Racconti Erotici > tradimenti > La cliente
tradimenti

La cliente


di lo_specialista69
25.05.2020    |    621    |    0 8.0
"Poi vedendo la finestra aperta e lei che era affacciata con il telefono mi viene una idea..."
Questa storia è un racconto di ciò che mi è successo veramente alcuni mesi fà, cercherò di essere più preciso possibile su ciò che è successo...
Era il mese di settembre del 2019 e un mio vecchio amico mi contatta per chiedermi se potevo fare un preventivo di un sistema di allarme alla sorella più piccola che aveva acquistato un piccolo appartamento.
Appena mi manda il suo numero cerco la sua foto di whatsapp e noto che è una bellissima ragazza, quindi la chiamo subito e fisso un appuntamento.
Il giorno concordato, appena arrivo mi rendo conto che è anche più bella che in foto, ha
. 36 anni capelli Ricci bionda quarta di seno, un culo fantastico e un fisico da paura...
Dopo poco gli dico quanto spende per l'allarme e lui accetta ma lo vuole subito! Ok allora scendo in auto prendo il materiale e iniziò il lavoro.
Mentre monto il tutto entriamo un po in confidenza e mi dice che lei anche seppur single è di mente aperta! E mi confida di avere anche un trombamico....
Inizio ad entrare più in confidenza e parliamo di sesso, lei mi dice che gli piace l'uomo un po violento che la prende con forza e magari anche che la schiaffeggia! Subito mi vengono in mente alcune idee da poter mettere in atto... Esperto il momento giusto... Poi a metà pomeriggio mi offre un caffè..... Bene! Penso... Ci siamo! Prendiamo un caffè, ci avviciniamo sempre più e ci guardiamo negli occhi, il caffè termina ed appoggio la tazzina sul tavolino... Lei si gira di spalle, ha un vestitino leggero e corto, la prendo sui fianchi e le bacio il collo... La giro e le metto anche la lingua in bocca! La spingo sul divano e porto la mano sotto il vestito e subito sento un perizoma finissimo... Le mie mandi entrano nella sua fica già bagnata da morire... Lei si alza e mi dice: vieni andiamo in camera.... Mi trascina per una mano... Arrivato in camera le sfilò il vestito e rimane con perizoma senza reggiseno, la spingo sul letto e lei allarga braccia e gambe, mi abbasso e le sfilò il piccolo perizoma così da vederla completamente nuda! La mia lingua si dedica alla sua fica le struzzo le tette e lei inizia a godere... Andiamo avanti per mezz'ora... Poi raggiunto l'orgasmo mi alzo e le metto il mio cazzo tutto in bocca.... Me lo spocchia avidamente per una decina di minuti poi quando sto per venire mi tiene stretto da dietro e si fa venire in bocca ingoiando tutto!
Ci stendiamo sul letto e mi dice.; mamma mia qua to tempo era che non scopavi!? Sei venuto tantissimo ed era buonissima! Era al settimo cielo... Ci facciamo due coccole e mi ribadisce che a lei piace essere scopata anche nel culo e gli piace che la trattino da puttana, così appena riprese le forse gli metto di nuovo il cazzo in bocca così da farlo tornare in tiro, la prendo di forza ma mi dice che non vuole essere penetrata! Ma io non mi fermo le donne un ci affine in faccia e lei si eccita, la giro a pecora,b prova una debole resistenza ma appena provo a smettere mi dice: stronzo non ti fermare lo so che vuoi violentarla e scoparmi nel culo.... Così riprendo coraggio e la penetrò nella fica che era apertissima mentre la sbatto la prendo a chiari nel culo! Lei impazzisce di piacere, poi improvvisamente le suona il cellulare, lei se ferma e risponde, è un suo amico.... Inizialmente resto un po basito... Poi vedendo la finestra aperta e lei che era affacciata con il telefono mi viene una idea...
Vado dietro lei la piego a pecora e le apro le gambe, ma stavolta le punto il culo e subito entra senza Resistenza... Inizio un movimento sempre più forte e lei non smetteva di parlare ma si sentiva che stava godendo.... Poi alla fine sento che saluta il suo amico..... Allora mi dice: sei un bastardo mi stai violentando il culo! E sto godendo come una porca! Che troia che mi fai sentire.... Alla fine le riempio il culo di sborra, mi dice sei un bastardo ti è piaciuto violentarmi nella fica e nel culo? Ma sei stato bravissimo... Peccato che sei sposato, io non esco con chi è impegnato... Peccato avrei voluto fare un bis ma mi rimarrà solo un bel ricordo...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La cliente:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni