Racconti Erotici > trans > 5 Finalmente ho il coraggio e la voglia di Fare la Puttana sulla Statale
trans

5 Finalmente ho il coraggio e la voglia di Fare la Puttana sulla Statale


di Membro VIP di Annunci69.it LucreziaGtles
05.08.2018    |    8.970    |    11 9.4
"Vi sto parlando molto di me, del mio carattere, del mio sentirmi cagna e troia ninfomane, se siete intelligenti saprete farne tesoro e usare tutte queste..."
Il primo cliente gli dico che ho un vibratore in culo
Sono raggiante, finalmente il mio primo cliente dopo tanti anni, torno a vendere e godere del mio corpo e della mia profonda e perversa indole di Troia da Monta.
Infatti montando felice in macchina, alzo il ginocchio sinistro tenendolo alto mentre mi siedo sul sedile in modo da far si che il vestitino rosa risalga completamente fino all’inguine lasciando in bella vista a suo sguardo la mia coscia, piena, morbida e setosa e gli rispondo: “Tesoro non sono porca, sono proprio TROIA e mi piace il cazzo da impazzire!”
Chiudo lo sportello e lui senza staccarmi gli occhi di dosso e approfittando del cambio automatico appoggia delicatamente la mano destra sulla mia coscia e inizia ad accarezzarmi risalendo lentamente verso l’inguine con una pressione via via sempre più crescente, facendomi le solite domande e chiacchere di rito.
Di dove sei, come ti chiami, non ti ho mai visto, e finalmente “dove andiamo?” e così gli indico la strada per andare in una fitta macchia di cespugli dietro ad un cantiere edile fermo ormai da tempo.
Nei miei giri di perlustrazione è il luogo più appartato e sicuro che abbia trovato e per fortuna è piaciuto anche a lui, odio quando incominciano a lamentarsi che non si fidano che hanno paura e perdono concentrazione e tempo.
io penso invece che i luoghi migliori siano quelli più evidenti come il parcheggio di un centro commerciale quando è ancora aperto, nessuno si aspetta che qualcuno si fermi per farsi fare un pompino con ingoia da una cagna trav super infoiata.
Mi ha dato 50 euro, io gli ho dato il resto di 20, lui mi ha detto, “ uauuu hai proprio voglia di farti scopare!” “ Sii Tesoro mi tira il culo da morire, non lo senti?” sulle prime non ha capito, finchè nel silenzio della macchina ha sentito il ronzio sordo e profondo e gli sussurrato in un orecchio umettandolo per bene di saliva “ ho un vibratore doppio infilato su per il culo che mi sta facendo sbrodolare come una Cagna in Calore”.
“mio Dio, ma quanto sei TROIA?!?!”
A quelle parole, molto eccitante e gratificanti, non perdo altro tempo e visto che ero già in ginocchio sul sedile protesa verso di lui ho iniziato a slacciargli la cintura, aiutandolo ad abbassarsi quanto basta i pantaloni, per poi avvicinarmi al bordo degli slip mentre con la mano iniziavo a tastargli il pacco e l’asta.
Gli faccio sentire il mio alito caldo attraverso gli slip, l’asta inizia a reagire inturgidendosi un po’ e allungandosi avvicina la cappella al bordo degli Slip.
Questo è il momento fatidico, se avrà il cazzo pulito e profumato sarò la sua Geisha perché lo considero un segno di rispetto nei miei confronti, viceversa se gli puzza il cazzo so che potrei proprio incazzarmi perché allora vuol dire che sei un cialtrone test di cazzo, nemmeno la cortesia di andare in un bar e lavarti l’uccello? Ma te lo stacco a morsi e lo do in pasto alle pantegane pezzo di stronzo che non sei altro.
Scusate lo sfogo ma così vi è chiaro come dovete avvicinarvi a me.
Per fortuna i modi la maturità e molto probabilmente l’esperienza del mio occasionale cavaliere non hanno tradito le mie aspettative, è pulitissimo e profuma di borotalco.
Dal bordo degli slip ha fatto capolino una cappella poco più piccola di un uovo sodo, che prontamente, dolcemente ma inesorabilmente ho avvolto con le mie labbra rosse in modo da prenderla tutta in bocca risucchiandola, concentrandomi sulla punta fino al glande.
Inizio così un lento e caldo pompino, l’idea di essere stata pagata per questa prestazione mi eccita da impazzire e fa sì che mi ci dedichi con la massima dedizione, passione e professionalità, voglio farlo impazzire di voglia e farlo godere il più possibile, il suo copioso orgasmo sarà la mia gratificazione più appagante.
Aumento il ritmo e soprattutto inizio ad affondare sempre più per sentirmelo crescere in gola, sentire il maschio che ansima e apprezza il mio languido lavoretto mi gratifica, se poi mi parla facendomi i complimenti ancora meglio e ancor di più farò in modo dì farlo godere il più a lungo possibile.
Il suo cazzo si ingrossa e allunga sempre più, faccio ormai fatica a scendere fino alla base delle palle piantandomelo tutto in gola, ma mi sforzo, lo voglio sentire tutto e voglio che diventi duro come l’acciaio così poi me lo pianterà in culo per bene.
La mia mentre si concentra ancora di più su di lui e contemporaneamente sogno e non l’ora di prendermelo di girarmi, mettermi a cucchiaio affianco a lui sentirmelo infilare tutto in culo.
Lui ha gli occhi socchiusi, si sta godendo la mia bocca calda, ogni tanto mi mette una mano sulla testa e me lo spinge tutto in gola, è dolce non violento e poiché mi insulta divinamente dicendomi “Brava Troia prendilo tutto, me lo succhi da Dio, mi fai impazzire!!” mi dolce e voluttuoso assecondarlo e anzi prodigarmi per dargli il massimo del godimento.
In Breve incomincia ad ansimare sempre più, la voce gli si fa più calda e roca, incomincia a tremare, prima impercettibilmente e poi via via sempre più forte, avvisandomi che sta per venire.
Lo so lo ho capito perfettamente e qui mi piace dimostrare la profonda dedizione passione e piacere che provo ad andare fino in fondo.
Non mi stacco mai per finirlo con la mano e farlo sborrare all’aria, ma anzi lo succhio ancora più avidamente e cerco di capire quale sia la mia azione di labbra e bocca più eccitante per lui perché voglio che mi sborri in bocca, voglio sentirne il sapore la collosità e soprattutto berla tutta e pulirgli golosamente il cazzo di tutto il suo nettare divino.
Avrei voluto prendermelo in culo, ma io stessa godo mentalmente nel sentirlo allo spasimo e pronto ad esplodere nella mia calda bocca e quindi mi lascio andare per concludere con la sua copiosa venuta che orgogliosamente gli ho procurato.
Adoro i maschi che si lasciano andare godendo di un orgasmo liberatorio, schizzandomi in bocca mentre mugolano e si dimenano, io per contro faccio sì che lo sperma mi coli anche un po’ dagli angoli della bocca fino alla base per poi andare a riprendermela con la lingua succhiando lascivamente il nettare per poi riportarlo sulla cappella dalla quale e fuoriuscito e continuare questo splendido e saporito gioco perverso per qualche secondo fino a che lui non si è completamente scaricato e rilassato.
Intanto pur avendo bevuto felice parte dello sperma, ne tengo sempre un po’ in bocca per risalire, cercare il suo sguardo e fargli capire dalla mia espressione quanto sia felice di averlo fatto godere e quanto sia troia e golosa di sperma, passandomi lussuriosamente la lingua sulle labbra in modo da spalmarmela per bene.
Qui vi sono due categorie di maschi, quelli che si rivestono in fretta e furia ormai scaricati di tutta la loro libidine perversa e quindi vogliono fuggire e quelli invece profondamente porci che sono all’altezza della mia indole perversa e si soffermano a parlarmi con apprezzamenti dolci e volgari.
Alcuni, i più audaci e galanti, cercano la mia bocca e la mia lingua e mi baciano così da riprendersi parte del loro nettare, a questi poi lascio sempre il mio recapito perché sicuramente abbiamo tanto da darci vicendevolmente.
Se poi addirittura sono ancora turgidi o rispondono piano piano al richiamo del sesso per un secondo turno ancora meglio perché sicuramente finalmente mi inculeranno per bene per parecchi minuti facendomi finalmente godere di tutte le mie voglie perverse.
Vi sto parlando molto di me, del mio carattere, del mio sentirmi cagna e troia ninfomane, se siete intelligenti saprete farne tesoro e usare tutte queste informazioni per godervi appieno una vera vacca infoiata quale posso essere con la giusta compagnia, insomma potete fare un piccolo investimento, 20 di bocca 30 di culo per godervi una Vera Cagna Nostrana e avere un’amica da inculare per bene ogni qual volta ne avrete voglia.
So che li fuori, di sicuro esiste un maschio maturo, galante, pulito, ben dotato, aperto mentalmente voglioso di apprezzare e godere del mio corpo e soprattutto della mia indole di TROIA NINFOMANE felice di condurmi sulla via della perdizione totale in una carambola di esperienze sessuali sempre più forti. DOBBIAMO SOLO TROVARCI e vivere liberamente e lussuriosamente tutto ciò.
Comunque mi sono goduta pienamente la mia prima marchetta serale, ci siamo lentamente ricomposti, mi ha baciato dolcemente sulla guancia, ha voluto sentire nuovamente il ronzio del vibratore, si anche offerto di toccarmi e farmi venire, ma gentilmente gli ho spiegato che preferivo stare ancora sulla corda nella speranza nell’arco della serata di trovare un grosso cazzo capace di riempirmi per bene.
Mi ha fatto i complimenti dicendomi che di sicuro avrei trovato soddisfazione perché una troia cosi calda e vogliosa non l’aveva mai incontrata.
In cuor mio e nella mia mente ormai la voglia di farmi inculare era insopportabile mi sarei fatta un itera squadra di calcio se avessi potuto, non vedevo l’ora di tornare sulla strada e continuare a prostituirmi.
Mi ha riportato sotto il lampione, il posto era ancora disponibile la ragazza che avevo visto ad inizio serata non era più tornata evidentemente, tanto meglio per tutta la notte mi sarei goduta il mio posto per fare la PUTTANA.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per 5 Finalmente ho il coraggio e la voglia di Fare la Puttana sulla Statale:

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni