tradimenti

In hotel


di Leunam-33
06.10.2022    |    1.272    |    0 9.0
""no amore oggi devi godere tu quindi lascia fare a me"..."

La mattina del nostro anniversario mio marito mi disse che mi portava fuori a cena e che dopo saremmo andati in albergo a festeggiare.
Arrivata la sera mi preparao,indossai un bel paio di calze autoreggenti con un bel tanga.reggiseno nero di pizzo che metteva in evidenza la mia 4 abbondante e,un vestitino aderente che mostrava tutte le mie forme e un bel paio di tacchi.dopo una cena deliziosa e una bottiglia di vino rosso ci recammo in albergo,aveva prenotato una bella stanza matrimoniale,dove bevemmo un prosecco di benvenuto e andai in bagno a rinfrescarmi.
Uscì senza vestito ma solo in intimo e con i tacchi e iniziai a provacare mio marito,che già a vedermi in intimo inizio ad eccitarsi.
Lo feci sdraiare sul letto e iniziammo un po'di preliminari,la mia mano andò subito sul suo pacco è sentii che già aveva il cazzo duro,e più mi strusciavo più si faceva duro.gli aprii la camicia e leccandogli il petto scesi fino alla cintura mordicchiai un po' il suo cazzo ormai durissimo da sopra i pantaloni ,gli apri la zip e lo cacciai fuori, notato che non indossava i boxer, e iniziai a segarlo lentamente.
Lui era immobile sul letto ero io a comandare,o almeno per il momento,e iniziai con leccagli le palle ,risalii tutta la sua asta e e mi infilai quella cappella rossa in bocca guardandolo sempre negli occhi,dopo un paio di sbocchinate mi fermo..."no amore oggi devi godere tu quindi lascia fare a me".
Si alzò prese una busta dall' armadio penso che l'abbia lasciata prima di andare a cena,e tiro fuori dei giocattolini per noi.
Tiro fuori prima un plug con il cuoricino rosso e del lubrificante, d'istinto mi misi a pecora e mi allargai il culo ero pronta a renderlo felice mi lecco prima un po' il culo e la figa già bagnata e dopodiché mi lubrifico x bene e mi infilo il plug con un colpo secco,sentirmi quel plug in culo mi eccitava ancora di più la mia figa iniziava a reclamare il cazzo.aprii di nuovo la busta e prese delle corde e una benda,lego le corde al letto e mi attacco i polsi e dopo mi mise la benda sugli occhi....non vedevo nulla e sapere cosa poteva farmi mi eccitava.inizio con leccarmi la figa e a succhiare il clitoride, ero eccitata ma volevo il cazzo dentro,mise prima in dito e Poi un altro e inizio un bel ditalino sentire la sua lingua e le dita dentro di me che toccavano i punti giusti mi fece avere il primo orgasmo..."Scopami"gli dissi :"ho voglia del tuo cazzo".
Sentii sbattermi la cappella sulla figa più volte per poi entrare dentro.. sarà per l'eccitazione ma sentivo il cazzo di mio marito più grosso del normale e anche la cappella sembra più grossa,ma ero eccitata volevo essere scopata... inizio a darmi colpi secchi e fortissimo da farmelo sentire fino in gola...non riuscivo a trattenere le urla x il piacere e Piu urlavo piu andare veloce e forte...era un animale non avevo mai sentito mio marito così eccitato,ero al limite stavo venendo di nuovo finché non mi venne la prima volta dentro,il suo sperma era tanto e caldo e sentii colalrmelo da fuori alla figa,ma non si fermava aveva capito che c'ero quasi anch'io e dopo qualche secondo squirtai come una troia.ero sfinita non avevo più fiato mi tremavano le gambe,mi prese per i fianchi e mi giro a pecora....era impossibile aveva ancora voglia, sentiii di nuovo sbattermi la cappella sulla figa ormai aperta e inizio a scoparmi di nuovo non resistevo ai suoi colpi era troppo sensibile ancora e più mi spostavo più mi teneva boccata a lui non mi mollava.....mi sentivo come una cagna...usata solo x svuotargli le palle...inizio a giocare un po' con il plug e la mi iniziai ad eccitare ancora , sentivo quella cappella enorme che premeva e lo toccava dall' interno il plug era fantastico.i colpi del suo cazzo iniziarono ad aumentare e anche le mie grida,mi stava sfondando,sentivo la figa larghissima e caldissima,poi si fermò ero eccitata ma non sapevo che stava succedendo e l'attesa mi faceva eccitare sempre di più,mi fece rimettere sdraiata e continuo a scoparmi forte sempre più forte.... finché non mi tolse la benda... e vidi che non era lui ma un ragazzo Moro alto conle spalle grandi....mi girai in cerca di mio marito e vidi che stava filmando tutto con il cazzo in mano...capii che dall' inizio era questo ragazzo a scoparmi,si fermò mi mise una ball-gag e mi confermo che era lui sbattendomi ancora quella cappella grossa e pesante sulla mia figa.
Continuò ancora a scoprmi ma sta volta ci fissavamo negli occhi mi aveva fatto impazzire fin ora e volevo continuare a godere sotto i suoi colpi ripetuti,inizio a mordermi e tirare i capezzoli,stavo venendo x la terza volta, inizio a scoparmi velocemente come se anche lui stava x venite finché non venimmo insieme.
Avevo la figa aperta,calda e rossa e tutti nostri liquidi che formarono una macchia sul materasso..si levò da sopra di me e andò in bagno a lavarsi....mio marito quel porco aveva ripreso tutto,il ragazzo si vestì e ringrazio mio marito e chiuse la porta della stanza dietro di sé...mio marito si avvicinò al letto mi slego e mi levo la ball-gag,mi prese per i capelli e mi mise a pecora con la faccia nella macchia di liquidi sul letto mi mise a pecora e mi tolse il plug,e inizio a infilare il cazzo del mio e inizo a scoparmi" lecca cagna.....sei una troia ma il culo e mio" mi disse,e con gran foga inizio a penetrarmi,era eccitato a vedere la moglie scopata da uno più giovane di lui che durò poco e mi venne dentro...mi sentii veramente usata come una troia e mi addormentai con la faccia nello sperma del ragazzo.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Voto dei Lettori:
9.0
Ti è piaciuto??? SI NO

Commenti per In hotel :

Altri Racconti Erotici in tradimenti:




® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni