Racconti Erotici > tradimenti > Profumo di corna
tradimenti

Profumo di corna


di Cercoskipper78
13.02.2024    |    15.307    |    11 9.3
"Di solito in queste situazioni non ha assolutamente voglia di scopare ma solo di mettersi a letto e dormire, ma visto che il sogno che ho fatto mi ha lasciato..."
Un paio di settimane fa abbiamo trascorso il weekend dove abitano i genitori di mia moglie, nella sua città natale.
Sabato sera stiamo a cena con le sue amiche in un posto carino. Sono l'unico uomo. Gli altri mariti/fidanzati hanno tutti degli impegni, per cui mi tocca cenare con lei e le sue amiche. C'è Gabriella, divorziata e risposata con Giorgio e Paola, anch'essa divorziata ma che ha deciso di godersi la vita e dimenticarsi dell'uomo “fisso”. La cena va avanti accompagnata da varie bottiglie di vino bianco, risate, doppi sensi e mi sento un po fuori luogo quando iniziano a parlare di rossetti, rimmel e smalto per le unghie. Dopo cena si decide di spostarci in un disco bar a bere un gin tonic. E' pieno di gente, difficile anche solo scambiare qualche parola, mi sento a disagio, a differenza di mia moglie e le amiche che ballano animatamente. Dopo poco si avvicina a noi Antonio, è un amico di Giorgio, il marito di Gabriella, un uomo sulla 50ina, ma molto giovanile, direttore di una multinazionale con sede in Italia. Saluta tutte con due baci sulle guance e a me stringe la mano. Ci avevano presentato la prima volta qualche mese prima. Il locale è strapieno, non riesco neanche a sorseggiare il mio gin tonic che me ne versano metá addosso. Basta! Sono stanco e non sopporto ne' la musica ne' la gente. Mi avvicino a lei e le grido all'orecchio: “ Vado a casa, sono stanco!”
Lei mi risponde: “Va bene, riposati”
Saluto anche Gabriella e Paola muovendo la mano e incrocio il mio sguardo con quello di Antonio a cui stringo la mano e torno a casa.
So che quando è con le sue amiche torna sempre tardi, perché sono capaci di bere e ballare fino a quando il locale non chiude, per cui non mi preoccupo quando alle 5 mi sveglio col cazzo duro, dopo aver fatto un sogno erotico, e lei ancora non è rientrata. Sono talmente eccitato che mi sfilo i pantaloni e i boxer e mi inizio a segare lentamente, tra veglia e sonno.
Alle 5:30 sento la porta che si apre e le dico: “Ben tornata, come è andata?”
Lei: “Bene dai, sono un po ubriaca” e intanto si sfila la gonna.
Di solito in queste situazioni non ha assolutamente voglia di scopare ma solo di mettersi a letto e dormire, ma visto che il sogno che ho fatto mi ha lasciato ancora con il cazzo duro le propongo se ha voglia di scopare. Per mia sorpresa mi risponde: “sí ho una voglia matta” e intanto si sfila la camicia e il reggiseno che indossava restando solo con i tacchi e i collant e mi dice: “ sai cosa mi ha detto Antonio? Che 5 anni fa, quando l'ho conosciuto per la prima volta, ho perso la mia occasione di finire a letto con lui”
Io: “ di cosa mi stai parlando?”
Intanto si è spogliata completamente, si infila sotto le lenzuola e si siede su di me e si infila il cazzo dentro. Sento che è completamente bagnata, tanto che noto l'umidità fino all'interno coscia. Inizia a cavalcarmi lentamente e mi dice: “Stiamo da 17 anni insieme , ho riflettuto su ciò che sempre mi dici e voglio farmi scopare da un altro uomo, uno che mi faccia eccitare come te, ma che mi scopi bene, meglio di te, voglio che tu sia il mio padrone ed io la tua schiava...'
Non capisco piu nulla, non so se sto continuando a sognare o finalmente il mio sogno di diventare cuck sta diventando realtà. Vengo praticamente subito, mentre lei, complice anche l'alcool, continua a dirmi porcate del tipo “Voglio essere come tu vuoi che sia, una femmina da letto per soddisfare i tuoi desideri più perversi”. Intanto prova a rimettersi il cazzo dentro ma é totalmente flaccido, allora inizia strofinare il clitoride sul cazzo e a muoversi avanti e dietro fino a che non viene e ci addormentiamo.
Il giorno dopo, al risveglio, ha ancora i postumi della serata ma mi raconta che Paola é finita a letto con Antonio. Dopo essere uscite dal locale in cui le avevo lasciate sono andati tutti in un altro locale e lì lei Antonio e Paola hanno iniziato a fare balli “erotici” e si sono ritrovati seduti su un divanetto con lui in mezzo. A lei e a Paola e in quel momento lui le aveva messo la lingua in bocca, o forse era stata lei... non ricorda. Probabilmente gli ha anche toccato il cazzo e lui le tette ma ha dei vuoti di memoria.
Io sono di nuovo a cazzo duro e a un tratto dice “Oddio!”
io: “che succede?”
Lei: “credo che a un certo punto della serata gli ho detto che volevo scopare con lui. E' stato in quel momento che lui mi ha detto che la mia occasione per finire a letto con lui l'avevo avuta 5 anni fa”
io: “ che stronzo!”
Lei: “ alla fine si è scopato Paola, pero meglio cosi, guarda, altrimenti me ne sarei pentita. Alla fine tu mi inciti ed io mi lascio andare, a me eccita la cosa ma credo che debba restare solo una fantasia”.
Io: ”Ma per questo devi farti guidare da me, non puoi farlo con il marito della tua amica, anche perché qui ti conoscono, ma soprattutto lo puoi rivedere , in altri contesti, e potresti stare scomoda tu e anche lui. Dobbiamo uscire io e te, conoscere uno con cui non abbiamo vincoli e divertirci”.
La sera dopo, a letto, riparlando dell'esperienza si è eccitata di nuovo e ha voluto che la scopassi ancora. Dopo essere venuta mi dice: “Non so cosa mi succede, ma ho una voglia matta di cazzo. Credimi, Antonio non mi attira fisicamente però la situazione che si era venuta a creare mi eccitava tantissimo”.
Io: “l'ho notato. Ieri i tuoi umori vaginali erano arrivati fino all'interno coscia, sei tremenda”
Lei: “ non so cosa mi succede”.
Il giorno dopo a pranzo, chiacchiara su whatsapp con le amiche, parlando ancora di Antonio e la serata matta. Gabriella ha detto che entrambe era eccitatissime e si notava, ma che lui ne ha in qualche modo approfittato nel baciarle. E lei mi dice “ è vero tra l'altro è stato un bacio molto irruente”
Io: “irruente come?”
E allora si alza, mi si avvicina e mi dice: “cosi!”: Mi mette la lingua in bocca forzando l'apertura delle mie labbra e mi pianta tutta la lingua in bocca, fino in fondo. In quel momento ho avuto un'altra erezione bestiale e gliel'ho fatta notare. Mi guarda negli occhi e mi dice “ti amo perché mi comprendi”.
Antonio continua saltuariamente a scoparsi a Paola, mentre mia moglie col passare delle settimane ha un'immagine di lui sempre peggiore, alla luce anche del fatto che Paola non gli parla affatto bene di lui dicendo che è molto narcisista, egocentrico e che a letto, non è neanche tutto questo granché.
Ad ogni modo credo che siamo davvero a un passo da che, finalmente, esca fuori tutta la sua indole e si conceda completamente a un altro.
Cosa ne pensate? Qualcuno ha vissuto situazioni simili prima che la moglie iniziasse a scopare con altri?


Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Profumo di corna:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni