostrando la splendida figa. Il ragazzo ha tirato fuori il suo cazzo completamente in erezione e ha cominciato a segarsi.
La situazione si era fatta molto eccitante. Ho chiesto a Fra di prendere il mio cazzo in bocca per vedere la reazione del ragazzo, Fra non ha voluto dicendo di vergognarsi di farlo davanti a uno sconosciuto, le ho risposto che adesso lo faccio avvicinare così ci presentiamo. Con un cenno della mano l’ho fatto avvicinare, ci siamo presentati, si chiamava Dario, gli ho chiesto perché si stava masturbando di fronte a noi, risposta “siete molto eccitanti, mi piace guardare”. Allora noi continuiamo tu stai steso accanto a noi così controlli se qualcuno si avvicina, se vuoi ti puoi masturbare.
Fra si è tranquillizzata l’ho fatta stendere, le ho messo il cazzo tra le gambe e lentamente l’ho penetrata. Ha emesso un grido di piacere, la sua figa era tutta bagnata e ha accolto dentro tutto il mio cazzo.
Dario si stava masturbando alla grande.
Ho sussurrato a Fra nell’orecchio: ti piace Dario? Risposta “ha un bel cazzo”. Vuoi toccarlo? “Si”. Ho fatto stendere Dario accanto a noi, ho preso la mano di Fra e l’ho poggiata sul cazzo di Dario che ha apprezzato molto. Fra era eccitatissima me ne accorgevo dal movimento della sua figa sul mio cazzo mentre la stavo scopando. Le ho chiesto “lo vuoi prenderlo in bocca?” “Si”.
Ho fatto inginocchiare Dario in modo tale che il suo cazzo fosse all’altezza della bocca di Fra, ho preso la testa di Fra è l’ho avvicinata al cazzo di Dario. Dario le ha messo il cazzo in bocca e ha cominciato a scoparla lentamente, Fra si è scatenata: un cazzo nella figa e un cazzo in bocca. Dario non ha resistito molto, si stava allontanando dalla bocca di Fra, Fra lo ha trattenuto facendosi sborrare in bocca. Stavo per arrivare, fra ha tolto il cazzo dalla figa e lo ha portato nella sua bocca piena di sperma, sono arrivato subito in bocca e in faccia a Fra. La bocca di Fra era completamente piena di Sborra che colava da tutte le parti, ha fatto scendere lo sborra sulle belle tette spalmando la sborra su di esse, mormorando “ottimo abbronzante”.
Ha voluto essere baciata sulla bocca e sul tutto il corpo sia da Dario che da me, Ha messo la figa in faccia a Dario che si è messo a leccare tutti gli umori di Fra, Fra ha preso il mio cazzo in bocca ed ha raggiunto un orgasmo incredibile.
Dario si è scusato ed ha ringraziato che lo abbiamo fatto partecipare ai nostri giochi.
Abbiamo fatto il bagno nell’acqua fredda completamente nudi poi ci siamo asciugati al sole.
Fatto realmente accaduto.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Sulla scogliera con uno sconosciuto:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni