Scambio di Coppia

LEO_MASSAGE


di Membro VIP di Annunci69.it leomassage
13.10.2016    |    1.490    |    7 7.2
"In passato e ancora oggi ho minacce e insulti da certi singoli del sito , ma me ne sbatto me ne frego vado avanti l invidia e tanta, se non sapete usare nel..."
Salve a tutti per chi non mi conosce mi chiamo leo nella vita reale , qui mi chiamano leomassage, sono un ragazzo che ormai da tanti anni e in questo gioco .
Tutto e cominciato anni fa nella capitale Roma dove lavoravo come security in un noto locale di scambi di coppia e da li ho appreso molte cose , nel conoscere la coppia con uno sguardo della trasgressione , imparare nel comportarsi con una coppia sempre con massima educazione e rispetto, cosa che sin da li quando lavoravo notavo pochissime volte di noi singoli nei confronti di una coppia .In passato ho avuto la fortuna di conoscere molte moltissime coppie ospitate da me oppure quando sono stato ospitato mi sono sempre comportato sempre nella massima educazione e rispetto sia del lui che della lei, gioco delle volte con coppie della mia zona non perche io sia tutto questo mistero nel conoscere o altro ma per il semplice motivo che quando mi si conosce anche per un semplice aperitivo le coppie capiscono che tipo di persona sono, non ho mai cercato sia fotomodelli di coppie ne altro ma quello che ho sempre cercato e che fino ad ora ho trovato in poche coppie e di essere se stessi , non per questo voglio dire che tutte le coppie siano cosi nei confronti di noi singoli.
Leggo e rileggo di coppie che cercano singoli che poi si incontrano e poi rimangono delusi dai comportamenti di noi stessi che certe volte esageriamo nel confrontarsi conoscere una coppia , ma il messaggio che voglio far capire che non tutti i singoli siamo uguali e perfortuna che e cosi.Vi voglio raccontare un episodio che e capitato non poco tempo fa circa 3 settimane fa ospitai 4 coppie mie amiche nella mia location nel nord barese, conoscevo gia queste tre coppie ma una la portarono loro per farmela conoscere ero in camera con loro senza il lui della coppia nuova che stavo conoscendo quando le tre lei mi dissero leo gioca con la lei e gio gli risposi aspetto che c i raggiunga il marito e poi si gioca tutti insieme , lo aspettammo nel frattempo incominciai nel giocare con le 3 coppie mie amiche attendo il lui della coppia , con questo voglio far capire a certe coppie che ci sono dei single Gentilmen che sanno come comportarsi , non tutti siamo allupati di sesso non tutti siamo arrapati, e vero in giro c e ne sono pochi che la pensano come me, ma ripeto non siamo tutti uguali . in passato e ancora oggi ho minacce e insulti da certi singoli del sito , ma me ne sbatto me ne frego vado avanti l invidia e tanta,se non sapete usare nel vero senso della parola il savuarfer , non e colpa mia,ma se questi signori non sanno ne come comportarsi con le coppie che ogni volta che anno un rifiuti le insultano nei privati le minacciano non sono degni di stare in questo sito , anche io ho dei rifiuti ma non vuol dire che riepio di parole una coppia , in molti dimenticano che questo e un bellissimo gioco non un lavoro , RIngrazio la redazione per questo mio piccolo pensiero che ho pubblicato e ringrazio in anticipo tutti coloro che lo leggeranno ,... buona trasgressione a tutti leomassage...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 7.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per LEO_MASSAGE:

Altri Racconti Erotici in Scambio di Coppia:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni