Racconti Erotici > Scambio di Coppia > una amicizia finita ....
Scambio di Coppia

una amicizia finita ....


di Membro VIP di Annunci69.it leomassage
14.12.2016    |    1.324    |    2 6.5
"Conobbi una coppia anni fa a cui ero legato molto non faccio ne nomi ne nik non lo farei mai per una questione di privacy , era bello sentirli due volte a..."
Sapete fin dal mio racconto ho scritto cose vere che mi sono capitate in tutti questi anni di questo meraviglioso gioco che grazie a questo fantastico sito posso pubblicare ,
Tempo fa conobbi due coppie che dentro me ogni tanto penso a loro , ma non in quesl senso nel senso amicizia e rispetto che c i legava,ma si sa in questo contesto e difficile molto difficile creare un rapporto di vera amicizia per tanti motivi contrasti con altre coppie ecc ecc.
Conobbi una coppia anni fa a cui ero legato molto non faccio ne nomi ne nik non lo farei mai per una questione di privacy , era bello sentirli due volte a settimana forse piu ma non ci sentivamo solo x organizzare feste festini anche x la vita quotidiana lo ripeto lo detto prima e difficile instaurare un rapporto di fiducia con una coppia ma io nonostante tutto c i riusci nei loro confronti mi ero sempre comportato impeccabilmente nei loro confronti ma lo facevo sempre con qualsiasi coppia che fino ad oggi ho conosciuto , dicevo ci sentivamo sempre certe volte al mattino con il lui non ero bsx ne lo sono tutt ora lo dico per evitare commenti stupidi , cmq dicevo ero felice di questo rapporto ma sapevo dentro me che un giorno tutto questo sarebbe finito ma non per colpa mia , forse x un altra coppia singolo singola ? non si sa ma dentro me sapevo di chi e stata la colpa a infrangere il nostro rapporto che avevo con questa coppia , lo dicevo sempre ed ero sempre prevenuto su quello che sarebbe capitato un giorno poi come magia tutto quello che avevo immaginato si e avverato loro scompaiono come se non ci fossimo mai conosciuti , la colpa?? forse e stata di una coppia chi lo sa , ogni tanto penso alle nostre risate e cene che abbiamo fatto con altre coppie , mi rimane solo il ricordo di due persone belle simpatiche a cui tenevo molto , scusate ma scrivendo questo mi torna in mente un episodio con loro ,il loro regalo del mio compleanno emozione unica che mi porta indietro con la mente tutti i loro discorsi consigli me li portero x sempre con me dentro me , tutti pensano anzi meglio dire certi singoli pensano che qui si trovano battone da strada ma non e cosi , io grazie a questo favoloso sito ho incontrato oltre a loro un altra coppia che a combinazione non sento piu dallo stesso periodo che non sento piu la coppia mia amica anche di loro ho un bel ricordo che non posso dire il contrario , incontri delle persone che oltre al gioco instauri un rapporto di fiducia di amicizia e di rispetto poi per colpa di una coppia singola , si rovina tutto senza che tu sappia nulla ,portero x sempre dentro me le nostre serate in allegria tutto questo grazie x ad annunci 69 .cordiali saluti leonardo...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per una amicizia finita ....:

Altri Racconti Erotici in Scambio di Coppia:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni