Racconti Erotici > tradimenti > vita di coppia ,voglia di corna. 1
tradimenti

vita di coppia ,voglia di corna. 1


di lapo59
01.03.2021    |    256    |    0 8.0
"Guarda che il mio compagno ha gia cominciato a fare la corte alla tua compagna , e quando li raggiungiamo lei è a sedere su di un muretto e lui ha le sue mani..."
Salve mi chiamo Luca e la mia compagna Roby , stiamo insieme già da diversi anni , conviviamo , siamo reduci da esperienze di matrimonio non andato precedenti.
Con Roby tutto bene , è una bella donna ,formosa porta una 4 di seno ,con dei bellissimi capezzoli grossi e marroni , che sembrano fatti apposta per essere succhiati e morsi , o comunque ti invitano a giocarci tutte le volte che li senti tra le dita.
I lineamenti del volto dolci , con una bella cascata di capelli scuri lisci sulle spalle.
Come dicevo tra di noi tutto bene sessualmente parlando , nella mia vita da single , ho con gli amici frequentato spesso dei locali privè , divertendomi tantissimo a scopare le donne altrui e non riuscendo a capire cosa ci provassero a far scopare le loro donne da altri. Al mare in estate , ero sulla pensilina del bar i tavoli erano tutti pieni ed io mi stavo godendo il mio aperitivo , quando un giovanotto mi chiede se puo sedersi con me , volentieri dico io e cominciamo a parlare.
Il tipo è simpatico e alla mano sembra di livorno , dall'accento ,cominciamo a farci delle risate e a commentare le donne che sono in spiaggia ,ad un certo punto vedo Roby che si alza per spostare il lettino nel verso del sole , mettendosi a 90 per tirarlo e questa mossa non sfugge al mio compagno di bevute , che mi fa guarda quella che fica , ,ha un bel culo , e anche due belle pocce ,chissa perchè è sola sicuramente il marito è in città , peccato quella ha il corpo della trombatora, in altre parole il cazzo gli deve piacere.Non so cosa sia scattato nella mia mente ma sentirlo parlare così di Roby mi ha eccitato , invece di risentirmi ho cominciato a stimolarlo nelle fantasie , te come te la faresti, e via discorrendo , lui mi ha detto che è un tipo molto dominante e che gli piace sottomettere le donne, legarle ,usarle come oggetti per il suo piacere e che questo atteggiamento piace molte , perchè tutte le donne vogliono sentirsi dominate , figuriamoci ,l'opposto mio tutto; io tutto a parlare e riflettere.
Siamo rimasti molto a fantasticare su Roby ,poi era arrivato il suo pulman e se ne è andato ed io stranamente sono andato al bagno del locale e mi sono segato su quelle fantasie, è sta la prima volta.
Nel corso dell'estate più volte mi sono ritornate alla mente quei discorsi e sempre mi sono segato dopo perchè con la fantasia ingigantivo tutte le situazioni e mi piaceva .Poi una sera di ottobre sono venuti a trovarci degli amici , io sono molto amico di lui e mentre le donne erano in cucina lui mi ha detto che avevano fatto una vacanza incredibile ,in un isola della Francia che si chiama Le levant isola dove si pratica nudismo integrale tutto il giorno , su tutta l'isola ,dedicata a questo villaggio, si va a fare la spesa ,al bar al ristorante ecc. e che lui lo aveva fatto senza dire niente alla moglie , perchè altrimenti gli avrebbe bocciato il progetto ma che dopo due giorni era stata contenta ed era stata benissimo.
Lampadina accesa , il prossimo anno voglio fare la stessa cosa , almeno proviamo...
mese di giugno , dico a roby che ho prenotato 15gg in un isola francese sull arcipelago di yere ,è una parte bellissima della costa francese e lei è entusiasta.
Arriviamo di buon ora ,con un piccolo traghetto ,dopo aver dormito a Lavandue , già sul molo c'è un cartello che dice che è un isola di nudisti e che è vietato circolare per l'isola vestiti,Roby mi guarda con una faccia che diceva tutto ed il contrario di tutto , ma sei matto? Ma dai è un esperienza nuova , che male può farci ?Arriviamo con un pulmino all'albergo , bella camera bella vista sul golfo da una terrazza che è a comune con un altra stanza .Dopo essersi spogliati , usciamo lei con un pareo e in topless ed io nudo . Dopo una giornata di mare sole e bagni in costume adamitico , l'umore era già cambiato , avevamo incontrato altre coppie , coetanee ,più giovani e più anziane e questo aveva reso la realtà più vivibile.
Al rientro in camera , noto su di una sdraio una ragazza veramente bella magra ,pelle ambrata ,nuda e dopo un po appare quello che poi ho scoperto essere il suo compagno anche lui un bel ragazzo età di entrambi sui 35 , ci salutiamo , Roby va in camera ed io la seguo, prendo dal frigo una bevanda e vado fuori ,dopo un po sono a parlare con loro , sono francesi di Parigi e noi toscani, adorano la toscana , lei ha studiato arte nella nostra città , il mondo è piccolo, chiamo Roby per renderla partecipe , solito banalità , si sta bene a ridere insieme ,non posso fare a meno di notare che lei ha due seni da urlo una fichetta quasi rasata e un bel culo , lui è dotato molto più di me .
Decidiamo di andare a cena insieme che conoscono un posto carino dove si mangia una zuppa corsa fantastica ,il vino bianco fresco fa il resto.
Usciamo tornando verso l'albergo Roby è avanti con lui ed io sono indietro e comincio a parlare e lei mi dice che vengono quasi ogni anno e che sono sempre stati bene e mi fa capire che hanno sempre fatto degli incontri interessanti, ovviamente mangio la foglia e le racconto come mai siamo li e che Roby non sapeva nulla ma che io ero eccitatissimo dal vederla nuda in mezzo ad estranei.
Al che lei si perde in un sacco di belle parole su Roby e che se volevo mi avrebbe aiutato a disinibirla sempre di più e che il suo compagno era molto bravo in questo ,accetto subito ,senza sapere dove mi avrebbe portato.
Ci fermiamo a prendere un gelato, lei si apparta un attimo con lui e poi torna subito e si riformano le coppie passeggiando , lei cammina più piano , loro sono già un po avanti e mi si avvicina e mi stampa un bacio da urlo che mi mulina dentro la bocca la sua lingua ,erezione immediata , non nascondibile , lei mi dice non ti preoccupare , me lo prende in mano me lo sega un po e dopo mi dice che quando saremmo tornati in camera avrei dovuto scopare Roby lasciando la porta della terrazza aperta .
Guarda che il mio compagno ha gia cominciato a fare la corte alla tua compagna , e quando li raggiungiamo lei è a sedere su di un muretto e lui ha le sue mani sulle cosce di lei... battute risate e arriviamo in albergo.
Come spengiamo la luce salto addosso a Roby dicendole che sono eccitatissimo e come mai
,comincio a scoparla alla missionaria e dopo a pecora , lei si scalda e cominciano i gemiti ,e come mi immaginavo dopo poco sulla porta ci sono loro , vengono vicino , faccio finta di niente , lei si accosta a Roby e nel modo più normale possibile , le dice che ci avevano sentiti e che si erano eccitati pure loro ,intanto la accarezza , io la bacio ed esco di lei cominciando a leccarla a pecorina , intanto faccio segno a lui di avvicinarsi e piano piano mi levo lasciando prima il posto alla sua lingua e dopo con calma , mentre la sua compagna sovrastava Roby , lo vedo entrare dentro di lei, ha avvertito subito che non ero io , le misure non sbagliano , ha lanciato un no poco convinto e poi si è lasciata fare .Io in un angolo che mi sono ammazzato di seghe , era la prima volta che vedevo la mia compagna tra le braccia di un altro ed ero stato io a mettercela..... segue
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per vita di coppia ,voglia di corna. 1:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni