Racconti Erotici > tradimenti > e adesso mostrami la merce!!! (2a parte)
tradimenti

e adesso mostrami la merce!!! (2a parte)


di croc1971
15.04.2016    |    17.943    |    2 6.5
"Io in ginocchio al suo fianco, inizio a mettere un dito nella sua fica: è talmente bagnata che enttra senza problemi inizio a muoverlo avanti indietro..."
un grazie a cinzia51 e roberta che hanno pubblicemente espresso il loro parere e un grazie a chi mi ha contattato privatamente. vado avanti...eravamo rimasti qui.

Mi allontano di nuovo e chiedo a lui di aiutare lei a levarsi la gonna, lui la fa rialzare le leva la gonna e leva definitivamente la cannottiera: indossa un perizoma nero trasperente, davanti si vedeva la sua perfetta depilazione. Gli chiedo di girarmela. Lui la prende per un braccio e lentamente la gira: un culo perfetto con questo perizoma che gli spaccava il culo in due.

Gli chiedo di metterla in ginocchio e allontanarsi: lui la spinge dalle spalle e di nuovo si sposta di lato. Gli giro intorno lentamente, lei a quattro zampe, la spingo sulle spalle fino a che non tocca il tappeto con la guancia. MI trovo questo culo perfetto, rivolto al cielo spaccato dal suo perizoma: mi avvicino e comincio a accarezzargli una chiappa, morbida ma al tempo stesso soda. Continuo a toccargli il culo con piu forza e inizio con la mano a cucchiaio a toccargli la fica: è completamente bagnata. Chiamo di nuovo lui: "levagli il perizoma" prontamente arriva, si inginocchia e gli sfila il perizoma e si riallontana. Noto che se lo tiene in mano ben stretto. Mi rivolgo a lui " ti ci puoi masturbare se vuoi".
Ritorno da lei, non si è mossa. ricomincio a toccargli il suo splendido culo, riprendo a massaggiare da fuori la fica e piano piano mi inumidisco le dita dei suoi umori. Io in ginocchio al suo fianco, inizio a mettere un dito nella sua fica: è talmente bagnata che enttra senza problemi inizio a muoverlo avanti indietro. con l'altra mano un po' le sgrilletto il clitoride un po gli accarezzo le chiappe. Adesso le dita sono due, mi muovo avanti e indietro velocemente. Lui con il cazzo in mano avvolto dal suo perizoma si sposta proprio dietro il culo sempre mantenendo le distanze: si gode lo spettacolo. La sento ansimare...vado oltre...con le dita umide dei suoi succhi inizio a ruotare intorno al suo forellino mentre con l'altra mano continuo il movivento nella sua fica: la mia mano è fradicia. "lui mi ha detto che il culo non ti dispiace...anzi...che ti piace....è vero??" per la prima volta da che abbiamo iniziato la sento parlare e mi risponde mentre ansima "si....mi piace....ma bisogna saperlo prendere".....senza aspettare oltre, aggiungo un po di saliva e inizio ad inserire lentamente il primo dito. Sento il suo culo aprirsi e accogliere il mio dito fino in fondo, nel frattempo non ho interrotto il movimento delle mie dita nella sua fica....se le muovo sento di poter toccare il dito nel culo separato solo da una sottile membrana. lei ansima e gode, ad occhi chiusi, la guancia appoggiata alle mani, lui ad occhi e bocca spalancati con il cazzo in mano che guarda sua moglie totalmente nelle mie mani (nel vero senso della parola!!!!). Continuo....muovo le dita avanti indietro sia quelle nella fica che quello nel culo....aggiungo saliva e provo ad aggiungere il secondo dito....piccolo lamento ma riprende ad ansimare sempre più. Con una mano si avvicina e inizia a toccarmi la coscia....lo prendo come un segnale ad andare avanti....sento le sue contrazioni sulle mie dita.....viene ansimando e soffiando....una donna di poche parole!!!!
Mi fermo, lascio le mie dita dentro finche non è totalmente appagata e poi lentamente le sfilo dai suoi buchi, mi giro verso di lui e mi accorgo che è venuto copiosamente nel perizoma di lei, gli faccio notare la leggera dilatazione del culo: per me mostruosamente eccitante, lui sorride compiaciuto. Lei si appoggia sul fianco, riprende fiato.
mi siedo su una poltrona e chiedo a lui un bicchiere d'acqua...corre a prenderlo (si sta instaurando un rapporto di sottomissione anche in lui), nel frattempo chiedo a lei di avvicinarsi lentamente a me camminando a quattro zampe. lei capisce cosa voglio e lentamente guardandomi negli occhi si avvicina a quattro zampe. Si fa vedere di lato, lei a quattro zampe con solo le calze autoreggenti con le tette sode che puntano verso terra che si muovono lentamente insieme a lei per me sono una scossa al cervello. Gia da tempo ho un erezione incredibile. Si avvicina lentamente e si appoggia alle mie gambe, la prendo da dietro la nuca con una mano e la avvicino al mio pacco...struscia la guancia sul pantalone...mi guarda. Gli dico di tirarlo fuori, inizia ad aprirmi la cintura, i bottoni, mi aiuta a tirare giu i pantaloni e i boxer. Subito lo prende in bocca, la fermo..."devi leccarmi....come una gatta...sulla mazza....sulle palle....intorno alla cappella...voglio sentire le tue tette strusciare sulle mie gambe...sulle mie palle...devi essere la mia puttana...al mio servizio!!!" Lei capisce subito e inizia subito un gioco di lingua. Lei è in ginocchio, quasi a pecora, con le mani che accarezza le mie gambe e con la lingua che fa avanti indietro sulla mia mazza e sui miei coglioni quando finalmente torna lui con in mano un vassoio: "ho pensato di preparare anche il ca.....ffè....."

potete immaginare la sua faccia....se vi va continuo ....ogni commento è gradito.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per e adesso mostrami la merce!!! (2a parte):

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni