Racconti Erotici > tradimenti > Senza il marito
tradimenti

Senza il marito


di luandra
20.04.2021    |    669    |    2 9.3
"Le avevo chiesto di presentarsi, o con dei pantaloni senza mutandine, oppure con un vestitino o gonna con le mutandine, senza specificare il perché..."
Protagonisti:
Io, il bull.
Amore, la Sweet.
Metapan, il Cuckold.

Amore è sempre meravigliosa 😍.
Le avevo chiesto di presentarsi, o con dei pantaloni senza mutandine, oppure con un vestitino o gonna con le mutandine, senza specificare il perché.
A discapito di quanto previsto dal marito si è presentata con un vestitino nero a righe bianche, e le mutandine .... un meraviglioso perizoma nero e rosa .
Le ho regalato un fiore e l’ho fatta salire in auto . Siccome era arrivata in ritardo per un problema, mi ha detto di non perdere tempo quando le ho suggerito di lasciare il fiore nella sua auto.... non resisteva più 🤩

Mentre guidavo, dopo aver rischiato un incidente per esserci baciati con la lingua (😰) le ho chiesto se le andava di sfilarsi le mutandine (era questa l’idea 😍 .... se invece si fosse presentata coi pantaloni non avrebbe potuto sfilarsi le mutandine quindi l’avrei fatta arrivare già senza per masturbarla durante il viaggio) . Vederla sfilare l’intimo nella mia macchina, con le persone attorno è stato.......incredibilmente emozionante

Dopo pochi minuti entriamo in motel ....l’ho fatta accomodare dopo averle acceso la luce , e nel richiudere la porta mi sono accorto che questa rimaneva leggermente aperta da metà in giù (probabilmente era un po’ piegata nonostante il motel fosse a quattro stelle e piuttosto curato 🧐)... accertatomi che non si aprisse, non le ho detto nulla , divertito per il fatto che chi si trovasse in corridoio avrebbe potuto sentirci godere.

Lei non ha atteso a lungo prima di saltarmi addosso. Rimasta vestita ha iniziato a spogliarmi e a strusciarsi.... aveva proprio voglia di cazzo .... il mio

Così mi sono trovato completamente nudo e lei ancora vestita, ma senza mutandine 🙂.
Prima di iniziare però ci siamo lavati le mani (l’igiene è fondamentale) e abbiamo aperto i rubinetti della vasca idromassaggio, poi ci siamo buttati sul letto dove, mentre la leccavo tra le gambe lei giocava col mio cazzo già durissimo.
“Vieni, facciamo un 69” che non è durato molto perché voleva farsi scopare, infatti si è messa alla pecorina e da dietro glie l’ho infilato tutto dentro.

L’accordo con Metapan era che gli avrei mandato una nostra foto e avrei fatto scegliere a lei quale potesse essere l’inquadratura, ma quando Amore gode non capisce più nulla, così mi sono limitato a suggerirle se le andasse una foto che ci ritraesse insieme “si, va bene” mi ha detto , ma non sono sicuro che fosse presente .... lei quando gode pensa solo a godere e fa bene. (Scusa amico mio, ma sono sicuro che quella foto ti è comunque piaciuta 😘😉). Dopo un po’ che le scopavo la passera, prima alla pecorina, poi su un fianco , poi alla missionario, le ho chiesto di darmi il culo .

Così l’ho fatta mettere ancora alla pecorina e ho iniziato a spingerlo dentro. “Fai piano che è da un po’ che non lo prendo in quel posto” si è raccomandata. Allora ho preso del lubrificante, il telefono, e dopo essermi unto l’uccello per bene ed il suo buchetto, glie l’ho infilato piano piano mentre filmavo per documentare, come da alcuni di voi richiesto, l’atto dell’ inculata col culo chiuso da mesi di inutilizzo.

Dopo circa quaranta minuti che stavamo trombando , con l’uccello piantato nel culo, mi sono avvicinato al suo orecchio e le ho bisbigliato che volevo venire “ho voglia di venire, posso sborrarti nel culo?” .
“Si” mi ha risposto, così ho accelerato il ritmo infilandole il cazzo fino in fondo fintanto che si sentissero sbattere le palle contro la passera finché non ho avuto il mio orgasmo e l’ho farcita come (da me in primis😇) voluto.
Ci siamo rilassati un po’ a letto poi nella vasca idromassaggio.
Pietro la doccia era un po’ piccola quindi l’abbiamo usata separatamente.
Nella vasca ci siamo stuzzicati un po’. Io mi sono seduto per permetterle di succhiarmi l’uccello e farlo tornare bello duro . “Com’è bello grosso” continuava a ripetere.
Si è messa alla pecorina e l’ho scopata dentro l’acqua come piace tanto a lei (sacrificando le mie povere ginocchia 🤣). Vista la scomodità siamo tornati a letto.
Tornati a letto l’ho scopata ancora un po’, e lei lo voleva tantissimo ma ho deciso di punzecchiarla interrompendo la monta . Le ho tirato le caviglie per farla coricare nonostante lei mi stesse invitando a infilare l’uccello nella passera con una mano. “No, ora voglio farti rilassare diversamente” , così ho preso l’olio e con un ottimo (lo spero per lei 🙃) massaggio glie l’ho spalmati su tutto il corpo . Le ho fatto Chiudere le gambe e, sedendomi sui suoi glutei ho fatto in modo di infilarle il cazzo per scoparla senza fermare il massaggio.

Ho sfilato il cazzo e ho voluto riprendermi il culo , ma la sua affermazione mi ha fatto andare fuori di testa..... completamente!
“Fai piano nel culo che è già tutto pieno di sperma”
Boom 🤯
Il mio cazzo è diventato gigante e verde , come quello di Hulk , e senza badare troppo al modo, visto che ormai glie l’avevo tutto allargato, l’ho spinto tutto dentro alla velocità della luce finché, quando l’ho sfilato, il mio vecchio sperma le è schizzato fuori con un getto .

Ci siamo risciacquati, e tornati a letto lei si è dedicata al mio uccello con la nocca e le mani .
“Quando lo vuoi dimmelo”.
“Si, dai, lo voglio” ed è così che è partita l’ultima cavalcata.
Purtroppo avrei voluto venire due volte almeno, ma non ci sono riuscito..... però lei mi ha detto di essersi “rilassata” a dovere .
Prima di uscire le ho fatto notare che la porta rimaneva aperta e che da fuori si poteva sentire tutto ☺️
Si è messa a ridere e non si è vergognata molto
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Senza il marito:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni