Racconti Erotici > tradimenti > La fidanzata del pompiere
tradimenti

La fidanzata del pompiere


di lo_specialista69
29.02.2012    |    6.036    |    0 8.0
"Era il 2008, ero single allora e frequentavo molte chat tra cui meetic, li conobbi Silvia (nome di fantasia) lei era di Firenze e mi colpi subito dato che..."
Era il 2008, ero single allora e frequentavo molte chat tra cui meetic, li conobbi Silvia (nome di fantasia) lei era di Firenze e mi colpi subito dato che era della mia stessa regione, ma subito lei mi disse che abitata a Bologna, Silvia si era trasferita li perché il suo ragazzo era bolognese e lei aveva trovato lavoro in un maneggio perché adorava i cavalli. silvia aveva 29 anni mentre io ne avevo 10 di più subito scatto una buona intesa e arrivammo subito in confidenza, passammo diverse settimane a parlare al telefono quando il suo ragazzo faceva i turni di notte come pompiere, fino a che presi l'iniziativa e gli chiesi se gli andasse di vederci una sera, non esito nemmeno un'istante cosi organizzammo per un venerdì sera che era libera.
Arrivato a Bologna ci incontrammo un po fuori il centro, Silvia aveva organizzato già tutto, montò in auto con me e mi condusse in un pub a mangiare qualcosa, ma velocemente, non volevamo perdere tempo, all'uscita iniziarono un gioco di sguardi, di sforate di mano e qualche abbraccio, arrivato all'auto le chiesi: allora che vogliamo fare? eravamo faccia a faccia, senza esitare mi mise la lingua in bocca e inizio a baciarmi... Silva entriamo in auto, le dissi, andammo in una zona più appartata li ci spostammo nel retro dell'auto e ci spogliammo a vicenda, Silvia iniziò subito a fare un pompino, mi guardava negli occhi e disse, adoro il sapore del cazzo voglio assaggiare alche la tua sborra! cosi non mi trattenni e le riversai tutta la sborra che disponevo nella sua bocca, ovviamente ingoio tutto! dopo qualche minuto iniziammo a scherzare anche sul fatto che avevo quasi 40 anni e pensava che la serata fosse finita, invece dopo poco l'avere Silvia accanto a me completamente nuda e con la fica rasata completamente e ovviamente bagnatissima, fece si che il mio cazzo tornò nuovamente in tiro cose anche a lei tornò la voglia o meglio direi che non gli era mai passata... la presi a pecora e la scopai per un po, Silva urlava di piacere quando all'improvviso mi venne un'idea, mi fermai e aprii lo sportello, Silvia mi disse: che fai scappi? no tranquilla prima ti devo finire, vieni con me, la misi sul cofano con le gambe sopra le mie spalle e ripresi a scoparla, ma dopo poco fu lei a fermarmi con stupore le chiesi: che succede? in silenzio silvia si mise di pancia sul cofano e disse: adoro sentirlo nel culo! ti prego scopami e fammi sentire come ci godi dentro! non credevo a quella richiesta... la voltai subito e in un attimo le entrai dentro il suo culo, Silva ma non sei vergine... entra benissimo, si lo so ho iniziato a 13 anni a prenderlo in culo prima di essere sverginata! a quelle parole non resistetti più e le sborrai nel culo tutta la poca sborra che mi era rimasta.
Non sentii più Silva ma poi seppi che si era lasciata per tornare poi a Firenze.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La fidanzata del pompiere:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni