Prime Esperienze

In treno


di croc1971
15.05.2014    |    23.509    |    6 9.4
"Mi butto nella lettura dei fantastici racconti di annunci69..."
Eccomi....Moro 40 enne normale. Mi piace vivere il sesso. Ormai sono un appassionato lettore dei racconti di annunci 69. Piccola introduzione...e ora vi spiego perché.

Salgo in treno, roma-Firenze. Un orario non troppo frequentato. Sono in anticipo sulla partenza. Mi siedo nei tipici posti a 4, a due a due di fronte all'altro. Dopo pochi minuti, arriva una donna 50 enne forse. Io impegnato sul mio pc cercando di anticipare un po' di lavoro, gli dedico una breve occhiata. Cerca il suo posto...é quello affianco a me. Sono quasi disturbato...penso...uff ma con tutto il cazzo di posto...proprio affianco a me si deve mettere!! Ero tanto comodo...con la mia borsa affianco...le mie cose un po' sparse...mi alzo...per farla passare.
Urca!! che buon profumo! Non sono un esperto, dolce fiorato...sensuale!!
Mentre si siede la guardo con attenzione. si, 45-50 anni, vestita in maniera molto seria e poco vistosa. Gonna nera, leggermente abbronzata, scarpa nera, tacco medio-alto. Camicia ben abbottonata. Giacca. SI le ho fatto una radiografia...mi piace molto vedere come sono vestite le donne e mi faccio una prima idea di quello che penso facciano nella vita.
Per me...una bella donna, mora, curata con un lavoro che in qualche modo necessita un abbigliamento sobrio ed elegante. Unghie con smalto rosso scuro.
Mi siedo, mi ributto sul pc per finire alcune mail e chiudo mentre il treno parte. Siamo pochi. Io e lei seduti affinco, sugli altri 4 dall'altro lato nessuno. Poche altre persone un po' più avanti o un po' più indietro. Prendo il mio iPad ....e via...mi butto nella lettura dei fantastici racconti di annunci69. Sto attento a superare il punto dove di lato si vedono le foto degli autori ma poi lo tengo aperto senza problemi...d'altra parte....sto solo leggendo....ovviamente dopo poco ho un erezione che come al solito mi accompagnerà durante tutta la lettura.
Dopo un po' mi accorgo che la mia compagna di viaggio sta sbirciando....mi piace la cosa...non faccio nulla per nasconderlo...anzi...mi metto seduto in modo che lei possa sbirciare meglio...rallento lo scroll....metti che non ha finito di leggere?!?
Di solito leggo tradimenti o lui&lei o prime esperienze (principalmente...ma poi leggo tutto!). Passo da un racconto ad un altro...vedo che lei continua a leggere sul mio iPad. Figo. Onestamente non ho il coraggio di rivolgerle la parola...non so che dire...la situazione mi intriga...ma non so che fare.
Arriva il controllore...chiudo l'ipad. Cerco il biglietto nella borsa che ho messo nella cappelliera. Abbasso gli occhi e incrocio i suoi che fissano la mia erezione. Si in effetti sono in piedi di fronte al suo viso..70 cm di distanza...la mia erezione é evidente....mi piace la situazione...temporeggio facendo finta di non trovare il biglietto...trovato...mi risiedo.....Controlli vari e se ne va....sono molto eccitato dalla situazione....riprendo a leggere. Cerco la posizione giusta per far vedere anche a lei. Le sfioro la gamba con la mia involontariamente. Non si allontana. Mantengo il contatto, mi giro velocemente e incontro i suoi occhi. Nessuna parola. Lei allunga la mano e mi tocca il pacco. Sono a mille. "Ciao sono andrea"....lei:" mi piace cosa leggi...e il suo effetto su di te"....non riesco a dire nulla....il mio cazzo pulsa per l'eccitazione....lei continua "questi racconti fanno lo steso effetto anche a me!!" Rispondo uno stupido fantastico...però ne approfitto e metto una mano sulla sua gamba. Scendo verso il bordo della gonna e lentamente risalgoa cercare la sua fica. Non oppone resistenza e continua a muovere la mano sul mio pacco. Gli tocco la fica...fantastico...bagnata da morire...inizio a giocare con le dita per quanto scomoda la posizione...in realtà un dito.
Di nuovo lei prende l'iniziativa "a questo punto un solo dito non mi basta....e se andiamo in bagno?"
Non me lo faccio dire due volte. Mi alzo di corsa aspetto che esce la prendo per mano e mi dirigo verso il bagno del treno. Nessuno intorno. Ci chiudiamo dentro.
La stringo subito a me è la bacio. Con la mano vado verso il suo seno e con l'altra stringo una chiappa e la spingo sul mio cazzo. Inaspettato. Ha un bel seno, una terza forse contenuta in un bel reggiseno. Non si vedeva molto con quella giacca. Le apro la camicia le slacciò il reggiseno e gli lecco i capezzoli. Dio che belli. Aureola grande, capezzolo duro. Succhio, sposto la mia mano dalla chiappa alla fica. Tiro su la gonna, infilo direttamente due dita nella sua fica bagnatissima. Esco e gioco con il suo clitoride, rientro due dita, riesco...clitoride. La mia bocca insiste sui suoi capezzoli, succhio lecco mordo. Sono eccitato come un maiale. Sento i suoi sospiri...mi eccito ancora di più .
Ad un certo punto mi allontana si gira e si piega...non una parola. Mi slaccio i pantaloni alla velocità della luce e la penetrò in un sol colpo. Fantastico. Entro fino in fondo lei è bagnatissima. Mi muovo con forza ma lentamente, le mani arpionate alle sue tette, i capezzoli in mezzo alla mie dita. Sento aumentare il ritmo del suo respiro...io sto facendo uno sforzo di concentrazione per non venire in un baleno. Mantengo il ritmo. Sento le contrazioni della sua fica. Non ce la faccio più. Veniamo insieme.godo da morire.
Fantastico. Ci ricomponiamo...mi bacia molto delicatamente sulle labbra e usciamo.
Ci sediamo di nuovo. Io " dicevo....sono andrea....lunedì riprendo lo stesso treno....."

.....Ma questa é un altra storia....
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per In treno:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni