Racconti Erotici > trans > Sabato sera
trans

Sabato sera


di Leunam-33
05.10.2022    |    372    |    2 8.0
"Dopo averli sputato sul culo inizio a infilagli un dito e poi 2..."

Un sabato sera annoiati io e mio marito "C&M" dei soliti giochi di ruolo decidiamo di contattare un trans della zona che ci avevano consigliato.
Si presenta a casa nostra una bella trans femminile "P" alta e con i tacchi,una 4 rifatta molto bene,capelli mori.ci accomodiamo sul divano e stappiamo una bottiglia di vino e iniziamo a conoscerci meglio.
Dopo qualche bicchiere l'atmosfera si era già scaldata e dopo qualche battuta piccante decido di andare in camera a mettermi qualcosa di più comodo e sexy per l'occasione.
Decido di indossare una bella tutina a rete e preparo qualche giochino sul comodino.io sono una ragazza alta 165x80 un po' paffutella ma nei punti giusti infatti ho una 5 di seno e un culo grande da poter afferare bene.mio marito invece e alto 187x90 non tanto palestrato pochi peli un bel culo a mandolino e un cazzo di 19 cm.
Torno in sala e trovo M inginocchiato davanti a P che gli stava facendo un pompino,onestamente non me l'aspettavo in quanto M non è mai stato il tipo passivo,dopo averlo spompinato un po' leva la bocca dal cazzo e noto il cazzo di P e più grosso di quello di M sia x lingue che x spessore,al solo guardare la mia figa si bagna da subito e mentre M continua a leccargli le palle e il culo mi avvicino a lui e iniziamo a fare un doppio pompino a P.
Quel cazzo non mi entrava tutto in bocca e facevo fatica a farlo entrare tutto la mia figa si bagnava sempre di più avevo voglia di essere scopata. Mdecide di andare in camera da letto dove stavamo più comodi Mai spoglia rimanendo nudo,io in tacchi e con il completino e anche P si spoglia e aveva un bel completino autoreggente.
P si sdraria sul letto e M continua con il pompino a quel punto colgo la palla in balzo per la passività di M e inizio a leccargli il culo mentr con una mano inizio a segarlo.dopo averli sputato sul culo inizio a infilagli un dito e poi 2...alzo gli occhi verso P e con uno sguardo di complicità decidiamo di sottomettere M.
Prendo il mio strap-on lo lubrifico x bene e lo punto verso il culo di M che ormai si era accanito sul cazzo gigante di P.
Con un colpo secco sfondo il culo di M che trattiene le grida e inizio a scoparmelo.ero io che dettagli il gioco a ogni colpo facevo in modo che anche M succhiasse il cazzo a P in perfetta sincronia la mia figa a vedere tutto questo era sempre più bagnata avevo bisogno di qualcosa dentro mi sposto prendo M per i capelli che smette di succhiare il cazzo e gli metto la faccia sulla mia figa P vedendo questo fa sdraiare M e io inizio un Facesitting P alza le gambe di M e inizia a trapanagli il culo. Il cazzo di M era durissimo e bagnato P glielo prende in mano e gli fa una sega intanto che lo scopa mentre io strofino la mia fica sulla sua faccia,ma questo non mi bastava avevo voglia di cazzo e quello di P era perfetto.
Mi metto stratia sopra mio marito dando il mio bel culo grosso aP che appena vede infila un dito dentro senza neanche lubrificarlo prima.P sposta il suo cazzo dal culo di M dentro la mia figa e inizia a scoparmi violentemente mentre bacio M x non gridare dal piacere misto dolore.dopo avermela allargata un po' lo punta verso il mio culo e inizia una doppia M nella figa e P in culo,mi sentivo tutta aperta da quei due cazzi ,finché non ebbi il primo orgasmo.ero sremata e ripresi fiato intanto P mise M a pecora e inizio dinuovo a sfondargli il culo.
La scena mi fece eccitare di nuovo e con le gambe aperte inizia a toccarmi davanti a M, avevo ancora voglia,ma M stava per venire anche lui striscia sotto di lui e mi misi in posizione di 69.avevo una visuale bellissima il cazzo in bocca di mio marito che intanto mi scopava la figa con lo stap-on e vedevo il cazzo di P che entrava e usciva da quel culo ormai largo.
M mi venne in bocca con un getto che non riuscii a contenere e sfinito si ritirò in bagno x lavarsi.
Eravamo rimasti io e P che ancora doveva venire.P mi prese e mi fece mettere a bordo letto e inizio a scoparmi la bocca come se fosse la figa ogni volta che lo infilava arrivavo sempre vicino al vomito talmente che lo spingeva dentro e dopo un paio di minuti a scoparmi mi venne addosso ricoprendoli con il suo sperma bianco e denso da un sapore dolce .
Eravamo tutti e 3 esausti.ci facemmo una doccia e dopo P ci ringrazio e ci saluto.
Sicuramente lo richiameremo perché e stato un esperienza bellissima.ma la prossima volta voglio essere io quella sottomessa.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Voto dei Lettori:
8.0
Ti è piaciuto??? SI NO

Commenti per Sabato sera :

Altri Racconti Erotici in trans:




® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni